Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
non accetteranno mai, vogliono monetizzare il più possibile per provare a prendere arda turan

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Alexxio il 22 Ago 2013, 15:08
non accetteranno mai, vogliono monetizzare il più possibile per provare a prendere arda turan
Co quell'avatar non sei attendibile  :D Almeno potevi mettece quella che smocciola  :=))

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
AGGIORNAMENTO ORE 14.45 - Un viaggio di Claudio Lotito a Istanbul, per tentare di convicere il Galatasaray: questa l'ultima bomba riportata da Milliyet.com (ripresa anche da Sporx.com). Un'indiscrezione che al momento non trova conferma.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Citazione di: Alexxio il 22 Ago 2013, 15:08
Dipende da quali altre offerte hanno e dalla volontà del calciatore. Hanno preso il ragazzino a 9 mio. Magari è questo il loro acquisto. Allora 12 più Kozak (che farebbe tranquillamente panca a Drogba e probabilmente in Turchia potrebbe anche far bene così come in competizioni internazionali) potrebbe essere una buona offerta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Imho co Kozak ci fanno poco , secondo prenderei un Gila gia' rodato nel campionato italiano invece di  un turco che si dovrebbe ambientare , non vorrei finisse come Hakan Sukur.  :beer:.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: cuchillo il 22 Ago 2013, 15:07
MA 'STI CAZZI DE KLOSE!

Concordo, se viene, per me diventa lui la prima scelta e Klose la seconda, .

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Yilmaz è una punta centrale, Klose già con Cissé si è capito che non gioca da seconda punta.

Nex1, la trattativa è ben lungi dall'essere conclusa, sei già passato alla fase successiva "ma ce serviva veramente? ma nun era mejo na punta veloce? e' er doppione de klose come bija e' er doppione del ledezma ..."   :beer:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Citazione di: eaglemiky il 22 Ago 2013, 15:10
Imho co Kozak ci fanno poco , secondo prenderei un Gila gia' rodato nel campionato italiano invece di  un turco che si dovrebbe ambientare , non vorrei finisse come Hakan Sukur.  :beer:.
Yilmaz vattene all'Arsenal!!! 8)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
l'amichetto pedofilo di gianluca che dice?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io cercando di leggere qualche sito turco leggo di 6 milioni + Kozak però...bo

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: eaglemiky il 22 Ago 2013, 15:10

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: CodyAnderson il 22 Ago 2013, 15:11
Nex1, la trattativa è ben lungi dall'essere conclusa, sei già passato alla fase successiva "ma ce serviva veramente? ma nun era mejo na punta veloce? e' er doppione de klose come bija e' er doppione del ledezma ..."   :beer:

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Ago 2013, 15:13
Se fanno quest'offerta partono gli sganassoni e finisce in rissa.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Citazione di: cuchillo il 22 Ago 2013, 15:07
MA 'STI CAZZI DE KLOSE!

Con tutto il rispetto per il tedesco, ovviamente concordo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Kozak non ci va a fare la riserva di Drogba, meglio darlo in prestito o comproprietà al Verona o a qualche altro club.

Un viaggio di Lotito in Turchia è impensabile, al massimo ci può andare Tare.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ma infatti, dove sta scritta sta cosa dei 12 + kozak?

tra l'altro riprendono la notizia del corriere dello sport

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628

Sì pure qui mi sembra di capire così, con Stankevicius che netrerebbe in qualche modo nella trattativa....

http://manyakhaber.net/laziodan-yeni-burak-hamlesi/spor

Ma secondo me non sò affidabili ....
In Italia fanno gli articoli citando i siti turchi e in turchia citando quelli italiani......

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

purtroppo qui da noi si scherza ma ieri ho sentito 5 minuti di quito che parlava dell'inutilità di biglia perche' tanto il titolare è ledesma ... salvo poi a febbraio fare la predica perche' ledesma è stanco.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Ago 2013, 15:14
Kozak non ci va a fare la riserva di Drogba, meglio darlo in prestito o comproprietà al Verona o a qualche altro club.

Un viaggio di Lotito in Turchia è impensabile, al massimo ci può andare Tare.

:o

Drogba mica Pellissier. Poi il Gala fara' tante partite anche in CL. Non ce lo vedo proprio Kozak a rifiutare il Gala.

Discussione precedente - Discussione successiva