Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: el jardinero il 23 Ago 2013, 14:16
P.s. Gentile ha terminato il ricorso contra la chiusura della nord. Si spera nell'annullamento o sospensione. Magno tranquillo?
per caso Gentile ha detto "siamo ottimisti"? In caso sì, magna e dormi tranquillo

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: el jardinero il 23 Ago 2013, 14:16
P.s. Gentile ha terminato il ricorso contra la chiusura della nord. Si spera nell'annullamento o sospensione. Magno tranquillo?

Raddoppiano la pena

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.625
Citazione di: fabichan il 23 Ago 2013, 14:09
No dai fabri, ho preso una a caso tra quelli fissati sul mercato.

E' che mi ha fatto ridere lo "sfinimento". Alla fine saremo sfiniti noi, no il presidente.  :)

Ma noi sono anni che siamo sfiniti.

TMW dice che Lotito è pronto a volare ad Istanbul. Se vede che ha finito le scorte de falafel dopo l'ultimo viaggio.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Yilmaz-Lazio, si può! L'ag: "Lotito vuole Burak, ci incontreremo con il Galatasaray. L'ingaggio non sarebbe un problema"

Non solo indiscrezioni. Yilmaz-Lazio, si tratta. Yilmaz-Lazio, si può fare davvero. Gli ostacoli sono infiniti, le difficoltà altissime, ma Tare ci vuole provare, vuole portare a Roma l'erede di Klose, consegnare a Petkovic un attaccante di livello internazionale. C'è chi dice che sia già tutto fatto, chi invece parla di trattativa impossibile. Si parla di accordo già raggiunto tra Lazio e giocatore, mentre manca quello tra i due club. Yilmaz vuole provare una nuova esperienza all'estero, Roma lo affascina e la Lazio sarebbe una grande occasione. Tra conferme, annunci e smentite, la redazione di [...]com ha voluto fare chiarezza sulla vicenda contattando in esclusiva l'agente del giocatore, Ali Egesel: "Ci incontreremo sicuramente con il Galatasaray per capire meglio la situazione. Smentisco che il giocatore sia ai ferri corti con Terim: dopo la Supercoppa posso confermare che Yilmaz era molto deluso per non esser partito titolare, ma non ha assolutamente dei problemi con l'allenatore". Ma la Lazio lo vuole davvero? Ci sono altre squadre interessate al giocatore? Egesel ci spiega meglio la situazione: "La Lazio é interessata a Yilmaz, non so se siano state formulate delle offerte, andrebbe chiesto al Galatasaray, che comunque chiede tanto per il suo cartellino. Altri interessamenti? Sondaggi in Inghilterra". Problemi, difficoltà, ma non per quanto riguarda l'ingaggio: "Non sarebbe assolutamente un problema, lo posso garantire". La trattativa resta difficile, ma le dichiarazioni ufficiali di Egesel mettono un piccolo mattone di cemento su una trattativa difficile, assai complicata. I tifosi laziali possono sognare sul serio, Yilmaz é sempre più vicino. Il sogno può diventare realtà.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Slasher89 il 23 Ago 2013, 14:20
Ma noi sono anni che siamo sfiniti.

TMW dice che Lotito è pronto a volare ad Istanbul. Se vede che ha finito le scorte de falafel dopo l'ultimo viaggio.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
se parte per istanbul significa che vorrà fare le cose seriamente e vorrà chiudere subito .
io nn mi stupirei se provasse a chiedere anche felipe melo  anche se a me nn piace  per niente però avevo letto che la lazio era un pò interessata    :))

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Dopo aver tenuto lampard in tribuna per tutto il tempo occhio a non ripetere lo stesso errore con burak  8)

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
madonna...ora ci si caricherà per i prossimi 10 giorni per poi cadere nella depressione totale a chiusura calciomercato nel caso no arrivasse nessuno...ma ogni sei mesi questo valzer bisogna fare??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: marco87 il 23 Ago 2013, 14:24
io nn mi stupirei se provasse a chiedere anche felipe melo  anche se a me nn piace  per niente però avevo letto che la lazio era un pò interessata    :))

OT (meno di tanti altri post, comunque...)

Melo, Martinez, Krasic, Amauri e (mi sembra) tanti altri... ok, la Juve è forte, ma quanti diavolo di milioni hanno buttato dalla finestra in questi anni per costruirla?

GP

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: pontello il 23 Ago 2013, 14:32

Melo, Martinez, Krasic, Amauri e (mi sembra) tanti altri... ok, la Juve è forte, ma quanti diavolo di milioni hanno buttato dalla finestra in questi anni per costruirla?

GP

La fortuna dei grandi club (o di quelli impicciati) è che possono sbagliare.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
O viene oggi o non viene più. Secondo me i tempi questa volta sono stati giusti.
Abbiamo ancora abbastanza giorni per intavolare un'altra trattativa a colpi di F5.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: seagull il 23 Ago 2013, 14:05
Tu digli una cosa: fatte li caxxi tua, vedrai cervinho quanti ne fa'.......

No l'ho fatti sfogà un pò, poi me so divertito a sentì la storia dello stadio a tor di valle
Che bella serata non potete immaginà

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
No l'ho fatti sfogà un pò, poi me so divertito a sentì la storia dello stadio a tor di valle
Che bella serata non potete immaginà

AVANTI LAZIO

Vabbè almeno un COPPINFACCIA glielo avrai detto...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Kappa il 23 Ago 2013, 14:31
madonna...ora ci si caricherà per i prossimi 10 giorni per poi cadere nella depressione totale a chiusura calciomercato nel caso no arrivasse nessuno...ma ogni sei mesi questo valzer bisogna fare??

vedila in positivo, lo scorso anno in questo periodo ci caricammo senza alcun motivo e l'unica ipotesi era che partisse Floccari per prendere uno tipo Abdellaue (che fine ha fatto poi questo, boh), l'anno prima ci fu la rivolta per la cessione di Zarate (no comment). nei mercati invernali ecco i tormentoni honda e anderson ... oggi almeno la squadra è "completa" nel senso che difficilmente farai la fine degli scorsi anni con la lingua di fuori e sempre gli stessi in campo, un attaccante migliore di Floccari (tenendo Floccari e vendendo Kozak) la renderebbe ottima oltre che completa.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: pontello il 23 Ago 2013, 14:32

GP
Da quando è tornata in A la Juve ha buttato al vento un patrimonio

2007-2008 --> 56

Andrade - 10 M
Almiron - 9 M
Tiago - 14 M
Iaquinta - 12 M
Sissoko - 11 M

2008- 2009

Amauri - 23 M

2009 - 2010

Diego - 25 M
Felipe Melo - 25 M

2010 - 2011

Martinez - 12 M
Krasic - 15 M
Pepe - 10 M
Quagliarella - 15 M
Matri - 17 M

2012 - 2013

Isla (metà) - 10 M
Giovinco (metà) - 11 M

Per bidoni e comprimari (ho escluso operazioni minori e gente forte come vidal ecc.) i gobbi hanno speso
219 MILIONI DI EURO

ogni tipo di confronto con noi è assurdo

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
ma il fuoriclasse martinez che fine ha fatto?

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: A.Voronin il 23 Ago 2013, 14:49
Da quando è tornata in A la Juve ha buttato al vento un patrimonio

2007-2008 --> 56

Andrade - 10 M
Almiron - 9 M
Tiago - 14 M
Iaquinta - 12 M
Sissoko - 11 M

2008- 2009

Amauri - 23 M

2009 - 2010

Diego - 25 M
Felipe Melo - 25 M

2010 - 2011

Martinez - 12 M
Krasic - 15 M
Pepe - 10 M
Quagliarella - 15 M
Matri - 17 M

2012 - 2013

Isla (metà) - 10 M
Giovinco (metà) - 11 M

Per bidoni e comprimari (ho escluso operazioni minori e gente forte come vidal ecc.) i gobbi hanno speso
219 MILIONI DI EURO

ogni tipo di confronto con noi è assurdo

A titolo di curiosità, se hai sottomano questa informazione: noi, nello stesso periodo, quanto abbiamo speso?
GP

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
crèdo che manchi asamoah e anche vidal bonucci barzagli

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
manca Elia. e comunque toglierei giovinco e isla dai bidoni o sprechi.

la viola comunque sembra aver messo le mani su ante rebic.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fabichan il 23 Ago 2013, 14:43
Vabbè almeno un COPPINFACCIA glielo avrai detto...

Credimi sentirli fantasticare sul mercato e sullo stadio vale più di qualsiasi coppainfaccia, credimi
Sul mercato è stato stupendo, "avemo venduto si, ma ora prendiamo una punta forte forte altro che Yilmaz e fantasticavano su un altro centrocampista, poi altro che il centrocampo della rubents" una delle tante frasi
Hanno fatto uscire dei nomi che voi non potete capire
Sono partiti dai nomi che girano Demba Ba e Matri, per passare da Podolski, Eto'o, Ozil (che secondo loro è chiuso da Bale e avrebbe litigato non so con chi), ma tanti tanti, io e un altro paio di amici laziali stavamo con le lacrime agli occhi
Ragazzi credetemi f-a-n-t-a-s-t-i-c-o

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva