Citazione di: Alcares il 26 Ago 2013, 17:11
Ragioniamo un attimo a mente fredda.
Perea è stato preso a Gennaio.
FA quasi a Gennaio, per poi iniziare quella estenuante trattativa di Luglio.
Entrambi sono Extra-UE e occupano entrambi i posti occupabili.
Poco più di un mese fa, Tare disse "attenti a Perea", segno che quindi probabilmente la Lazio allora ancora ci puntava.
Yilmaz era già straconosciuto a primavera, intendo dire, non è che s'è scoperto ad Agosto.
Quindi, che cavolo può essere successo per giustificare l'assalto della Lazio a testa bassa a 10 giorni dalla fine del mercato?
La dipartita del pastorello con conseguente spurgo del tetto ingaggi, direte voi.
Ma, anche per i motivi di equilibrio di spogliatoio spesso menzionati da Lotito, dubito Yilmaz prenderebbe più di 2M e rotti alla Lazio.
Io ho la sensazione sempre più forte che Yilmaz sia una copertura per arrivare ad altro e il ritardo di tesseramento di Perea faccia parte del piano, se no nun ce crederebbe nessuno.
un pò troppo arizgogolata.
Se ci credi in Perea, visto che uno tra Emmanuel e Adeleke sarebbe uscito, mica lo fai arrivare a campionato iniziato; anzi è stato i primo acquisto e prima arrivava, si ambientava e faceva la preparazioni con gli altri, meglio era.
Ergo, non vorrei che, visto il mondiale fatto da Perea, non si siano raffreddati un pò gli entusiasmi per questo ragazzo e non lo si ritenga ancora pronto.
Quindi o arriva uno forte (extra o non extra) o Perea è un piano B a tutti gli effetti e nelle gerarchie non è una prima scelta.
Tutti questi rumors sono però dannosi perchè il messagio che passa è che la Lazio abbia bisogno di una punta, che si faccia fatica a trovarla e quindi non vorrei che si etichetasse Perea come un ripiego: sarebbe il modo migliore per bruciarlo prima ancora di inziare.
Certo è che se ci credi fermamente, non lo lasci a bollire in Colombia......