Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.725
Citazione di: erlikkhan il 26 Ago 2013, 17:07
Gomez 16+4
tevez 12+3
tevez 9+3
ma i 3 sono praticamente certi perchè legati a un numero esiguo di presenze mi pare.

(edit: ovviamente si parla solo di cartellino, perchè l'ingaggio si avvicina ai 5.5 netti all'anno)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Mauro_branda il 26 Ago 2013, 17:17
Se memoria non mi inganna l'anno scorso avevamo offerto a Yilmaz 2,7 a stagione, non vedo perché ora sarebbero un problema  ;)
Al limite erano 2,7 coi bonus.
E credo ora al Gala prenda di più.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.725
Citazione di: Alcares il 26 Ago 2013, 17:11
Yilmaz era già straconosciuto a primavera, intendo dire, non è che s'è scoperto ad Agosto.
Quindi, che cavolo può essere successo per giustificare l'assalto della Lazio a testa bassa a 10 giorni dalla fine del mercato?
Semplicemente secondo me lo si sta trattando di nuovo da svariati mesi e non da 10 gg.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Citazione di: erlikkhan il 26 Ago 2013, 17:07
Gomez 16+4
tevez 12+3
E sono entrambi di livello superiore a Yilmaz , quindi non vedo tutto questo scandalo se per Yilmaz chiedessero sui 15mln , sopratutto se il giocatore vuole andare e Terim lo vede come sostituto di Drogba .

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Thunder il 26 Ago 2013, 17:14
Un saluto a tutti, questo è il mio primo post. Vi leggo ogni giorno. Anche se un po a fatica, soprattutto in questo topic, dove c'è un solo commento a pagina OT.  :ssl

Per quanto riguarda la trattativa Yilmaz, sto notando una gara tra siti sportivi, giornali e giornalai su chi fa lo scoop o chi riceve più click, pubblicando cifre e dichiarazioni inventate. Il primo giorno, dove le fonti erano solo quelle turche, c'era un minimo di verità, adesso purtroppo è partito un ping pong di "esclusive" in cui i giornalisti turchi e quelli italiani traducono le notizie(spesso male) dell'un l'altro e vengono fuori cose inverosimili.

Francamente mi riesce difficile credere che ci sia una forbice cosi ampia tra la domanda e l'offerta. Cosi come mi risulta improbabile che la Lazio insista sul giocatore, se dall'altra parte non si è disposti a cedere il giocatore.  Se la Lazio insiste, evidentemente la controparte è disposta a trattare il giocatore, altrimenti rispondevano come ha fatto Lotito per Candreva: il giocatore è assolutamente incedibile, De Laurentis se mi chiamasse perderebbe solo del tempo".

Detto questo, spero con tutto il cuore che possa arrivare Yilmaz, perché a differenza dei nomi che riportano alcuni di voi, questo risolverebbe anche il problema del post-Klose. Gli altri invece, non solo risolverebbero questo problema(perché tale è), ma non metterebbero nemmeno in difficoltà il Mister per cambiare il modulo(qualora fosse necessario). Perché nessuno si sognerebbe di togliere dall'11 titolare uno tra Candreva o Hernanes per fare spazio ai vari Bergessio, Gilardino o Matavz.  ;)
benvenuto! :since :asrm

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Yilmaz era già straconosciuto a primavera, intendo dire, non è che s'è scoperto ad Agosto.
Quindi, che cavolo può essere successo per giustificare l'assalto della Lazio a testa bassa a 10 giorni dalla fine del mercato?

Può essere successo che Yilmaz ha litigato con Terim e abbiamo chiamato Tare e la Lazio sapendo di essere gradito. Tare ha sempre detto che era il suo più grande rimpianto, quinti non ci penserebbe due volte a cambiare mercato per cercare di perderlo a tutti i costi.
La partenza di Zarate ha poi liberato il budget per lo stipendio e Kozak, che fine a quel momento volevano dare solo in prestito, ecco che finisce sul mercato.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.433
Ragioniamo un attimo a mente fredda.

Perea è stato preso a Gennaio.
FA quasi a Gennaio, per poi iniziare quella estenuante trattativa di Luglio.

Entrambi sono Extra-UE e occupano entrambi i posti occupabili.

Poco più di un mese fa, Tare disse "attenti a Perea", segno che quindi probabilmente la Lazio allora ancora ci puntava.

La dipartita del pastorello con conseguente spurgo del tetto ingaggi, direte voi.
Ma, anche per i motivi di equilibrio di spogliatoio spesso menzionati da Lotito, dubito Yilmaz prenderebbe più di 2M e rotti alla Lazio.

Io ho la sensazione sempre più forte che Yilmaz sia una copertura per arrivare ad altro e il ritardo di tesseramento di Perea faccia parte del piano, se no nun ce crederebbe nessuno.

un pò troppo arizgogolata.
Se ci credi in Perea, visto che uno tra Emmanuel e Adeleke sarebbe uscito, mica lo fai arrivare a campionato iniziato; anzi è stato i primo acquisto e prima arrivava, si ambientava e faceva la preparazioni con gli altri, meglio era.
Ergo, non vorrei che, visto il mondiale fatto da Perea, non si siano raffreddati un pò gli entusiasmi per questo ragazzo e non lo si ritenga ancora pronto.
Quindi o arriva uno forte (extra o non extra) o Perea è un piano B a tutti gli effetti e nelle gerarchie  non è una prima scelta.

Tutti questi rumors sono però dannosi perchè il messagio che passa è che la Lazio abbia bisogno di una punta, che si faccia fatica a trovarla e quindi non vorrei che si etichetasse Perea come un ripiego: sarebbe il modo migliore per bruciarlo prima ancora di inziare.
Certo è che se ci credi fermamente, non lo lasci a bollire in Colombia......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Splash21 il 26 Ago 2013, 17:22
E sono entrambi di livello superiore a Yilmaz , quindi non vedo tutto questo scandalo se per Yilmaz chiedessero sui 15mln , sopratutto se il giocatore vuole andare e Terim lo vede come sostituto di Drogba .

pero' tutti e due avevano una storia contrattuale diversa, Tevez se non sbaglio andava a scadenza a fine 2014 e Gomez tra due stagioni e aveva gia' dichiarato di non voler rinnovare con il Bayer.
Yilmaz è all'inizio del suo secondo anno di contratto con il galatasaray.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Thunder il 26 Ago 2013, 17:14

Francamente mi riesce difficile credere che ci sia una forbice cosi ampia tra la domanda e l'offerta. Cosi come mi risulta improbabile che la Lazio insista sul giocatore, se dall'altra parte non si è disposti a cedere il giocatore.  Se la Lazio insiste, evidentemente la controparte è disposta a trattare il giocatore, altrimenti rispondevano come ha fatto Lotito per Candreva: il giocatore è assolutamente incedibile, De Laurentis se mi chiamasse perderebbe solo del tempo".

Su questo sono d'accordo, infatti, secondo me, il piano B starà prendendo quota viste le resistenze del Galatasaray.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524

Può essere successo che Yilmaz ha litigato con Terim e abbiamo chiamato Tare e la Lazio sapendo di essere gradito. Tare ha sempre detto che era il suo più grande rimpianto, quinti non ci penserebbe due volte a cambiare mercato per cercare di perderlo a tutti i costi.
La partenza di Zarate ha poi liberato il budget per lo stipendio e Kozak, che fine a quel momento volevano dare solo in prestito, ecco che finisce sul mercato.
Credibile, è vero.

Antonio84

*
Lazionetter
* 84
Sergio Floccari torna nei pensieri del Parma: dopo l'ottima annata disputata in crociato nel 2010-2011, l'attaccante della Lazio potrebbe essere il rinforzo scelto da Leonardi qualora si liberasse un posto in attacco con la cessione di Okaka, cercato dall'Ajaccio. Il centravanti calabrese pare non essere più nei piani tecnici biancocelesti, con Lotito che sta invece spingendo per regalare a Petkovic un attaccante di alto livello da affiancare a Klose.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727

e' proprio così più o meno sentendo magliocchetti  ;)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Adler Nest il 26 Ago 2013, 17:26
Se ci credi in Perea, visto che uno tra Emmanuel e Adeleke sarebbe uscito, mica lo fai arrivare a campionato iniziato; anzi è stato i primo acquisto e prima arrivava, si ambientava e faceva la preparazioni con gli altri, meglio era.
Ergo, non vorrei che, visto il mondiale fatto da Perea, non si siano raffreddati un pò gli entusiasmi per questo ragazzo e non lo si ritenga ancora pronto.
Quindi o arriva uno forte (extra o non extra) o Perea è un piano B a tutti gli effetti e nelle gerarchie  non è una prima scelta.

Tutti questi rumors sono però dannosi perchè il messagio che passa è che la Lazio abbia bisogno di una punta, che si faccia fatica a trovarla e quindi non vorrei che si etichetasse Perea come un ripiego: sarebbe il modo migliore per bruciarlo prima ancora di inziare.
Certo è che se ci credi fermamente, non lo lasci a bollire in Colombia......
le 2 frasi in neretto sono in contraddizione... se è vero che si cerca una punta e perea è lasciato a bollire in colombia per questo, non è che si etichetta... sarebbe proprio un ripiego!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Antonio84 il 26 Ago 2013, 17:32
Fonte tmw:
Sergio Floccari torna nei pensieri del Parma: dopo l'ottima annata disputata in crociato nel 2010-2011, l'attaccante della Lazio potrebbe essere il rinforzo scelto da Leonardi qualora si liberasse un posto in attacco con la cessione di Okaka, cercato dall'Ajaccio. Il centravanti calabrese pare non essere più nei piani tecnici biancocelesti, con Lotito che sta invece spingendo per regalare a Petkovic un attaccante di alto livello da affiancare a Klose.
nel caso arrivi un attaccante molto forte si può fare, considerando anche ederson che può fare la seconda punta...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Adler Nest il 26 Ago 2013, 17:26
La mia è arzigogolata e tu arzigogoli più di me  :D
Dubito che Tare si lasci influenzare dal mondiale U20.

Però è appunto strano che non sia stato fatto arrivare per fare la preparazione etc...
Pure perchè non credo ci sia bisogno di tesserarlo per farlo lavorare col gruppo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Citazione di: matador72 il 26 Ago 2013, 17:28
pero' tutti e due avevano una storia contrattuale diversa, Tevez se non sbaglio andava a scadenza a fine 2014 e Gomez tra due stagioni e aveva gia' dichiarato di non voler rinnovare con il Bayer.
Yilmaz è all'inizio del suo secondo anno di contratto con il galatasaray.
Avevano pure un peso di molto differente sul bilancio visto che sono stati pagati più di 30mln , c'è da considerare pure questo quando si fanno queste considerazioni . Detto che per me le ragioni che spingerebbero Yilmaz verso la Lazio sarebbero il ruolo da quasi-titolare e una sorta di spreco del Galatasaray costretto a tenere 2.5mln in panca , senza considerare la voglia di Yilmaz di confrontarsi con un livello più alto della Superlig .

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Ardaizinho il 26 Ago 2013, 17:25
benvenuto! :since :asrm

Grazie!  :asrm

Citazione di: Nex1 il 26 Ago 2013, 17:28
viste le resistenze del Galatasaray.

Questo però non lo possiamo sapere.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Faccio un accorato appello ai moderatori: sarebbe possibile aprire un topic informativo sul calciomercato, senza OT, minchiate varie e addirittura false notizie scritte di proposito?

C'è gente che può connettersi solo ogni tot e non può perdere mezzora per cercare col lanternino le notizie vere e setacciarle in tutto il mare di puttanate che vengono scritte.

Senza offesa per nessuno eh

Discussione precedente - Discussione successiva