Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.686

E la trattativa? Per dare questo aut -aut potevano anche mandare una semplice mail , anche senza pec.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Sono partiti dicendo che sotto ai 18mln non se ne faceva nulla. Ora sono arrivati a 15 in una sola trance...a queste condizioni non credo che la Lazio possa farci nulla...il fatto però che il DS ancora parla e non parte per la Turchia mi fa ben sperare.

Domani sarà il dentro o fuori.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: cristiano il 30 Ago 2013, 00:36
per magliocchetti ci sono ancora molte possibilità che yilmaz arrivi

Si continua a ripetere 95% si chiude

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.686
Ma snheider e stato convocato per domani  ?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: superdelio il 30 Ago 2013, 00:28
ESCLUSIVA - Il ds del Galatasaray non chiude: "Se accettano la nostra richiesta Yilmaz è della Lazio"
30.08.2013 00:21 di Carlo Roscito Twitter: @carloroscito
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it

Continua il tira e molla tra Lazio e Galatasaray per Burak Yilmaz. Lotito e Tare lavorano ai fianchi del club turco, vogliono regalare a tutti i costi il vice-capocannoniere della Champions League a Vladimir Petkovic. Il giocatore continua a professare la voglia di approdare a Roma, la sua volontà potrebbe risultare decisiva ai fini della trattattiva. Numerosi i colpi di scena nella giornata di oggi: nel primo pomeriggio il calciatore sembrava vicinissimo alla firma, poi in tarda serata la brusca frenata che sembrava aver fatto saltare definitivamente l'operazione di mercato. Sembrava appunto. Perché il ds del Galatasaray Bulent Tulun - contattato in esclusiva da Lalaziosiamonoi.it - non chiude affatto la porta alla Lazio: "Per il momento nessuna novità, abbiamo fatto la nostra richiesta e ora attendiamo (15 milioni di euro in una sola tranche ndr). Dipende tutto dalla Lazio, se accetterà le nostre condizioni allora cederemo Yilmaz. La trattativa non è chiusa, intanto domani Burak giocherà la partita di campionato con il Galatasaray contro l'Eskisehirspor". Yilmaz-Lazio, il sogno non è ancora infranto.
Ma non era chiusa la trattativa? Stiamo giocando a chi è più cazzaro, si è capito...

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
ricordo che quello di un arrivo di Yilmaz non è comunque un ipotesi da scartare anche se trattandosi di un ipotesi è solo un eventualità,come dire ipotetica appunto e quindi in fondo comunque ancora possibile anche se poco probabile (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984

Ve vojo bene a tutti io me corgo le 5 arrivano presto ....   :ssl :ssl :ssl

Spero di leggere una bella notizia fra qualche ora. ..... 

Buona notte a tutti .....

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Anch'io dopo la mia buona dose di f5 mi ritiro. Domani si capirà qualcosa in più...si spera.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Prego e spero che domani non si inserisca qualche altra società, tipo napoli ad esempio, alla quale serve un attaccante alla Yilmaz.

Menelik

*
Lazionetter
* 87
Citazione di: gentlemen il 30 Ago 2013, 01:25
Prego e spero che domani non si inserisca qualche altra società, tipo napoli ad esempio, alla quale serve un attaccante alla Yilmaz.

Il Napoli ha già preso Zapata e non ha bisogno di attaccanti, men che meno costosi come il turco. E in ogni caso Yilmaz non andrebbe mai a Napoli a fare da riserva fissa a Higuain.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Menelik il 30 Ago 2013, 01:27
Il Napoli ha già preso Zapata e non ha bisogno di attaccanti, men che meno costosi come il turco. E in ogni caso Yilmaz non andrebbe mai a Napoli a fare da riserva fissa a Higuain.
Infatti andrebbe a fare il titolare. Credimi.

Menelik

*
Lazionetter
* 87
Citazione di: Constantine il 30 Ago 2013, 01:32
Infatti andrebbe a fare il titolare. Credimi.

Sì e mette in panchina un giocatore da 40 mln e 5 di stipendio...a meno che non si sposta sull'esterno ne giocherebbe poche. Ma a quel punto gli conviene rimanere a Istanbul.

Invece una squadra dove farebbe veramente sfaceli so quelli dellà...fortunatamente sono stati troppo impegnati a tesserare gervinho per accorgersene  8) . Lì non avrebbe neanche il fastidio di convivere con un'altra prima punta come Klose.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Magnopèl il 30 Ago 2013, 00:30
mi sembra strana e inf.ame la richiesta di 15 in una sola tranche, per cui non la prendo per buona al 100%.

naaa

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
RAgazzi ci sono novità? Ho staccato alle 22, ma dall'articolo postato da superdelio mi pare di capire che siamo sempre allo stesso punto, sbaglio?

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: tommasino il 30 Ago 2013, 00:37
Se accettano la nostra richiesta .......

E la trattativa? Per dare questo aut -aut potevano anche mandare una semplice mail , anche senza pec.

ma lo volete capire che non solo er sor Lotito deve fa bella figura? essu

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: domenico il 30 Ago 2013, 01:49
RAgazzi ci sono novità? Ho staccato alle 22, ma dall'articolo postato da superdelio mi pare di capire che siamo sempre allo stesso punto, sbaglio?

no nessuna novità. Ha parlato solo un ds a caso e ha detto che se non accettiamo le loro condizioni yilmaz rimane da loro...

magliocchetti invece dice che al 95% è nostro...

Contenuto sponsorizzato

syd

*
Lazionetter
* 381
Speravo di ricollegarmi e legge che era nostro ma vedo che mi è andata male... Spero di leggerlo al mio risveglio domani mattina...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Discussione precedente - Discussione successiva