Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 9.986
Citazione di: johnnybgoode il 26 Ago 2013, 12:48
concretissime... acquistato ad aprile al 26 agosto è ancora a casa sua.
avoja come lo vuole la Lazio... ci crede proprio.

Lo vorrà o non lo vorrà lo ha comunque preso, al contrario di Yilmaz, Vossen, Falcao o chi vi pare a voi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Citazione di: skizzo87 il 26 Ago 2013, 12:48
Cioè vendiamo Floccari e Kozak e compriamo Yilmaz e ci troveremmo con un pacchetto Klose-Yilmaz-Rozzi- Keita?

Bhe per un 4141 va bene, per un 442 ne manca una di punta.
Sarebbe perfetto, altrochè. Avresri anche Ederson e Candreva (tipo ieri sera) come "seconde punte".

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Ago 2013, 12:50
Sarebbe perfetto, altrochè. Avresri anche Ederson e Candreva (tipo ieri sera) come "seconde punte".
ma non siamo riusciti a piazzarlo lo scorso anno floccari lo piazzamo ora?

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: TheComedian il 26 Ago 2013, 12:39
x domenico

proprio xchè c'è la sensazione che stiamo facendo uno sforzo economico, direi di rimandare il discorso candreva e puntare tutto su yilmaz, e cmq potresti andar fuori budget di 5 mln di euro.......in qualche modo se poi va male li recuperi, ma se invece va bene ?

capisco essere realsiti/pessimisti e non bori/coatti come altri, che credo già parlino di scudetto vinto a marzo dopo ieri sera, ma x una volta cerchiamo di vederla in positivo, c'è sempre tempo x disperarsi !
Sì figurati non sono particolarmente pessimista, solo quel tanto :) Però mi piace pensare che se si lasciasse da parte per una volta il bilancio e si facesse questa "follia" potremmo raccogliere dei frutti insperati...
Ora però quando dici che se arrivasse Yilmaz, a gennaio nessuno chiederebbe niente a Lotito, allora sei te troppo ottimista o non conosci bene i laziali  :pp .... trovare i difetti alla nostra Lazio è lo sport preferito di tanti "tifosi"  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Ago 2013, 12:51

Perché no? Floccari a cifre ragionevoli ha mercato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Ago 2013, 12:51
E dopo le sue recenti dichiarazioni. In effetti sarebbe strana. Poi ieri è anche entrato.
L'unica possibilità in Italia è il bologna che ha bisogno di rinforzi altrimenti rischia o l'estero.
Manca troppo poco per tutte queste operazioni.
Sarebbe:
Kozak a Udine per mezzo Candreva.
Floccari via per 3 mio che aggiunti ai 9/10 che abbiamo farebbero 12-13 da investire in avanti.
Arrivo di una punta, se comunitaria insieme a Perea, altrimenti devi anche trovare una soluzione per il ragazzo.
Mancano 8 gg.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Ago 2013, 12:54
E dopo le sue recenti dichiarazioni. In effetti sarebbe strana. Poi ieri è anche entrato.
L'unica possibilità in Italia è il bologna che ha bisogno di rinforzi altrimenti rischia o l'estero.
Manca troppo poco per tutte queste operazioni.
Sarebbe:
Kozak a Udine per mezzo Candreva.
Floccari via per 3 mio che aggiunti ai 9/10 che abbiamo farebbero 12-13 da investire in avanti.
Arrivo di una punta, se comunitaria insieme a Perea, altrimenti devi anche trovare una soluzione per il ragazzo.
Mancano 8 gg.
si ma floccari lo piazzi pure visto che ha scadenza 2014 e comunque fa la differenza in una squadra che lotta per non retrocedere...ma la punta deve essere una forte forte, altrimenti siamo nella merxx

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: skizzo87 il 26 Ago 2013, 12:48
Cioè vendiamo Floccari e Kozak e compriamo Yilmaz e ci troveremmo con un pacchetto Klose-Yilmaz-Rozzi- Keita?

Dove bisogna firmare?  :)

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Ago 2013, 12:56
si ma floccari lo piazzi pure visto che ha scadenza 2014 e comunque fa la differenza in una squadra che lotta per non retrocedere...ma la punta deve essere una forte forte, altrimenti siamo nella merxx
Ma se entro 48 h escono Koza e Floccari arriva sicuro una punta forte. Se esce anche Floccari sarei più propenso per una punta comunitaria con Perea come terza. Ma anche un KLOSE YILMAZ ROZZI KEITA mi andrebbe bene. :=))

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: Hicks il 26 Ago 2013, 12:50
Lo vorrà o non lo vorrà lo ha comunque preso, al contrario di Yilmaz, Vossen, Falcao o chi vi pare a voi.

Preso per preso lo puoi lasciare lì in prestito, visto che siamo a fine agosto ed è ancora lì.
La Lazio (punto a suo favore) si è resa conto di aver bruciato le tappe, Perea che da aprile è in orbita Lazio ha saltato tutto il ritiro... questo giocatore in questa sessione non arriverà mai è evidente.

ps. Pablo Pintos non tesserato si fece TUTTO il ritiro e poi graziearca si preferì tesserare Hernanes.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: dani2110 il 26 Ago 2013, 12:12
Era appunto per dire che nella valutazione del cartellino di un calciatore entrano talmente tanti fattori che non puoi standardizzare il prezzo a seconda delle qualità.

Che tu lo sai , lo so.
Ma mi sembra ormai il caso di specificare sempre visto che sembra rimanere difficile da capire questo concetto.

;)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Anche se mi sembrerebbe strana una cessione di Sergione.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Valon92 il 26 Ago 2013, 13:03
Floccari per Gila?
si si può fare ma cambia poco è, GIla visto ieri è un giocatore che non ci fa fare il salto di qualità....

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Valon92 il 26 Ago 2013, 13:03
Floccari per Gila?
Anche se mi sembrerebbe strana una cessione di Sergione.
no..

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Yilmaz, L.Fabiano, Fingbasson, Eder, Vossen.

di quelli nominati, o questi, o mi tengo Flock e Kozak.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
La verità è che non è chiaro (a noi tifosi) cosa voglia fare realmente la dirigenza; mi spiego meglio: è evidente che Ylmaz non verrebbe preso per fare la riserva di Klose, bensì per giocare insieme a lui, cambiando modulo o giocando da solo quando Klose non è disponibile.
Prendere invece Vossen, Finnbogason, Eder significherebbe fare un investimento per il futuro prossimo, quasi di prospettiva, mantenendo almeno per i primi mesi il modulo attuale. In questo secondo caso, i vari Floccari, Kozak, Rozzi, Perea sarebbero davvero troppi.
Io mi sono fatto l'idea che si voglia seguire più la prima strategia che non la seconda ed in questo caso, qualora non riuscissero a prendere Ylmaz, la Lazio rimarrebbe così com'è con Perea tesserato.
Un pò, ovviamente, mi dispiacerebbe perchè tra i tre nomi fatti prima, davvero non saprei chi prendere per quanto mi piacciono (Matavz non mi sembra aggiunga molto, sta bene dove si trova).
Concludo dicendo che mi fido di Tare, quindi.......... dita incrociate.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Chiaro che dopo l'addio di Adeleke più passano le ore senza l'arrivo di Perea, più si può sperare in un colpetto. Una cosa ormai è assodata: tutta quella fiducia sbandierata in Perea da 7 mesi a questa parte e' evaporata. Ci sarà un motivo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Lucky anche lo scorso anno Klose ha dimostrato di non per fare più di mezzo campioanto...e non sappiamo cosa ci può dare questo...Batistuta passò dall'essere capocannoniere a non segnare più, penso che questo sia normale con l'età che avanza...quindi dobbiamo stare attenti, non possiamo puntare sul solo Klose

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: maumor il 26 Ago 2013, 12:44
Lunedì, 26 Agosto 2013 11:29
LE VOCI - Ag.Fifa: "Floccari in partenza, su Kozak l'Udinese. Lazio su Yilmaz"
Aggiungi un commento

L'Agente Fifa Mario Fogliamanzillo ha fatto il punto sul mercato ai microfoni di ReSport: "La Lazio è su Yilmaz, ottimo attaccante del Galatasary. Anche l'anno scorso il club di Lotitio l'ha trattato, ma per una questione economica non c'è stato l'accordo. Dopo la Supercoppa, però, alla Lazio si sono resi conti che solo con Klose non si raggiungeranno traguardi europei. L'attaccante tedesco non è giovanissimo, ha qualche acciacco e anche l'anno scorso è stato fuori un bel po' di tempo. Floccari, intanto, è in partenza, mentre su Kozak c'è forte l'Udinese, che tiene sempre ben presente il rapporto età-prezzo: se trova continuità, Kozak è un calciatore può esplodere da un momento all'altro e non dimentichiamo che è titolare della nazionale della Repubblica Ceca."

S. Benedetti

cicciano agenti Fifa come funghi.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Discussione precedente - Discussione successiva