Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Mark Fish

*
Lazionetter
* 63
Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Non è 1 partita: è la continuazione del girone di ritorno 2012-2013, quello sì nulla cosmico. Ottima definizione di un girone di confusione totale, esperimenti con la difesa a 3, ecc. ecc.
Quelli che tu chiami esperimenti erano in realtà tentativi di fare necessità virtù.
Quando per infortuni e squalifiche non riesci a schierare una difesa a 4 credibile magari provi quella a 3.

Mancavano le alternative.
Ora ci sono, ma li chiamate doppioni.

In ogni caso stai mescolando le mele con le pere: la supercoppa è stata giocata senza senso, il girone di ritorno senza giocatori. 

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Mark Fish il 25 Ago 2013, 15:40
È la stessa cosa Alex
ah ok, grazie

Citazione di: skizzo87 il 25 Ago 2013, 15:39
si dovrebbe.

Comunque + guardo il campionato olandese, + le difese mi fanno pena.
Secondo me uno come Kozak ne fa come minimo 15 in quel campionato, per questo i vari Matavz, Finn.... vanno presi con le molle.

a me Matavz non mi ha mai entusiasmato, a sto punto preferirei di gran lunga Gilardino

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Ago 2013, 15:37
Silvia definire romanista chi critica non è corretto, come non è corretto fare processi a chi la pensa diversamente... ognuno che pensa che la società ha fatto male è un troll?
E dai
Il problema è che essere un troll in un forum della Lazio è un gioco da ragazzi, si mimetizza facilmente. Che differenza c'è tra il criticone a tutti i costi con i soliti cavalli di battaglia e un troll?
Vita facile. Prova a fare il troll in un forum di una qualsiasi altra squadra d'Italia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 25 Ago 2013, 15:41
ah ok, grazie

a me Matavz non mi ha mai entusiasmato, a sto punto preferirei di gran lunga Gilardino

Gilardino come vice Klose ci può stare, anche se ovviamente non è uno alla Yilmaz, cioè giocatore che è forte in contropiede e forte fisicamente.
Ma a me Gilardino non dispiace anzi.

p.s. Pellé ha risegnato.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Bentornato sercio.
Ma perché gli rispondete?

Perche' magari la gggente pensa con la capoccia propria? Perche' il pensiero unico lo lasciamo a Straccio/Pinelli? Perche' in fondo qui si discute, forse.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Io continuo ad esser soddisfatto del mercato.
Se poi riusciamo ad inserire una punta ancora meglio.
Mi sarebbe piaciuto che fosse stato il primo obiettivo ma mi fido della società.
Vi do un consiglio, fidiamoci anche dei ragazzi, perché molti sembrano averlo dimenticato, ma stasera c'è la prima di campionato e gioca LA NOSTRA GRANDE LAZIO

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Alcares il 25 Ago 2013, 15:41
Quelli che tu chiami esperimenti erano in realtà tentativi di fare necessità virtù.
Quando per infortuni e squalifiche non riesci a schierare una difesa a 4 credibile magari provi quella a 3.

In ogni caso stai mescolando le mele con le pere: la supercoppa è stata giocata senza senso, il girone di ritorno senza giocatori.
Nonostante gli infortuni il girone di ritorno della Lazio poteva e doveva essere migliore.
Non possiamo dare sempre alibi a squadra e tecnico.

Da quello che so io alla Lazio Matavz non interessa proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Citazione di: skizzo87 il 25 Ago 2013, 15:44
p.s. Pellé ha risegnato.
Tripletta ... Oramai dovrebbe essere irraggiungibile , per fortuna :DD

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: skizzo87 il 25 Ago 2013, 15:44
Gilardino come vice Klose ci può stare, anche se ovviamente non è uno alla Yilmaz, cioè giocatore che è forte in contropiede e forte fisicamente.
Ma a me Gilardino non dispiace anzi.

p.s. Pellé ha risegnato.
Sto vedendo anche io la partita,ora so perché Pelle' segna così tanto..... Fine O.T

elez

*
Lazionetter
* 33
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Ago 2013, 15:37
Silvia definire romanista chi critica non è corretto, come non è corretto fare processi a chi la pensa diversamente... ognuno che pensa che la società ha fatto male è un troll?
E dai

Standing ovation!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: STARBLUE il 25 Ago 2013, 15:47
Sto vedendo anche io la partita,ora so perché Pelle' segna così tanto..... Fine O.T

Ora so perchè segnano tutti tanto in Eredivise. :D

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Pablito1977 il 25 Ago 2013, 15:39
Gilardino-Matavz-Ylmaz puoi prendere chiunque se nn dai un gioco alla squadra... :(

Ohhhhhh.....ecco quella che secondo me si può definire una "critica", volta a costruire, a migliorare, a crescere.
Perchè non è che va sempre tutto bene madama la marchese, per carità, neanch'io lo penso.
Ad esempio anche io mi aspettavo che Petko desse un'identità di gioco diversa e più "riconoscibile" diciamo così.
Ma aspettiamo un attimo, vediamo quest'anno, nemmeno abbiamo cominciato a giocare, magari quest'anno gli hanno preso i giocatori che ha richiesto lui, insomma la rosa è stata INDUBBIAMENTE arricchita almeno nel numero tra titolari e riserve.
E poi valutiamo.
Ma intanto andiamo allo stadio!  :ssl

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: poda_again il 25 Ago 2013, 15:02
Opinioni prima di Lazio-Juve

Mercato: il migliore di sempre di Lotito, forse anche meglio di Cragnotti
Griglia: Seconda solo alla Juve

Opinioni dopo Lazio Juve

Mercatoi: Incomprensibile, totalmente sbagliata
Griglia: 8-10 posto
Esonerare allenatore subito.

per l'appunto la nostra dimensione è la via di mezzo...  4-5 ° posto.... se la stagione va + che  bene 3°... se va al di sotto delle aspettative  6°

elez

*
Lazionetter
* 33
Citazione di: Alcares il 25 Ago 2013, 15:41

Il cambio di assetto tattico a Palermo?

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: skizzo87 il 25 Ago 2013, 15:49
Ora so perchè segnano tutti tanto in Eredivise. :D
Il telecronista e' gasato....super partita di Pelle'  :=))

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

A palermo la partita era finita sul 3 a 1 di floccari , nonostante il cambio di modulo

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Sarò io che ragiono male, ma mettersi a fare bilanci al 24 di agosto, il giorno dell'esordio del campionato e a mercato ancora aperto, e tutto sulla base di UNA partita persa (male) contro una squadra nettamente più forte per me è semplicemente ridicolo.

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Citazione di: silvia84 il 25 Ago 2013, 15:35
stavo parlando di Biglia e dei nuovi acquisti. Cmq se tu non sei romanista sei un grande troll.. ti saluto
Credo proprio tu abbia ragione. Vabbè c'è chi si diverte così.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382

Fu un errore. Petko ne ha fatti diversi, accanto ad altre cose molto buone. Questo è il suo secondo anno e lo valuteremo CON CALMA. Gli allenatori super collaudati viaggiano a 3-4 mio a stagione.
Un tempo avessimo acquistato il cc centrale dell'Argentina che gioca in coppia con Mascherano avremmo fatto i salti di gioia. Oggi pare un problema. Ma va bene così. Benvenuto, mancavano delle critiche alla Lazio. Troppo protetto l'ambiente altrimenti, non sia mai.

Discussione precedente - Discussione successiva