Altre parole di Tare, rilasciate a LLSN:
In Esclusiva a Lalaziosiamonoi Web Tv, è intervenuto ai microfoni del nostro inviato Stefano Ghezzi, il ds Igli Tare: "Siamo felici, poteva andare anche peggio. E' comunque un girone da non sottovalutare, andremo a giocare in campi difficili. L'Apollon Limassol non è da non sottovalutare, ogni anno partecipa a competizioni internazionali. Non ci vogliamo prendere nessuna rivincita in Europa, siamo una squadra tosta e possiamo arrivare fino alla fine. Incontreremo giocatori importanti come Malouda e tanti altri". Si parla poi dell'affare Yilmaz: "In questo momento su Yilmaz ci sono tanti numeri che girano, tante cose non vere. La Lazio ha già un attaccante come Perea in rosa, su cui puntiamo molto, ma abbiamo avuto dei problemi con il tesseramento. Dico che finché il mercato è aperto ci sono tante opzioni da valutare, tante strade da percorrere. Noi monitoriamo il mercato fino alla fine per il bene della Lazio". Lo scorso anno la Lazio fu vicina ad acquistare l'attaccante turco, allora in forza al Trabzonspor: "L'anno scorso eravamo molto vicini al suo acquisto ma le cose sono andate in maniera diversa. Stiamo cercando di capire alcune cose. L'arrivo di un mister X in difesa? Io non credo alle sorprese. La nostra difesa ha tre giocatori per posizione".
Con questo io stacco, tanto la cosa sarà tirata per le lunghe, per me fino all'ultimo giorno sarà ancora tutto in ballo. Bella pe tutti.