Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Sembra che domani la Lazio possa aumentare l'offerta per Yilmaz.Tra domani e dopodomani sapremo se arriverà o meno il turco

Di Marzio

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: ilprofeta il 26 Ago 2013, 23:58
Sembra che domani la Lazio possa aumentare l'offerta per Yilmaz.Tra domani e dopodomani sapremo se arriverà o meno il turco

Di Marzio

Sono tre settimane che aumentiamo l'offerta e ancora non basta; ma da quanto siamo partiti, 6 euro?

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: ilprofeta il 26 Ago 2013, 23:58

Di Marzio
Anch' io l'ho sentito su SKY e subito mi sono chiesto chi tra Lotito e Tare avrò fatto la soffiata a Di Marzio...  ;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 27 Ago 2013, 00:01
Non sanno un cazzo.
è la cosa più vera che ho letto in tutto il topic.. come praticamente nel 99,99% dei casi d'altronde..

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
ho la sensazione che a 12-13 mln il turco si prende

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: johnnybgoode il 26 Ago 2013, 23:31
beh però se il giocatore porta l'offerta della squadra con la quale è d'accordo, è stupido anche non accettare una plusvalenza di 4, 5 milioni da parte della società detenente il cartellino. Yilmaz ha quasi 30 anni, alla società conviene sempre cedere in questi casi.

Beh oddio... intanto non credo (ma potrei sbagliarmi) che un calciatore possa trattare direttamente il proprio cartellino con la società interessata ad acquisirlo.. e cmq non è una modalità corretta di procedere.... e poi chi lo stabilisce il prezzo della transazione?!? Il calciatore !?!

Che poi le convenga comunque cedere può essere ma è opinabile. Hanno un calciatore che l'hanno scorso ha fatto molto bene, non hanno problemi economici, devono riconoscere il 25% alla vecchia società, il mercato paga 18 uno scandalo come osvaldo per non parlare delle altre follie e loro devono cedere per 10/15 Ylmaz !?!

Quando lo vedo, ci credo....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
intanto sto a vede su teleroma un video su ante rebic.... bel talento....

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: gianlucanettuno il 27 Ago 2013, 00:12
intanto sto a vede su teleroma un video su ante rebic.... bel talento....
19 anni, costo 10 ml , ma ci ha messo gli occhi la riomma.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Con la cessione di Adeleke dovrebbe essere, finalmente, annunciato Perea.                            :band1:

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Gilardino no ve prego..l'uomo sponda che gioca solo spalle alla porta e quando si gira lo fa solo per buttarsi a terra..

Meglio Kozak e meglio pure Pellè.

O uno del livello di yilmaz o mi tengo kozak.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: LeTissier il 27 Ago 2013, 00:19
Gilardino no ve prego..l'uomo sponda che gioca solo spalle alla porta e quando si gira lo fa solo per buttarsi a terra..

Meglio Kozak e meglio pure Pellè.

O uno del livello di yilmaz o mi tengo kozak.

Pellè no ti prego.

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Buona sera e forza Lazio a tutti ... sono quasi nuovo del forum (mi sono riiscritto dopo qualche anno) . Volevo esprimere la mia sulla questione attaccante. Parto dal presupposto che io sarei andato su un giocatore diverso da yilmaz, mi sarei mosso per prendere una seconda punta tipo Fabio Quagliarella. Però visto e considerato che il mister ritiene più opportuno avere una prima punta allora io mi chiedo perché la Lazio non prende in considerazione un giocatore come Emmanuel Adebayor?! Il giocatore che è fuori dai progetti tecnici e tattici del Tottenham pagato 3 anni fa circa 9 ml€ oggi potrebbe costare al max 7. Certo ha un ingaggio pesante però penso che lo stesso giocatore preferisca guadagnare qualcosina in meno (2,7/2,8) ed essere protagonista piuttosto che vivere di tribuna. Yilmaz è sicuramente un ottimo giocatore però rimane sempre un giocatore che ha fatto numeri solo e soltanto in Turchia. Certo ha vinto la classifica cannonieri della Champions 2012-2013 però al momento rimane un unicum nella sua carriera visto e considerato che ha partecipato gia ad altre competizioni uefa in altri anni e con altre squadre senza lasciare il segno.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Luca_Imperati il 27 Ago 2013, 00:23
Buona sera e forza Lazio a tutti ... sono quasi nuovo del forum (mi sono riiscritto dopo qualche anno) . Volevo esprimere la mia sulla questione attaccante. Parto dal presupposto che io sarei andato su un giocatore diverso da yilmaz, mi sarei mosso per prendere una seconda punta tipo Fabio Quagliarella. Però visto e considerato che il mister ritiene più opportuno avere una prima punta allora io mi chiedo perché la Lazio non prende in considerazione un giocatore come Emmanuel Adebayor?! Il giocatore che è fuori dai progetti tecnici e tattici del Tottenham pagato 3 anni fa circa 9 ml€ oggi potrebbe costare al max 7. Certo ha un ingaggio pesante però penso che lo stesso giocatore preferisca guadagnare qualcosina in meno (2,7/2,8) ed essere protagonista piuttosto che vivere di tribuna. Yilmaz è sicuramente un ottimo giocatore però rimane sempre un giocatore che ha fatto numeri solo e soltanto in Turchia. Certo ha vinto la classifica cannonieri della Champions 2012-2013 però al momento rimane un unicum nella sua carriera visto e considerato che ha partecipato gia ad altre competizioni uefa in altri anni e con altre squadre senza lasciare il segno.
Adebayor? Allora si che me tengo Kozak ...  :ssl

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: skizzo87 il 27 Ago 2013, 00:21
Pellè no ti prego.

Era solo per far capire il mio sdegno verso quel che rimane di Gilardino..

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Luca_Imperati il 27 Ago 2013, 00:23

Sai che è? C'è qualcosa di strano in Adebayor... è un calciatore che segna, sia da titolare che partendo dalla panchina, però tutti lo vogliono scartare... perché?

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Beh sai se Emmanuel fa il professionista e non il "pirla" è un gran bel giocatore ... ha progressione ha una discreta tecnica di base è fisico certo non è Ibrahimovic ma credo sia meglio di kozak gilardino floccari borriello matri ... poi è un parere personale

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Luca_Imperati il 27 Ago 2013, 00:34
Beh sai se Emmanuel fa il professionista e non il "pirla" è un gran bel giocatore ... ha progressione ha una discreta tecnica di base è fisico certo non è Ibrahimovic ma credo sia meglio di kozak gilardino floccari borriello matri ... poi è un parere personale

Ma quanti anni ha Adebayor ?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Ago 2013, 00:31
Sai che è? C'è qualcosa di strano in Adebayor... è un calciatore che segna, sia da titolare che partendo dalla panchina, però tutti lo vogliono scartare... perché?
perché cosi vanno a rete... :)

Discussione precedente - Discussione successiva