Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Wallace il 30 Ago 2013, 15:46
Alexxio ce sei?
dai ce serve un pò del tuo ottimismo  :)

Bravo!!  :D

E ci servono anche le vignette di Porga!!

Lotito c'ha tolto la vignettività  :beer:

ps dajè presidè :)   :ssl

pps ma sarebbe tanto difficile trovare anche noi un accordo con le banche?  :( non me ne intendo assolutamente, ero solo curioso

skizzo87

Visitatore
Citazione di: NineTenEightEight il 30 Ago 2013, 15:48
Già mi immagino il coro lotito kebbabbaro

Bhe ma in questo caso, una contestazione sarebbe semi-giustificata.

Perchè nella trattativa Honda, si erano esposti ed è andata male.
Qua si sono esposti sorridendo, e vedremo come va.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: NineTenEightEight il 30 Ago 2013, 15:48
Già mi immagino il coro lotito kebbabbaro

Solo? Io mi immagino gli " aò questi ce stanno a pijàpperculo e ce ridono pure"

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: skizzo87 il 30 Ago 2013, 15:52
Bhe ma in questo caso, una contestazione sarebbe semi-giustificata.

Perchè nella trattativa Honda, si erano esposti ed è andata male.
Qua si sono esposti sorridendo, e vedremo come va.

OT
I soliti idioti ce so sempre stati... e sempre ce saranno, a prescinde dal giustificato o meno...
EOT

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: karlsarzbringer il 30 Ago 2013, 15:51
Diciamo che non sarebbe la prima volta che la Lazio chiude un colpo e i giornalari e affini non c'avessero azzeccato...

Arriva.

Forza Lazio

Ma questo a livello di spessore credo che sia il più importante insime a Klose nell'era Lotito

skizzo87

Visitatore
Citazione di: karlsarzbringer il 30 Ago 2013, 15:54
OT
I soliti idioti ce so sempre stati... e sempre ce saranno, a prescinde dal giustificato o meno...
EOT

Forza Lazio

Vero :))

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
secondo me ora arriva l'offerta per LULIC

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
il gala comunque ha confermato che sta per chiudere per bruma  8)

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Thunder il 30 Ago 2013, 15:51
Pare che la Lazio abbia offerto anche lui!

http://www2.webaslan.com/futbol/lazio-son-dedi-iste-o-teklifSXHBQ61361SXQ?utm_source=twittercom&utm_medium=HaberIci&utm_content=daily&utm_campaign=IcerikPaylas

Dal video si vede uscire una macchina con la targa CD del corpo diplomatico, allora quella cosa dell'ambasciatore turco era vera. Boh, se se move pure l'ambasciatore ...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: rena89 il 30 Ago 2013, 15:56
sto sito turco dice che l'offerta della lazio è 13 milioni + uno tra ciani o floccari?  ho tradotto male?

Floccari ci credo poco visto che stanno per prendere una punta, Ciani potrebbe anche essere. Magari

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
OT qual'è il record di pagine per un topic sul calcio mercato? :D

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

In Esclusiva a Lalaziosiamonoi Web Tv, è intervenuto ai microfoni del nostro inviato Stefano Ghezzi, il ds Igli Tare: "Siamo felici, poteva andare anche peggio. E' comunque un girone da non sottovalutare, andremo a giocare in campi difficili. L'Apollon Limassol non è da non sottovalutare, ogni anno partecipa a competizioni internazionali. Non ci vogliamo prendere nessuna rivincita in Europa, siamo una squadra tosta e possiamo arrivare fino alla fine. Incontreremo giocatori importanti come Malouda e tanti altri". Si parla poi dell'affare Yilmaz: "In questo momento su Yilmaz ci sono tanti numeri che girano, tante cose non vere. La Lazio ha già un attaccante come Perea in rosa, su cui puntiamo molto, ma abbiamo avuto dei problemi con il tesseramento. Dico che finché il mercato è aperto ci sono tante opzioni da valutare, tante strade da percorrere. Noi monitoriamo il mercato fino alla fine per il bene della Lazio". Lo scorso anno la Lazio fu vicina ad acquistare l'attaccante turco, allora in forza al Trabzonspor: "L'anno scorso eravamo molto vicini al suo acquisto ma le cose sono andate in maniera diversa. Stiamo cercando di capire alcune cose. L'arrivo di un mister X in difesa? Io non credo alle sorprese. La nostra difesa ha tre giocatori per posizione".

Con questo io stacco, tanto la cosa sarà tirata per le lunghe, per me fino all'ultimo giorno sarà ancora tutto in ballo. Bella pe tutti.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: mansiz il 30 Ago 2013, 15:57
secondo me ora arriva l'offerta per LULIC

rilancio: lo sacrifichereste per Yilmaz?

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: maumor il 30 Ago 2013, 15:58
Dal video si vede uscire una macchina con la targa CD del corpo diplomatico, allora quella cosa dell'ambasciatore turco era vera. Boh, se se move pure l'ambasciatore ...

Come aveva scritto qualcuno, l'unica ipotesi palusibile e' che l'amabasciatore fosse li' a titolo personale.

IMPOSSIBILE che ci sia un coinvolgimento dell'ambasciata in una trattativa del genere.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MasterMind il 30 Ago 2013, 16:00
Floccari ci credo poco visto che stanno per prendere una punta, Ciani potrebbe anche essere. Magari

Stanno prendendo un ala non una punta.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Ago 2013, 16:00
Altre parole di Tare, rilasciate a LLSN:

In Esclusiva a Lalaziosiamonoi Web Tv, è intervenuto ai microfoni del nostro inviato Stefano Ghezzi, il ds Igli Tare: "Siamo felici, poteva andare anche peggio. E' comunque un girone da non sottovalutare, andremo a giocare in campi difficili. L'Apollon Limassol non è da non sottovalutare, ogni anno partecipa a competizioni internazionali. Non ci vogliamo prendere nessuna rivincita in Europa, siamo una squadra tosta e possiamo arrivare fino alla fine. Incontreremo giocatori importanti come Malouda e tanti altri". Si parla poi dell'affare Yilmaz: "In questo momento su Yilmaz ci sono tanti numeri che girano, tante cose non vere. La Lazio ha già un attaccante come Perea in rosa, su cui puntiamo molto, ma abbiamo avuto dei problemi con il tesseramento. Dico che finché il mercato è aperto ci sono tante opzioni da valutare, tante strade da percorrere. Noi monitoriamo il mercato fino alla fine per il bene della Lazio". Lo scorso anno la Lazio fu vicina ad acquistare l'attaccante turco, allora in forza al Trabzonspor: "L'anno scorso eravamo molto vicini al suo acquisto ma le cose sono andate in maniera diversa. Stiamo cercando di capire alcune cose. L'arrivo di un mister X in difesa? Io non credo alle sorprese. La nostra difesa ha tre giocatori per posizione".

Con questo io stacco, tanto la cosa sarà tirata per le lunghe, pe rme fino all'ultimo giorno sarà ancora tutto in ballo. Bella pe tutti.

uhm si, vero, adeleke è più de na settimana che s'è annato.. a perea l'hanno rapito in colombia?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: mansiz il 30 Ago 2013, 16:01
subito, sopratuto se deve continuare a giocare alto

Contenuto sponsorizzato

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: fabichan il 30 Ago 2013, 16:02
Come aveva scritto qualcuno, l'unica ipotesi palusibile e' che l'amabasciatore fosse li' a titolo personale.

IMPOSSIBILE che ci sia un coinvolgimento dell'ambasciata in una trattativa del genere.

elamadonna! non credo sia così importante

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: mansiz il 30 Ago 2013, 16:01

Si ma ce lo devono lasciare almeno fino al 22, deve entrare in campo, buttarsi a ridere per terra e poi se ne può andare in Turchia.

Discussione precedente - Discussione successiva