Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Se pensate sia un flame, segnalate e ignorate.

C'è una trattativa importante in corso e vorrei che lo Staff non lucchettasse di nuovo il topic!
Al tempo stesso vorrei leggere info sul mercato.
Grazie.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Comunque i titoli del CdS online di oggi sono veramente patetici...

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Alcares il 28 Ago 2013, 17:12
Se pensate sia un flame, segnalate e ignorate.

C'è una trattativa importante in corso e vorrei che lo Staff non lucchettasse di nuovo il topic!
Al tempo stesso vorrei leggere info sul mercato.
Grazie.

Hai ragione, sorry.
Don't feed the troll.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Egobrain il 28 Ago 2013, 17:12
:SSo 24 anni che la Lazio lo segue e lui strizza l'occhio. Basta mpo!
ie' sara' venuta na ptosi palpebrale ormai..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: TheComedian il 28 Ago 2013, 17:08
....poi arrivi 6/7/8.............de che ti lamenti ?

SESTOSETTIMOOTTAVO ci arrivi TE!!!

Lo scorso anno siamo arrivati settimi solo perchè eravamo impegnati a fa i bicipiti pe' alzà la coppa in faccia a quattro poracci che fino a tre mesi fa ancora pensavano d'avecce er palamres da Real Madrid.

A qualcosa è servito però, non sapevate quanno siete nati ma nun ve scorderete mai quanno sete morti!

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: gunners il 28 Ago 2013, 17:10
mavatteneaffanculo

Vaneggi...ma succede. A volte si va fuori di testa senza accorgersene.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
i cori x corino erano chiaramente ironici, dopo 15 anni ancora non l'hai capito ? che pensi lo volessimo davvero in nazionale ? :D :D :D

premesso che facile pure che si trovi gente che esce dal campo manco sudata nel calcio di oggi.............mi devi speigare quale sia la cosa eccezionale nello giocare 50 poartite all'anno ed usicre con la amglia sudata e guadagnare x questo sforzo sovrumano circa 2.6/2.7 miliardi l'anno delle vecchie lire...........

poi te sei soddisfatto di come vengono giocate ste 50 partite da ledesma, io dico che raramente ho visto uno che gioca inq uel ruolo così mediocre e poi rpetendere di giocare bene o addirittura giocare x il vertice.........potrei continuare a parlare delle frasi senza senso dette su ledesma in 8 anni di lazio, mi limito a questa "è arrivato uno che può giocare con ledesma"..........in altri club la frase è stata "è arrivato uno che può giocare con cavani/totti/balotelli/milito/e'to/del piero/pirlo e via dicendo"..........qui non ostante anche di recente siano arrivati giocatori tecnicamente eccellenti, siamo/siete diventati ledesmacentrici, poi arrivi 6/7/8.............de che ti lamenti ?

bah, non capisco, 11 post e 4 di questi a rompere su Ledesma. se leggi qui dentro, a Ledesma le critiche non mancano ma nessuno lo regalerebbe anche perché è un giocatore corretto, un uomo esemplare, un Laziale con la L maiuscola che lo ha dimostrato in anni di carriera e dichiarazioni mai sopra le righe. io ad esempio penso che, rispetto a 3/4 anni fa, è meno "diga" ma comunque è un giocatore che difensivamente si sente e magari la concorrenza di Biglia (o anche la presenza di Biglia quando giocheranno qualche partita insieme) lo potrà stimolare a giocare meglio.

ti ricordo però che l'anno che rischiavamo la B, la squadra iniziò a risalire quando Ledesma rientrò in squadra. solo per questo dovresti essergli grato tutta la vita. in una squadra, oltre ai bravi giocatori, servono anche i leader silenziosi; Ledesma lo è e lo dimostrerà rimanendo in panca se Biglia merita di giocare al suo posto e continuando ad essere leader.

:since :asrm

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: CodyAnderson il 28 Ago 2013, 17:15
bah, non capisco, 11 post e 4 di questi a rompere su Ledesma. se leggi qui dentro, a Ledesma le critiche non mancano ma nessuno lo regalerebbe anche perché è un giocatore corretto, un uomo esemplare, un Laziale con la L maiuscola che lo ha dimostrato in anni di carriera e dichiarazioni mai sopra le righe. io ad esempio penso che, rispetto a 3/4 anni fa, è meno "diga" ma comunque è un giocatore che difensivamente si sente e magari la concorrenza di Biglia (o anche la presenza di Biglia quando giocheranno qualche partita insieme) lo potrà stimolare a giocare meglio.

ti ricordo però che l'anno che rischiavamo la B, la squadra iniziò a risalire quando Ledesma rientrò in squadra. solo per questo dovresti essergli grato tutta la vita. in una squadra, oltre ai bravi giocatori, servono anche i leader silenziosi; Ledesma lo è e lo dimostrerà rimanendo in panca se Biglia merita di giocare al suo posto e continuando ad essere leader.

è Biglia che cerca di screditare Ledesma. Sai come è sa di bocciatura la rinuncia al talento argentino per Lazio- udinese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Egobrain il 28 Ago 2013, 17:12
:SSo 24 anni che la Lazio lo segue e lui strizza l'occhio. Basta mpo!

Mah...sarà un tic...

TheComedian

*
Lazionetter
* 65
Citazione di: anto70 il 28 Ago 2013, 17:12
Non ho tempo per rispondere a tutto. Ne avrò ed in altro topic. Però a sta cazzata che tu hai scritto posso rispondere con dati oggettivi.
Dei 4 derby giocati prima del derby, che tu menzioni, Ledesma a giocato titolare sempre. 4 derby e 3 vittorie. Il pareggio, nella partita dove Hernanes sbaglia il rigore. Partita nella quale negli ultimi 20min senza Ledesma (in 10 a dire il vero), la strusciamo poco.
E sono gli ultimi 4 derby. Chissà perché il 5° con Ledesma in campo non l'avremmo vinto (tra le altre cose fino a quando non è uscito avevamo stradominato), come dici tu.

rispondo x l'ultima volta, anche perchè poi veramente si va fuori argomento, anche se almeno si parla di calcio ......

quel ruolo nel calcio moderno è troppo importante e non puoi permetterti di avere uno così normale tecnicamente, te citi il derby di ritorno, e li siamo rimasti in 10 perchè ledesma è troppo lento x seguire marqhino che taglia, deve uscire biava e si becca la seconda ammonizione........in quella posizione lui è sia lento ad uscire su chi sta per tirare sia lentissimo a prendere i tagli degli avversari.........abbiamo vinto uno scudetto con terzini normali, non eccelsi (negro-pancaro-favalli) , ma in quel ruolo non puoi permetterti giocatori normali , tutto qui !

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: TheComedian il 28 Ago 2013, 17:12
manco emriteresti di essere commentato, cmq in quel ruolo ledesma è il terzo come valore nella Lazio, e son contento che petko la pensi come me.........te incamminati verso una propaganda x il pallone d'oro a ledesma !

rocchi era il capitano, te stai a taglià le vene che non è stato rinnovato ?
Potrai pure ave ragione, ma sei un attimo OT!

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Possiamo gentilmente ignorare le provocazioni di un appena iscritto, che non fa altro che flames?
Su che oggi sembra una giornata importante.
:since

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: CodyAnderson il 28 Ago 2013, 17:15

Bravo, ma è inutile spiegare queste cose a chi guarda le partite con le figurine in mano.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: TheComedian il 28 Ago 2013, 17:12
manco emriteresti di essere commentato, cmq in quel ruolo ledesma è il terzo come valore nella Lazio, e son contento che petko la pensi come me.........te incamminati verso una propaganda x il pallone d'oro a ledesma !

rocchi era il capitano, te stai a taglià le vene che non è stato rinnovato ?

Discutere Ledesma significa vaneggiare o capirci molto poco. E' stato un giocatore fondamentale. Se lo sarà ancora ha poco importanza. Sminuirlo significa non capire nulla di calcio.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
i cori x corino erano chiaramente ironici, dopo 15 anni ancora non l'hai capito ? che pensi lo volessimo davvero in nazionale ? :D :D :D

premesso che facile pure che si trovi gente che esce dal campo manco sudata nel calcio di oggi.............mi devi speigare quale sia la cosa eccezionale nello giocare 50 poartite all'anno ed usicre con la amglia sudata e guadagnare x questo sforzo sovrumano circa 2.6/2.7 miliardi l'anno delle vecchie lire...........

poi te sei soddisfatto di come vengono giocate ste 50 partite da ledesma, io dico che raramente ho visto uno che gioca inq uel ruolo così mediocre e poi rpetendere di giocare bene o addirittura giocare x il vertice.........potrei continuare a parlare delle frasi senza senso dette su ledesma in 8 anni di lazio, mi limito a questa "è arrivato uno che può giocare con ledesma"..........in altri club la frase è stata "è arrivato uno che può giocare con cavani/totti/balotelli/milito/e'to/del piero/pirlo e via dicendo"..........qui non ostante anche di recente siano arrivati giocatori tecnicamente eccellenti, siamo/siete diventati ledesmacentrici, poi arrivi 6/7/8.............de che ti lamenti ?
don't feed the troll!!!!  :asrm

skizzo87

Visitatore

Ho letto di Berisha e ci sono novità sulla trattativa Yilmaz?

Porga, Balivox, qualcuno??

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
momento di stanca, dovrebbe essere ricominciato l'incontro (previsto per le 17) ma non si hanno notizie.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ma secondo voi, che vada bene o male, si chiude oggi? Sennò mi butto sull' ultimo di Jo Nesbo, appena scaricato.

Discussione precedente - Discussione successiva