Buona sera e forza Lazio a tutti ... sono quasi nuovo del forum (mi sono riiscritto dopo qualche anno) . Volevo esprimere la mia sulla questione attaccante. Parto dal presupposto che io sarei andato su un giocatore diverso da yilmaz, mi sarei mosso per prendere una seconda punta tipo Fabio Quagliarella. Però visto e considerato che il mister ritiene più opportuno avere una prima punta allora io mi chiedo perché la Lazio non prende in considerazione un giocatore come Emmanuel Adebayor?! Il giocatore che è fuori dai progetti tecnici e tattici del Tottenham pagato 3 anni fa circa 9 ml€ oggi potrebbe costare al max 7. Certo ha un ingaggio pesante però penso che lo stesso giocatore preferisca guadagnare qualcosina in meno (2,7/2,8) ed essere protagonista piuttosto che vivere di tribuna. Yilmaz è sicuramente un ottimo giocatore però rimane sempre un giocatore che ha fatto numeri solo e soltanto in Turchia. Certo ha vinto la classifica cannonieri della Champions 2012-2013 però al momento rimane un unicum nella sua carriera visto e considerato che ha partecipato gia ad altre competizioni uefa in altri anni e con altre squadre senza lasciare il segno.