Un saluto a tutti, questo è il mio primo post. Vi leggo ogni giorno. Anche se un po a fatica, soprattutto in questo topic, dove c'è un solo commento a pagina OT.

Per quanto riguarda la trattativa Yilmaz, sto notando una gara tra siti sportivi, giornali e giornalai su chi fa lo scoop o chi riceve più click, pubblicando cifre e dichiarazioni inventate. Il primo giorno, dove le fonti erano solo quelle turche, c'era un minimo di verità, adesso purtroppo è partito un ping pong di "esclusive" in cui i giornalisti turchi e quelli italiani traducono le notizie(spesso male) dell'un l'altro e vengono fuori cose inverosimili.
Francamente mi riesce difficile credere che ci sia una forbice cosi ampia tra la domanda e l'offerta. Cosi come mi risulta improbabile che la Lazio insista sul giocatore, se dall'altra parte non si è disposti a cedere il giocatore. Se la Lazio insiste, evidentemente la controparte è disposta a trattare il giocatore, altrimenti rispondevano come ha fatto Lotito per Candreva: il giocatore è assolutamente incedibile, De Laurentis se mi chiamasse perderebbe solo del tempo".
Detto questo, spero con tutto il cuore che possa arrivare Yilmaz, perché a differenza dei nomi che riportano alcuni di voi, questo risolverebbe anche il problema del post-Klose. Gli altri invece, non solo risolverebbero questo problema(perché tale è), ma non metterebbero nemmeno in difficoltà il Mister per cambiare il modulo(qualora fosse necessario). Perché nessuno si sognerebbe di togliere dall'11 titolare uno tra Candreva o Hernanes per fare spazio ai vari Bergessio, Gilardino o Matavz.