Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Ago 2013, 16:11
Biava e Dias sono stati perfetti nel primo tempo in Supercoppa italiana, il problema è quando giochi senza un incontrista e gli avversari arrivano in continuazione e numerosi al limite dell'area. Biava e Dias diranno ancora la loro con il reinserimento di uno tra Onazi e Gonzalez, altro che quinta scelta...

il problema è... altro che ledesma e biglia... contro la juve dovevi giocare proprio col doppio incontrista gonzalez e onazi !!!!!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: eaglemiky il 23 Ago 2013, 16:06
Ma quest'anno siamo stra coperti. ne abbiamo 4 piu' radu e ciani sposta poco. meglio risparmiare l'ingaggio e riprendere i soldi del cartellino. Il prossimo anno ne prendi uno 3 volte meglio.
è proprio quello che sto dicendo, se si deve vendere qualcuno (parlo di quelli che stanno veramente nella rosa ovviamente non degli stankevicius) ciani è perfetto, ci puoi fare qualche soldo, ingaggio abbastanza alto e ruolo in cui c'è abbondanza....
del resto, se non sbaglio, si diceva che novaretti fu preso perche dias voleva andar via.... quando poi ha deciso di rimanere è chiaro che ti ritrovi un centrale in piu'...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Ago 2013, 16:11
Biava e Dias sono stati perfetti nel primo tempo in Supercoppa italiana, il problema è quando giochi senza un incontrista e gli avversari arrivano in continuazione e numerosi al limite dell'area. Biava e Dias diranno ancora la loro con il reinserimento di uno tra Onazi e Gonzalez, altro che quinta scelta...

Dias è in condizioni pessime da un bel pò eh, secondo me ad oggi non può partire titolare.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Probabilmente il 26 maggio ha cancellato gli ultimi 8 mesi di Lazio. Dias e Biava sono mesi (dias pure un paio d'anni) che non si possono vedere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mr.Class il 23 Ago 2013, 16:15
Probabilmente il 26 maggio ha cancellato gli ultimi 8 mesi di Lazio. Dias e Biava sono mesi (dias pure un paio d'anni) che non si possono vedere.
ecco meno male, cana mi aveva fatto ben sperare in alcune partite ma in altre proprio no...tenemoce Ciani dateme retta, Mika è bravo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Kredskin il 23 Ago 2013, 16:13
Ciani vale sui 4 milioni ora come ora, posso capire venderlo a 3 per esigenze impellenti di mercato, ma non meno di 3.
Non è certo un fenomeno ma un normale difensore centrale di serie A, ci può stare tranquillamente. Lato nostro c'è sempre da tenere conto che Dias e Biava difficilmente potranno fare 50 partite ad alti livelli.

Difatti ci sono Cana e Novaretti.

Citazione di: Slasher89 il 23 Ago 2013, 16:13
Dias è in condizioni pessime da un bel pò eh, secondo me ad oggi non può partire titolare.

Scusate, ma in base a cosa ce la prendiamo con Dias per quanto accaduto in Supercoppa? Il primo goal è stato un episodio rocambolesco, il secondo un contropiede, e sul terzo e quarto goal Lichtsteiner e Tevez segnano dalla zona di Biava. Ce la prendiamo con Dias in base allo scorso campionato? Non capisco neanche questo motivo di voler collegare la sconfitta di domenica scorsa con lo scorso campionato... e io che credevo che ogni stagione è una storia a se... "sono 7 mesi che giochiamo male", ah davvero? Dal 26 maggio al 18 agosto abbiamo giocato? Io pensavo che avessero fatto un mese di vacanza e due di ritiro estivo, se vogliamo basarci su questi allora si è visto un Dias in forma, altroché...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Mr.Class il 23 Ago 2013, 16:15

Per una sensazione come quella del 26 arriverei 12esimo
Per me possono pure giocare le 2 coppe, vincerle, arrivare 15esimi a 38 punti

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Ago 2013, 16:19

Scusate, ma in base a cosa ce la prendiamo con Dias per quanto accaduto in Supercoppa? Il primo goal è stato un episodio rocambolesco, il secondo un contropiede, e sul terzo e quarto goal Lichtsteiner e Tevez segnano dalla zona di Biava. Ce la prendiamo con Dias in base allo scorso campionato? Non capisco neanche questo motivo di voler collegare la sconfitta di domenica scorsa con lo scorso campionato... e io che credevo che ogni stagione è una storia a se... "sono 7 mesi che giochiamo male", ah davvero? Dal 26 maggio al 18 agosto abbiamo giocato? Io pensavo che avessero fatto un mese di vacanza e due di ritiro estivo, se vogliamo basarci su questi allora si è visto un Dias in forma, altroché...
Dias e' un ex calciatore da 2 anni, e' spesso rotto e in calo continuo, Biava e' calo anche lui anche se meno evidente di Dias, giocare con loro e con Ledesma vuol dire fare lo stesso risultato finale dello scorso anno se va bene pure se mettiamo una punta forte, secondo nella rosa abbiamo giocatori migliori.
Al massimo possiamo sostenere uno solo di questi 2 centrali, Biava mi pare stia meglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: kiraly il 23 Ago 2013, 16:23
Dias e' un ex calciatore da 2 anni, e' spesso rotto e in calo continuo, Biava e' calo anche lui anche se meno evidente di Dias, giocare con loro e con Ledesma vuol dire fare lo stesso risultato finale dello scorso anno se va bene pure se mettiamo una punta forte, secondo nella rosa abbiamo giocatori migliori.
Al massimo possiamo sostenere uno solo di questi 2 centrali, Biava mi pare stia meglio

Vi sfido, scommettete che con un incontrista in campo le cose cambiano?

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Per me Ciani vale almeno 4 milioni nel mercato europeo che conta, e 7 o 8 per il mercato russo.
Ah ah ah ah ah ah ah ah
E 10 per football manager...
Non e' giovane, non e' forte secondo me se lo vende a 4 come dici tu merita una statua Tare

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Ago 2013, 16:25
Vi sfido, scommettete che con un incontrista in campo le cose cambiano?
Spero che hai ragione ma per me Ledesma e' un giocatore che ci danneggia e i 2 centrali cosi non sono sostenibili, detto,questo io metterei sempre Onazi e spesso anche Gonzalez

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Come detto questa mattina credo che 4 centrali più Radu adattabile ed Elez bastino per una squadra che gioca con una difesa a 4.C'è da dire che avrei preferito che il sacrificato fosse Dias,ma se i soldi di Ciani ci permetteranno di prendere la punta sarei ugualmente contento.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Ago 2013, 16:19

ormai è un mantra, il male della lazio sono dias e ledesma.... poco importa se sbagliano altri o se mai fanno prestazioni stupende... la colpa è sempre loro. Guarda la supercoppa, ledesma gioca molto meglio di biglia (che probabilmente ancora non è in condizione o non si è ancora ben integrato) ma la colpa è ugualmente di ledesma  :) pure se gioca male un altro!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: kiraly il 23 Ago 2013, 16:27
Spero che hai ragione ma per me Ledesma e' un giocatore che ci danneggia e i 2 centrali cosi non sono sostenibili, detto,questo io metterei sempre Onazi e spesso anche Gonzalez

La difesa fa schifo, Ledesma è il cancro della Lazio, l'attacco non segna... oh, ma come cazzo è che ancora non retrocediamo?

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: kiraly il 23 Ago 2013, 16:26
Ah ah ah ah ah ah ah ah
E 10 per football manager...
Non e' giovane, non e' forte secondo me se lo vende a 4 come dici tu merita una statua Tare

Ciani non sarà forte ma neanche così scarso come si vuol far passare.
Rolando del Porto com'era valutato? Tanto meglio di Ciani? A me non sembra.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: eaglemiky il 23 Ago 2013, 16:00
Io glie lo impacchetterei. In caso ne prendiamo uno o due migliori per rimpiazzare biava e dias il prossimo anno. Avremo anche Elez in rampa di lancio se non questa stagione sicuro la prossima.

Quindi abbiamo già battezzato Elez un fuoriclasse e Ciani buono per il brodo.......

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: fabichan il 23 Ago 2013, 15:57
Guarda, sta battaglia la faccio da parecchi anni qua sopra.
L'anno scorso la disperazione per non aver preso Kucka, Jankovic, Abdellaoue, Aogo... Quest'anno stiamo a: "aho, pero' abbiamo preso tutti all'inizio, come facciamo a arriva' al 2 settembre?"

Che lo facciano gli "esperti" lo posso capire, quelli ci mangiano. Ma un tifoso, boh...

Per questo io i tifosi laziali a volte non li sopporto..da noi va sempre tutto male..sempre tutte incognite..e poi si pensa pure alla riserva della riserva..mentre per le altre squadre tutte certezze..
Tutti sempre più forti dei nostri..non solo per l'opinione pubblica..ma anche per molti di noi..
Immaginate voi se fossimo stati noi a sostituire Cavani che faceva 30 gol, Higuain li farà..?
Noi a sostituire osbajo con gervigno..
Noi a smembrare il giocattolo viola e rifarlo..funzionerà uguale o meglio?
Noi a non comprare nessuno tipo mila..o quasi nessuno tipo inte..

Compriamo sta cacchio de punta e rompemo il chiulo pure ai passeri!

A proposito..son rimasto un pò fuori dalle notizie ultimamente..ma Alfaruccio nostro che fine ha fatto? Sta ancora qua o l'amo vunduto (magari..!)?
:ssl

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: kiraly il 23 Ago 2013, 16:27

Ledesma è bono solo per il Lecce.....(cit).
Le fette di strutto sugli occhi c'avete porco 2.

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Sam Cromwell il 23 Ago 2013, 16:31
Per questo io i tifosi laziali a volte non li sopporto..da noi va sempre tutto male..sempre tutte incognite..e poi si pensa pure alla riserva della riserva..mentre per le altre squadre tutte certezze..
Tutti sempre più forti dei nostri..non solo per l'opinione pubblica..ma anche per molti di noi..
Immaginate voi se fossimo stati noi a sostituire Cavani che faceva 30 gol, Higuain li farà..?

A proposito..son rimasto un pò fuori dalle notizie ultimamente..ma Alfaruccio nostro che fine ha fatto? Sta ancora qua o l'amo vunduto (magari..!)?

Alfaro aspetta gli arabi o i cinesi.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Sam Cromwell il 23 Ago 2013, 16:31

quoto tutto :beer:
alfaro per ora e' ancora da noi

Discussione precedente - Discussione successiva