Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Citazione di: ilprofeta il 31 Ago 2013, 10:49
Anche Magliocchetti ha confermato l'offerta da 15 milioni(compresi i bonus)in 2 rate.

Se fosse vera è fatta.  :meow:

Wallace

SATOR 58

... ma corrisponde a verità che si sarebbe rifiutata un'offerta di 5 mln x Kozak dal Norwich?  :ssl

fabrizio1983

Citazione di: SATOR 58 il 31 Ago 2013, 10:53
... ma corrisponde a verità che si sarebbe rifiutata un'offerta di 5 mln x Kozak dal Norwich?  :ssl
non lo so ma kozak va nell'affare candreva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Considerando che la societa' non ha comunque mai parlato di trattative , non puo' escludersi che il piano alternativo ci sia ne quando eventualmente partira'. Si danno per scontate troppe cose , ma che se vai a verificare , stringi stringi , cosi scontate non sono.
Quanti soldi abbiamo e in quanto possiamo renderli disponibili , lo hanno chiaro.
Yilmaz è la prima soluzione , per distacco anche sugli altri.
Massimo sforzo fino a Lunedi mattina se necessario.
Yilmaz sposta e di molto gli equilibri. Matavz sposta solo soldi , dalla finestra , e tra le altre cose ha pure rinnovato (ringraziando il Signore).
Sono fiducioso, secondo me l'accordo in linea di massima è fatto , si tratta di "architettare" il pagamento con la banca.Bisogna avere pazienza.
Le voci su Gila credo siano nate dall'offerta di Floccari ai turchi (oltre a Kozak sul mercato) , in caso positivo , oltre Yilmaz provi pure Gilardino. Ecco , Gila mi sembra piu' il piano B in caso di cessione di uno tra Floccari e Kozak.

branco_azul

Anche Magliocchetti ha confermato l'offerta da 15 milioni(compresi i bonus)in 2 rate.
il problema come ho ripetuto più volte non è più sul numero di rate , ma sulla periodicità , mi sembra che i turchi la vogliono semestrale e la Lazio annuale ...

la  rate sono due ma quanto tempo deve passare tra il pagamento della prima e quello della seconda? il problama è lì per via della compatibilità del nostro bilancio con le richieste del Gala.

SATOR 58

Citazione di: MasterMind il 31 Ago 2013, 10:20
La Lazio accetta i 12 milioni in due rate più 3 di bonus su cui però manca l'accordo definitivo: il Gala non li vuole legare alla champions ma ad un qualcosa di più "sicuro".

Fonte: ilario ilario
... è ovvio che se leghi i bonus alla CL sarebbero più difficili da ottenere rispetto al legarli a 10 goals oppure alla EL: FACCIA UNO SFORZO, PRESIDE' ! :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

SATOR 58

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mark Fish

Citazione di: Property il 31 Ago 2013, 10:52
Il vento giusto e'arrivato.

In che senso? Folata di positività?

aquilante

non è questione di ottimismo, è questione di logica
il galatasaray, per questione tecniche o per questioni ambientali, chissà, ha messo in vendita yilmaz
la risposta di yilmanz è stata: voglio la Lazio
e infatti yilmaz è uscito dal mercato. trovate altre spiegazioni al fatto che nessun club europeo (tedesco, in particolare) faccia offerte, in contanti o a rate, per un centravanti da 35 gol a stagione e dal prezzo tutt'altro che proibitivo?
il galatasaray però non è una squadretta qualsiasi, di certo non si fa mettere facilmente con le spalle al muro: yilmaz a Roma va bene, ma le condizioni le dettiamo noi
la trattativa sta appunto in questo: i turchi cercano di ottenere le condizioni migliori in una situazione di mercato per loro non proprio favorevolissima, la Lazio a sua volta prova a ottenere il prezzo migliore in una situazione sua di complessiva forza
le schermaglie contrattuali servono appunto a definire il quanto, il come e il quando, quanto costa, come si paga, quando arriva
ma a decidere sarà il quanto. a rate, cash, diluiti: sciocchezze, per non dire di peggio. conta il quanto
l'esito è scontato? no, perché nel mercato esistono gli incidenti, i ripensamenti, le liti, le rotture. anche se i protgonisti della trattativa - imprenditori e manager abituati a trattare cifre e questioni ben lontate dai nostri orizzonti - non sembrano soggetti soliti confondere l'umore con gli affari

charlie

Oggi del mercato non me ne frega una mazza.
C'è la partita (e che partita!) ...a Yilmaz ci penso domani!

ilprofeta

Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ago 2013, 10:51
su twitteR?
ma ci credo poco la richiesta loro è quella, se fosse così sarebbe a roma burak

Si,su Twitter.

Contenuto sponsorizzato

Nex1

AndreaeAlessio

Citazione di: PILØ il 31 Ago 2013, 10:49
Serviva a dimostrare che Pazzini è rotto e lo sarà ancora a lungo. Altro che "occasione".
sì, perdonami.
non ho resistito.
E' che odio pure questa di strisciata. L'idea di leggere le loro precisazioni e conseguente leccata a matri ...

Nex1

Citazione di: PILØ il 31 Ago 2013, 10:49
Serviva a dimostrare che Pazzini è rotto e lo sarà ancora a lungo. Altro che "occasione".

Prendiamocelo rotto per due spicci allora!  :^^

Biafra

Una bella doppietta in 30 minuti di uno tra Rozzi e Keita stasera,
e domani i turchi firmano per 12 milioni pagabili in 360 rate

PILØ

Mancano solo 2 giorni, altrimenti avremmo potuto adottare la tattica Felipe Anderson e Biglia.
Cambiano le carte in tavola proprio alla fine? E noi ci ritiriamo dalla trattativa e aspettiamo che siano il calciatore e il suo procuratore ad insistere.
Dopo 3-4 giorni vengono da te con la coda tra le gambe.

Maxilotte

Dai, basta con questo simpatico giochino. Ylmaz e' nostro e penso che lo sappiano quasi tutti gli utenti del forum.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

Se fosse vera sarebbe grossomodo quello che chiedono i turchi.

Luca_Imperati

Citazione di: Maxilotte il 31 Ago 2013, 11:15
Dai, basta con questo simpatico giochino. Ylmaz e' nostro e penso che lo sappiano quasi tutti gli utenti del forum.
io no ... fino a che non lo vedo in campo all'olimpico con la maglia della lazio 2013-2014 non ci credo