Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: ilprofeta il 31 Ago 2013, 10:49
Anche Magliocchetti ha confermato l'offerta da 15 milioni(compresi i bonus)in 2 rate.

Se fosse vera è fatta.  :meow:

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... ma corrisponde a verità che si sarebbe rifiutata un'offerta di 5 mln x Kozak dal Norwich?  :ssl

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: SATOR 58 il 31 Ago 2013, 10:53
... ma corrisponde a verità che si sarebbe rifiutata un'offerta di 5 mln x Kozak dal Norwich?  :ssl
non lo so ma kozak va nell'affare candreva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Considerando che la societa' non ha comunque mai parlato di trattative , non puo' escludersi che il piano alternativo ci sia ne quando eventualmente partira'. Si danno per scontate troppe cose , ma che se vai a verificare , stringi stringi , cosi scontate non sono.
Quanti soldi abbiamo e in quanto possiamo renderli disponibili , lo hanno chiaro.
Yilmaz è la prima soluzione , per distacco anche sugli altri.
Massimo sforzo fino a Lunedi mattina se necessario.
Yilmaz sposta e di molto gli equilibri. Matavz sposta solo soldi , dalla finestra , e tra le altre cose ha pure rinnovato (ringraziando il Signore).
Sono fiducioso, secondo me l'accordo in linea di massima è fatto , si tratta di "architettare" il pagamento con la banca.Bisogna avere pazienza.
Le voci su Gila credo siano nate dall'offerta di Floccari ai turchi (oltre a Kozak sul mercato) , in caso positivo , oltre Yilmaz provi pure Gilardino. Ecco , Gila mi sembra piu' il piano B in caso di cessione di uno tra Floccari e Kozak.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Anche Magliocchetti ha confermato l'offerta da 15 milioni(compresi i bonus)in 2 rate.
il problema come ho ripetuto più volte non è più sul numero di rate , ma sulla periodicità , mi sembra che i turchi la vogliono semestrale e la Lazio annuale ...

la  rate sono due ma quanto tempo deve passare tra il pagamento della prima e quello della seconda? il problama è lì per via della compatibilità del nostro bilancio con le richieste del Gala.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: MasterMind il 31 Ago 2013, 10:20
La Lazio accetta i 12 milioni in due rate più 3 di bonus su cui però manca l'accordo definitivo: il Gala non li vuole legare alla champions ma ad un qualcosa di più "sicuro".

Fonte: ilario ilario
... è ovvio che se leghi i bonus alla CL sarebbero più difficili da ottenere rispetto al legarli a 10 goals oppure alla EL: FACCIA UNO SFORZO, PRESIDE' ! :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mark Fish

*
Lazionetter
* 63
Citazione di: Property il 31 Ago 2013, 10:52
Il vento giusto e'arrivato.

In che senso? Folata di positività?

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
non è questione di ottimismo, è questione di logica
il galatasaray, per questione tecniche o per questioni ambientali, chissà, ha messo in vendita yilmaz
la risposta di yilmanz è stata: voglio la Lazio
e infatti yilmaz è uscito dal mercato. trovate altre spiegazioni al fatto che nessun club europeo (tedesco, in particolare) faccia offerte, in contanti o a rate, per un centravanti da 35 gol a stagione e dal prezzo tutt'altro che proibitivo?
il galatasaray però non è una squadretta qualsiasi, di certo non si fa mettere facilmente con le spalle al muro: yilmaz a Roma va bene, ma le condizioni le dettiamo noi
la trattativa sta appunto in questo: i turchi cercano di ottenere le condizioni migliori in una situazione di mercato per loro non proprio favorevolissima, la Lazio a sua volta prova a ottenere il prezzo migliore in una situazione sua di complessiva forza
le schermaglie contrattuali servono appunto a definire il quanto, il come e il quando, quanto costa, come si paga, quando arriva
ma a decidere sarà il quanto. a rate, cash, diluiti: sciocchezze, per non dire di peggio. conta il quanto
l'esito è scontato? no, perché nel mercato esistono gli incidenti, i ripensamenti, le liti, le rotture. anche se i protgonisti della trattativa - imprenditori e manager abituati a trattare cifre e questioni ben lontate dai nostri orizzonti - non sembrano soggetti soliti confondere l'umore con gli affari

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Oggi del mercato non me ne frega una mazza.
C'è la partita (e che partita!) ...a Yilmaz ci penso domani!

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ago 2013, 10:51
su twitteR?
ma ci credo poco la richiesta loro è quella, se fosse così sarebbe a roma burak

Si,su Twitter.

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Serviva a dimostrare che Pazzini è rotto e lo sarà ancora a lungo. Altro che "occasione".
sì, perdonami.
non ho resistito.
E' che odio pure questa di strisciata. L'idea di leggere le loro precisazioni e conseguente leccata a matri ...

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Serviva a dimostrare che Pazzini è rotto e lo sarà ancora a lungo. Altro che "occasione".

Prendiamocelo rotto per due spicci allora!  :^^

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Una bella doppietta in 30 minuti di uno tra Rozzi e Keita stasera,
e domani i turchi firmano per 12 milioni pagabili in 360 rate

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Mancano solo 2 giorni, altrimenti avremmo potuto adottare la tattica Felipe Anderson e Biglia.
Cambiano le carte in tavola proprio alla fine? E noi ci ritiriamo dalla trattativa e aspettiamo che siano il calciatore e il suo procuratore ad insistere.
Dopo 3-4 giorni vengono da te con la coda tra le gambe.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Dai, basta con questo simpatico giochino. Ylmaz e' nostro e penso che lo sappiano quasi tutti gli utenti del forum.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Se fosse vera sarebbe grossomodo quello che chiedono i turchi.

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Maxilotte il 31 Ago 2013, 11:15
Dai, basta con questo simpatico giochino. Ylmaz e' nostro e penso che lo sappiano quasi tutti gli utenti del forum.
io no ... fino a che non lo vedo in campo all'olimpico con la maglia della lazio 2013-2014 non ci credo

Discussione precedente - Discussione successiva