Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

porgascogne

Visitatore
Citazione di: maverickiv2007 il 23 Ago 2013, 10:21
Yilmaz E' FORTE VERAMENTE altro che pippa

ma voi ancora parlate de calcio co' AL?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Er 2 torno al lavoro e me se prospetta NA giornata de f5
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

secondo me co 12 13 lo pii (stessi sordi de Yilmaz ma meno caciara forse)

Laljic è forte forte..cha 21 anni...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Kim Gordon il 23 Ago 2013, 10:32
ma tipo LALJIC???

Te l'appoggierei...
Se non fosse che non è una punta. Intendo punta vera...

Che poi sarebbe pure un bell'acquisto, nel senso che questo a noi ce segna sempre.
Avrà fatto 7 gol in serie A. 4 alla Lazio...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Qualcuno sa quanto prende Yilmaz al Gala e quanti anni ha ancora rimanenti sul contratto? Aveva firmato per 3 0 5 anni l'anno scorso? Io avevo capito che prendesse 3.5 milioni. Perche' dovrebbe perdere 1 milione all'anno per venire a giocare da noi? Manco abbiamo er cappettano con cui tutti incluso CR7 aspirano a giocare perlomeno una volta nella vita pagando di tasca loro.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Zoppo il 23 Ago 2013, 10:34
Te l'appoggierei...
Se non fosse che non è una punta. Intendo punta vera...

Che poi sarebbe pure un bell'acquisto, nel senso che questo a noi ce segna sempre.
Avrà fatto 7 gol in serie A. 4 alla Lazio...

non è un puntero, ma segna manco poco. uno destinato IMHO.

cha du piedi...

vicino a Klose poi...

..vabe mo se semo annati a incastrà co Yilmaz....capirai...ciaone, se rivedemo alle recriminazione del 3 settembre.. :=))

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Kim Gordon il 23 Ago 2013, 10:32
ma tipo LALJIC???

Pare che lo abbia puntato proprio il Galatasaray dopo aver rinunciato ad Arda Turan per il quale l'Atletico chiede troppo. Della Valle ha aperto alla cessione ma lo vuole dare all'estero......

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: eaglemiky il 23 Ago 2013, 10:34
Qualcuno sa quanto prende Yilmaz al Gala e quanti anni ha ancora rimanenti sul contratto? Aveva firmato per 3 0 5 anni l'anno scorso? Io avevo capito che prendesse 3.5 milioni. Perche' dovrebbe perdere 1 milione all'anno per venire a giocare da noi? Manco abbiamo er cappettano con cui tutti incluso CR7 aspirano a giocare perlomeno una volta nella vita pagando di tasca loro.

prende 2,3 mln a stagione almeno secondo quanto riportato da wikipedia.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Davy_Jones il 23 Ago 2013, 10:36
eder il 2/9 verso le 17:15
c'è tempo fino alle 22:59, perché farlo con così tanto anticipo?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: eaglemiky il 23 Ago 2013, 10:34
Qualcuno sa quanto prende Yilmaz al Gala e quanti anni ha ancora rimanenti sul contratto? Aveva firmato per 3 0 5 anni l'anno scorso? Io avevo capito che prendesse 3.5 milioni. Perche' dovrebbe perdere 1 milione all'anno per venire a giocare da noi?

Citazione di: CodyAnderson il 23 Ago 2013, 10:38
prende 2,3 mln a stagione almeno secondo quanto riportato da wikipedia.

fino al 2016
noi gli offriamo 2.5

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: porgascogne il 23 Ago 2013, 10:29
ma voi ancora parlate de calcio co' AL?
Diffidate di chi non mangia carne 8)
Si scherza AL

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: el jardinero il 23 Ago 2013, 09:45
Sarò ottimista quando vedrò arrivare giocatori in grado di migliorarci davvero. Guarda la formazione anti Udinese e dimmi se ne vedi. La Supercoppa, guarda che ti dico, e' la cosa migliore potesse succederci per prendere coscienza della realtà. Non rimediare sarebbe sciocco. Aspettiamo...

Maurinho direbbe che noi insieme alla Juve siamo l'unica squadra che ha vinto qualcosa quest'anno.
La punta è l'unica cosa che veramente manca a questa squadra, in altri reparti secondo me siamo stati un po' fregati dai ripensamenti dei giocatori, tipo quello di Dias.
Per me in difesa manca un vice Radu, non un terzino sx, ma proprio un centrale da difesa a 3 mancino.
Il nostro centrocampo si è rafforzato e ha le alternative ai giocatori di ruolo e ha problemi solo se fai giocare le alternative insieme ai titolari.
Ledesma merita di giocare la prima di campionato da titolare, per quello che ha dato alla nostra maglia e perché non è un giocatore bollito. Biglia il posto da titolare glielo sfilerà strada facendo.
La punta non può non arrivare.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 23 Ago 2013, 10:40
fino al 2016
noi gli offriamo 2.5
si ma il galatasaray quanto vuole, 25 come detto ieri da un giornalista turco o 15...se vuole 15 si potrebbe anche fare, anche se è difficilissimo

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
A me di Yilmaz (che tanto va all'arsenal) frega il giusto. Se venisse sarei felice, ma se non venisse vorrei un altro attaccante e mi sono stufato di quelli che abbiamo. Mi starebbe bene pure se facessero una plastica facciale a Floccari, gli ossigenassero i capelli e lo chiamassero Rosamunda. Ecco, Rosamunda alla Lazio.
Sarebbe una flebile speranza di qualcosa di nuovo. Non siamo un governo bisognoso di stabilità e continuità; è affascinante sapere che hai un giocatore nuovo che può rompere qualche equilibrio. Qui da noi, un diamante è per sempre. Tre anni di solite facce con Delio Rossi, tre anni quasi con le solite facce e Reja, adesso di nuovo la fotocopia dello scorso anno con davanti Floc e Kozak?
Che vorrebbe dire la solita Lazio compassata da sesto posto.
Che poi ne viene meno pure il divertimento. Ormai quando prende palla Floccari già so che fa, dove va, come quando e perché; a che minuto si aggiusta i capelli, quando si mette le mani sui fianchi, quando comincia a fare la mezzaluna intorno alla lunetta dell'area di rigore.
Dateci almeno una novità, un rimescolamento, un rimpasto.
Ormai la cosa che mi fa più paura di un terremoto è l'ultimo giorno di mercato con l'epilogo scritto a tavolino: volevamo Yilmaz, solo lui, lui e basta. Ma che è il principe azzurro? solo lui, sennò stiamo bene così. Se ne riparla a gennaio. Eh no eh.
e su.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: scintilla il 23 Ago 2013, 10:38
Pare che lo abbia puntato proprio il Galatasaray dopo aver rinunciato ad Arda Turan per il quale l'Atletico chiede troppo. Della Valle ha aperto alla cessione ma lo vuole dare all'estero......

vabè, ma nel caso LaLjic come sempre conterà la volonta del giocatore.

cmq, era solo un idea mia.

purparlè...

magari.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: cosmo il 23 Ago 2013, 10:43
A me di Yilmaz (che tanto va all'arsenal) frega il giusto. Se venisse sarei felice, ma se non venisse vorrei un altro attaccante e mi sono stufato di quelli che abbiamo. Mi starebbe bene pure se facessero una plastica facciale a Floccari, gli ossigenassero i capelli e lo chiamassero Rosamunda. Ecco, Rosamunda alla Lazio.
Sarebbe una flebile speranza di qualcosa di nuovo. Non siamo un governo bisognoso di stabilità e continuità; è affascinante sapere che hai un giocatore nuovo che può rompere qualche equilibrio. Qui da noi, un diamante è per sempre. Tre anni di solite facce con Delio Rossi, tre anni quasi con le solite facce e Reja, adesso di nuovo la fotocopia dello scorso anno con davanti Floc e Kozak?
Che vorrebbe dire la solita Lazio compassata da sesto posto.
Che poi ne viene meno pure il divertimento. Ormai quando prende palla Floccari già so che fa, dove va, come quando e perché; a che minuto si aggiusta i capelli, quando si mette le mani sui fianchi, quando comincia a fare la mezzaluna intorno alla lunetta dell'area di rigore.
Dateci almeno una novità, un rimescolamento, un rimpasto.
Ormai la cosa che mi fa più paura di un terremoto è l'ultimo giorno di mercato con l'epilogo scritto a tavolino: volevamo Yilmaz, solo lui, lui e basta. Ma che è il principe azzurro? solo lui, sennò stiamo bene così. Se ne riparla a gennaio. Eh no eh.
e su.

:up:  :up:   :up:  :up:   :up:  :up:

Discussione precedente - Discussione successiva