Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: maverickiv2007 il 26 Ago 2013, 16:49
No, non mi risulta

è na cazzata. Purtroppo spesso ci si diverte con poco.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
la punta è in dirittura d'arrivo ... tranquilli  :beer:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Alex_k

Visitatore
Citazione di: sorazio il 26 Ago 2013, 16:40
poteva dire se arriva yilmaz ok sennò abbiamo già preso perea e non parlava in termini generici...

Mah, a me è sembrato abbastanza chiaro. Che devo dire...
Poi magari mi smentirà e arriverà uno da 15 gol a campionato, per la gioia di tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Citazione di: Conte_Oliver il 26 Ago 2013, 16:51
la punta è in dirittura d'arrivo ... tranquilli  :beer:
e chi sarebbe?  :wink2:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Ago 2013, 16:52
si come no
ultimi cento metri ...King ancora davanti ... segue Soldatino...

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Regà se la buttiamo ancora n'altro pò in caciara ce fanno fa la fine del poro Perea e ce sbattono in isolamento in Colombia  :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Daje Preside' , manca poco !
Prendici Burak ! ! ! !

tramite sms al 333 3149900

:D

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: dani2110 il 26 Ago 2013, 16:49
Comunque dal regolamento non traspare la regola della stessa formula di trasferimento tra giocatore che entra e quello che esce. Si parla solo di contrattualizzazione all'estero.

E' vero, ma forse fa fede la modalità di trasferimento (tipo un giocatore ceduto in prestito non viene veramente considerato ceduto) . Da come leggo io ,inoltre,  sembra anche che gli svincolati già contrattualizzati in Italia, alla Carrizo, non vengano considerati extra.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: zaradona il 26 Ago 2013, 16:58
Diciamolo direttamente a LOTITO

Prendici Burak ! ! ! !

Pesidè, cò Burak Yilmaz JE LO FAMO COME PORTA PIA !!! ahahahahahah  :ssl

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Prendici Burak ! ! ! !

presidè non fare il purciaro

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Ago 2013, 17:02
presidè non fare il purciaro

333 3149900

E' il numero di Fabrizio?

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145

Prendici Burak ! ! ! !

Presidè se ce compra a Burakko Yilmazzo  vado a via Calderini a compramme tutto il set da bagno ufficiale e gli articoli per animali  anche se non ne ho manco uno a casa!

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Alcares

*
Lazionetter
* 5.524

Perea è stato preso a Gennaio.
FA quasi a Gennaio, per poi iniziare quella estenuante trattativa di Luglio.

Entrambi sono Extra-UE e occupano entrambi i posti occupabili.

Poco più di un mese fa, Tare disse "attenti a Perea", segno che quindi probabilmente la Lazio allora ancora ci puntava.

Yilmaz era già straconosciuto a primavera, intendo dire, non è che s'è scoperto ad Agosto.
Quindi, che cavolo può essere successo per giustificare l'assalto della Lazio a testa bassa a 10 giorni dalla fine del mercato?
La dipartita del pastorello con conseguente spurgo del tetto ingaggi, direte voi.
Ma, anche per i motivi di equilibrio di spogliatoio spesso menzionati da Lotito, dubito Yilmaz prenderebbe più di 2M e rotti alla Lazio.

Io ho la sensazione sempre più forte che Yilmaz sia una copertura per arrivare ad altro e il ritardo di tesseramento di Perea faccia parte del piano, se no nun ce crederebbe nessuno.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Un saluto a tutti, questo è il mio primo post. Vi leggo ogni giorno. Anche se un po a fatica, soprattutto in questo topic, dove c'è un solo commento a pagina OT.  :ssl

Per quanto riguarda la trattativa Yilmaz, sto notando una gara tra siti sportivi, giornali e giornalai su chi fa lo scoop o chi riceve più click, pubblicando cifre e dichiarazioni inventate. Il primo giorno, dove le fonti erano solo quelle turche, c'era un minimo di verità, adesso purtroppo è partito un ping pong di "esclusive" in cui i giornalisti turchi e quelli italiani traducono le notizie(spesso male) dell'un l'altro e vengono fuori cose inverosimili.

Francamente mi riesce difficile credere che ci sia una forbice cosi ampia tra la domanda e l'offerta. Cosi come mi risulta improbabile che la Lazio insista sul giocatore, se dall'altra parte non si è disposti a cedere il giocatore.  Se la Lazio insiste, evidentemente la controparte è disposta a trattare il giocatore, altrimenti rispondevano come ha fatto Lotito per Candreva: il giocatore è assolutamente incedibile, De Laurentis se mi chiamasse perderebbe solo del tempo".

Detto questo, spero con tutto il cuore che possa arrivare Yilmaz, perché a differenza dei nomi che riportano alcuni di voi, questo risolverebbe anche il problema del post-Klose. Gli altri invece, non solo risolverebbero questo problema(perché tale è), ma non metterebbero nemmeno in difficoltà il Mister per cambiare il modulo(qualora fosse necessario). Perché nessuno si sognerebbe di togliere dall'11 titolare uno tra Candreva o Hernanes per fare spazio ai vari Bergessio, Gilardino o Matavz.  ;)

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Alcares il 26 Ago 2013, 17:11
Ragioniamo un attimo a mente fredda.

Poco più di un mese fa, Tare disse "attenti a Perea", segno che quindi probabilmente la Lazio allora ancora ci puntava.

Yilmaz era già straconosciuto a primavera, intendo dire, non è che s'è scoperto ad Agosto.
Quindi, che cavolo può essere successo per giustificare l'assalto della Lazio a testa bassa a 10 giorni dalla fine del mercato?
La dipartita del pastorello con conseguente spurgo del tetto ingaggi, direte voi.
Ma, anche per i motivi di equilibrio di spogliatoio spesso menzionati da Lotito, dubito Yilmaz prenderebbe più di 2M e rotti alla Lazio.

Io ho la sensazione sempre più forte che Yilmaz sia una copertura per arrivare ad altro e il ritardo di tesseramento di Perea faccia parte del piano, se no nun ce crederebbe nessuno.

Altro = Ibarbo ?

Mauro_branda

*
Lazionetter
* 139
Citazione di: Alcares il 26 Ago 2013, 17:11
Ragioniamo un attimo a mente fredda.

Se memoria non mi inganna l'anno scorso avevamo offerto a Yilmaz 2,7 a stagione, non vedo perché ora sarebbero un problema  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva