Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Boom! il 30 Ago 2013, 19:44
infatti, stamo a trattà il rilascio del DS turco, ovvio che fai er vago se te chiedono de Yilmaz
quale DS turco? hanno negato di averlo mai incontrato, i familiari hanno fatto un appello a teleturk stasera

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Provamoce... Volete er DS? Datece yilmaz..

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.734
Citazione di: dani2110 il 30 Ago 2013, 19:36
Vuoi la mia Svennis? Oggi di indiscrezioni non ce ne sono state...nessuno sa na mazza e hanno seguito il seme che attecchisce meglio qui a Roma...il pessimismo
Scusa se preciso : "qui nella parte nobile di Roma".

Perchè gli estinti il pessimismo non sanno proprio cos'è.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: arkham il 30 Ago 2013, 19:07
Il massimo lo fa se tratta i giocatori migliori che la Lazio può permettersi offrendo il massimo che la Lazio può offrire.
Ylmaz è un'opportunità che si è prospettata ad una società che vigila il mercato 365 giorni l'anno, non rientra in una strategia di mercato predefinita portare il turco.
Burak ha chiamato, ha detto: "verrei volentieri da voi".
Lotito che doveva fare? Rispondergli "ma chi te s'encula, c'ho Perea!" o provare a mettere in campo tutte le forze possibili (e anche qualcosina in più) per realizzare l'affare?
Se non avesse preso FA, sarebbero stati tutti coi fucili. Lo ha preso e tutti pronti ad alzare l'asticella.
Adesso sta provando il colpo grosso, ma io mi fido più della valutazione del giocatore e delle possibilità della Lazio che fa Lotito, che non di quella che facciamo io, te e qualche migliaio di tifosi da Bar.
Zarate ci ha complicato la vita per quattro anni, Carrizo è stato un peso enorme sulle nostre casse per cartellino e ingaggio. Noi li volevamo "a tutti i costi", Lotito no, ma ci ha accontentato.
E varrebbe lo stesso discorso per Cissè, che era lui quello bono, no il tedesco che è vecchio e rotto.
e senza Dabbò e Liverani non se po' giocà a pallone, altro che Ledesma.  E Paolo Di Canio che ce mette l'anima ma che a 39 anni non faceva la differenza manco in C2.
E Mutarelli.
cristo santo, pure per non aver confermato MUTARELLI, la società è stata criticata.
Io ti dico che dopo Lulic, Klose, Hernanes, Radu, Kolarov, Behrami, Muslera, Gonzalez-la-stecca-de-Fonseca, Lichstainer-chicazzo-è, Onazi che-quello-bono-è-Emmanuel, Marchetti cheduannichestafermo e una dozzina di altri nomi ai quali non sapevo associare un volto ma che non metto per non alimentare discussioni sul valore tecnico di questo o quello, ho imparato a fidarmi delle valutazioni che fa questa società, soprattutto da quando Tare ha sostituito Sabatini.
Per fortuna chi tiene i nostri conti è meno emotivo di noi e ha dimostrato, negli anni, di saper fare il suo mestiere meglio di quanto noi facciamo il nostro hobby, che è quello di tifare per la Lazio.

quoto.
Ottima sintesi per siglare l'incompetenza abissale del tifoso medio (laziale e non).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: Boom! il 30 Ago 2013, 19:44
infatti, stamo a trattà il rilascio del DS turco, ovvio che fai er vago se te chiedono de Yilmaz

No no losco intendevo dire che ovviamente ci scherzavano su come per dire "guardate che ve stamo apparecchia'"...in senso positivo intendevo! Ovviamente, mia personalissima sensazione

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Citazione di: Svennis il 30 Ago 2013, 19:35
regà, mi fate un riassunto delle indiscrezioni di oggi pomeriggio.
ho avuto da fa e non ho seguito il topic.
Riassunto:
oggi non sai quanto ti ha detto culo

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
E se le dichiarazioni rilasciate da Petkovic fossero una strategia della società per far leva ancora di piu sulla volontà del giocatore??

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: tommasino il 30 Ago 2013, 19:48
Scusa se preciso : "qui nella parte nobile di Roma".

Perchè gli estinti il pessimismo non sanno proprio cos'è.

Dopo la supercazzola ai turchi gli facciamo il rigatino 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Patrick Scala ‏@PatrickSkela22 28m
@AlfredoPedulla ALFREDO TI PREGO ASSOLUTAMENTE!! AGGIORNAMI SU YILMAZ CHE NN CI STO CAPENDO PIU' NIente! grazie!

Alfredo Pedullà ‏@AlfredoPedulla 26m
@patrickskela22
Non ce la faccio più, scusami. Sei il trecentesimo in due ore. Ancora tutto aperto

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: RastaEagle il 30 Ago 2013, 18:20
Tipo il Milan con Honda
La Juve con Jovetic
Il Real con Bale

...detto fatto nsomma!

Il Milan ha preso Matri in 90 minuti,quelli della partita col Psv e prenderà comunque uno tra Honda e Kakà. La Juve non ha preso Jovetic, ma Tevez, direi che è cascata bene. Sul Real non ce la faccio a rispondere, scusami. E comunque si parla di 100 milioni di euro.

max66

*
Lazionetter
* 40
 senza Yilmaz, rimanendo così, a quale piazzamento possiamo ambire?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: max66 il 30 Ago 2013, 19:57

retrocessione se tutto va bene

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
direi che la salvezza sia già tanto :sisisi:

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: el jardinero il 30 Ago 2013, 19:57
Il Milan ha preso Matri in 90 minuti,quelli della partita col Psv e prenderà comunque uno tra Honda e Kakà.

Sempre dopo aver venduto Boateng però

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Il Milan ha preso Matri in 90 minuti

Non è possibile che stavano facendo la trattativa senza rompi[...] che facevano ipotesi, no?

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
terzo quando FA sarà al TOP

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
Citazione di: arkham il 30 Ago 2013, 19:48
Il massimo lo fa se tratta i giocatori migliori che la Lazio può permettersi offrendo il massimo che la Lazio può offrire.
Ylmaz è un'opportunità che si è prospettata ad una società che vigila il mercato 365 giorni l'anno, non rientra in una strategia di mercato predefinita portare il turco.
Burak ha chiamato, ha detto: "verrei volentieri da voi".
Lotito che doveva fare? Rispondergli "ma chi te s'encula, c'ho Perea!" o provare a mettere in campo tutte le forze possibili (e anche qualcosina in più) per realizzare l'affare?
Se non avesse preso FA, sarebbero stati tutti coi fucili. Lo ha preso e tutti pronti ad alzare l'asticella.
Adesso sta provando il colpo grosso, ma io mi fido più della valutazione del giocatore e delle possibilità della Lazio che fa Lotito, che non di quella che facciamo io, te e qualche migliaio di tifosi da Bar.
Zarate ci ha complicato la vita per quattro anni, Carrizo è stato un peso enorme sulle nostre casse per cartellino e ingaggio. Noi li volevamo "a tutti i costi", Lotito no, ma ci ha accontentato.
E varrebbe lo stesso discorso per Cissè, che era lui quello bono, no il tedesco che è vecchio e rotto.
e senza Dabbò e Liverani non se po' giocà a pallone, altro che Ledesma.  E Paolo Di Canio che ce mette l'anima ma che a 39 anni non faceva la differenza manco in C2.
E Mutarelli.
cristo santo, pure per non aver confermato MUTARELLI, la società è stata criticata.
Io ti dico che dopo Lulic, Klose, Hernanes, Radu, Kolarov, Behrami, Muslera, Gonzalez-la-stecca-de-Fonseca, Lichstainer-chicazzo-è, Onazi che-quello-bono-è-Emmanuel, Marchetti cheduannichestafermo e una dozzina di altri nomi ai quali non sapevo associare un volto ma che non metto per non alimentare discussioni sul valore tecnico di questo o quello, ho imparato a fidarmi delle valutazioni che fa questa società, soprattutto da quando Tare ha sostituito Sabatini.
Per fortuna chi tiene i nostri conti è meno emotivo di noi e ha dimostrato, negli anni, di saper fare il suo mestiere meglio di quanto noi facciamo il nostro hobby, che è quello di tifare per la Lazio.

ottimo, verità sacrosanta che dovrebbe essere sbattuta in faccia al tifoso caprone che continua a criticare la società e a fischiare il presidente anche nei bei momenti come la premiazione del settore giovanile di domenica

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Probabilmente il Milan oltre ad aver da tempo l'accordo col giocatore(altrimenti non avrebbe rifiutato Napoli),aveva anche "promesso" alla Juventus che l'avrebbero preso in caso di superamento dei play-off.Secondo me nessuna trattativa si fa in 90 minuti,tranne quelle da ultimo giorno di mercato.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Il Milan ha preso Matri in 90 minuti,quelli della partita col Psv e prenderà comunque uno tra Honda e Kakà. La Juve non ha preso Jovetic, ma Tevez, direi che è cascata bene. Sul Real non ce la faccio a rispondere, scusami. E comunque si parla di 100 milioni di euro.

Il Milan ha venduto Boateng. Per Matri, che sinceramente io non scambierei prr Floccari. E forse Kakà, che non gioca da almeno due anni.

Se vendevamo Hernanes per Matri a Lotito je dormivamo sotto casa per menaje, io compreso.

Discussione precedente - Discussione successiva