Citazione di: TheComedian il 28 Ago 2013, 17:08
i cori x corino erano chiaramente ironici, dopo 15 anni ancora non l'hai capito ? che pensi lo volessimo davvero in nazionale ?

premesso che facile pure che si trovi gente che esce dal campo manco sudata nel calcio di oggi.............mi devi speigare quale sia la cosa eccezionale nello giocare 50 poartite all'anno ed usicre con la amglia sudata e guadagnare x questo sforzo sovrumano circa 2.6/2.7 miliardi l'anno delle vecchie lire...........
poi te sei soddisfatto di come vengono giocate ste 50 partite da ledesma, io dico che raramente ho visto uno che gioca inq uel ruolo così mediocre e poi rpetendere di giocare bene o addirittura giocare x il vertice.........potrei continuare a parlare delle frasi senza senso dette su ledesma in 8 anni di lazio, mi limito a questa "è arrivato uno che può giocare con ledesma"..........in altri club la frase è stata "è arrivato uno che può giocare con cavani/totti/balotelli/milito/e'to/del piero/pirlo e via dicendo"..........qui non ostante anche di recente siano arrivati giocatori tecnicamente eccellenti, siamo/siete diventati ledesmacentrici, poi arrivi 6/7/8.............de che ti lamenti ?
bah, non capisco, 11 post e 4 di questi a rompere su Ledesma. se leggi qui dentro, a Ledesma le critiche non mancano ma nessuno lo regalerebbe anche perché è un giocatore corretto, un uomo esemplare, un Laziale con la L maiuscola che lo ha dimostrato in anni di carriera e dichiarazioni mai sopra le righe. io ad esempio penso che, rispetto a 3/4 anni fa, è meno "diga" ma comunque è un giocatore che difensivamente si sente e magari la concorrenza di Biglia (o anche la presenza di Biglia quando giocheranno qualche partita insieme) lo potrà stimolare a giocare meglio.
ti ricordo però che l'anno che rischiavamo la B, la squadra iniziò a risalire quando Ledesma rientrò in squadra. solo per questo dovresti essergli grato tutta la vita. in una squadra, oltre ai bravi giocatori, servono anche i leader silenziosi; Ledesma lo è e lo dimostrerà rimanendo in panca se Biglia merita di giocare al suo posto e continuando ad essere leader.