Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Aqua Caliente il 31 Ago 2013, 12:55
tanto avemo sentito de tutto: sputa!
lo ha detto Ardaizinho

se salta Yilmaz arriva molto probabilmente solo Perea

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
non esiste piano b,ma ci sarebbero vari procuratori che se salta il turco sarebbero pronti ad offrire i loro assistiti, ha detto pure che si sta lavorando per prendere l'altra metà di Candreva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Alexxio il 31 Ago 2013, 12:52
magliocchetti ha detto anche un'altra cosa ma evito di riportarla altrimenti riparte l'ondata di pessismo e El Jardinero si butta dal balcone di casa  8)

Centrando fabrizio1983 che nel frattempo tenta di ammazzarsi cercando di esplodere bevendo coca cola sotto casa sua.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Alexxio il 31 Ago 2013, 12:48
dice che il gala sta temporeggiando per vedere se si inserisce un'altra società, ma finora nulla

È chiaro, loro non hanno fretta, stanno facendo quello che devono fare, dal loro punto di vista...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Citazione di: lory61 il 31 Ago 2013, 12:56
(...)

ha detto pure che si sta lavorando per prendere l'altra metà di Candreva

La terza?!?

Ma non avevamo già definito con l'udinese?!?

:(

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: AquiladiMare il 31 Ago 2013, 12:56
Mo kozak è un fardello?

Capocannoniere EL ricordo
Vedrai che nessuno ci darà 8 milioni, gli operatori di mercato lo guardano il calcio, e soprattutto le qualità dei giocatori.
Purtroppo Kozak andava dato in prestito qualche anno fa, permettendogli di giocare titolare e quindi poter definirsi meglio come giocatore.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
comunque se si riuscisse a concludere Kozak per la metà di Candreva sarebbe una mandrakata pazzesca.
vorrebbe dire aver preso Candreva per Kozak e un par de milioni in totale se non sbaglio.
Magari!

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: gentlemen il 31 Ago 2013, 13:01
Vedrai che nessuno ci darà 8 milioni, gli operatori di mercato lo guardano il calcio, e soprattutto le qualità dei giocatori.
Purtroppo Kozak andava dato in prestito qualche anno fa, permettendogli di giocare titolare e quindi poter definirsi meglio come giocatore.
dopo marquinos a 35 milioni dubito che guardino il calcio e le qualità dei giocatori, ci sono spesso altri impicci in mezzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Questa sono sicuro che sarà l'ultima offerta per il turco.E non mi sembra affatto male,anzi è una grande offerta.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: ilprofeta il 31 Ago 2013, 13:09
Questa sono sicuro che sarà l'ultima offerta per il turco.E non mi sembra affatto male,anzi è una grande offerta.

Esatto.
Io già l'ho detto.
Se il gala rifiuta o rialza Lotito DEVE mandarli a fanculo con le mani a cucchiara...

Così...

Nella foto, Tare, Lotito e Calveri...

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Zoppo il 31 Ago 2013, 13:13
Esatto.
Io già l'ho detto.
Se il gala rifiuta o rialza Lotito DEVE mandarli a fanculo con le mani a cucchiara...

Così...

Nella foto, Tare, Lotito e Calveri...
:) :) :) :) :) :) :) :)

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: gentlemen il 31 Ago 2013, 12:55
Intanto più di una fonte riporta la notizia che Lotito abbia rifiutato un'offerta x Kozak, da un club della premier inglese, di circa 5 milioni di euro.
Per me è un errore non aver accettato, ritorniamo al discorso dei fardelli che ti porti dietro.

Io invece dico di no, 8 ml so il minimo per il capocannoniere di EL, ma che davero, ma che solo quelli dell'altri...!

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: Sam Cromwell il 31 Ago 2013, 13:15
Io invece dico di no, 8 ml so il minimo per il capocannoniere di EL, ma che davero, ma che solo quelli dell'altri...!
E vabbe, ma se abbiamo un attaccante che vale minimo 8 milioni, classe 89, capocannoniere dell'Europa League, ecc... perché ci sveniamo per Yilmaz?
Io Kozak pure per 3 mln lo darei via...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: charlie il 31 Ago 2013, 13:01
comunque se si riuscisse a concludere Kozak per la metà di Candreva sarebbe una mandrakata pazzesca.
vorrebbe dire aver preso Candreva per Kozak e un par de milioni in totale se non sbaglio.
Magari!

il modo migliore per valorizzare kozak e' ancora quello di rinnovare, comproprieta' con l'udinese (3 mln) e prestito alla societa' satellite in inghilterra (io farei la stessa cosa con perea magari aggiungendo un piccolo diritto di controriscatto). se fa 15 gol come penso, l'anno prossimo lo vendi a piu' di 10 mln. cosi' ci guadagnamo noi e l'udinese. per candreva metti 5 mln pagabili in 2 anni con prima rata a luglio cosi' te lo sei pagato tutto con kozak. il problema di kozak e' che non gioca, se gioca segna ed essendo pure nazionale il prezzo sale.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Yilmaz+Astori e stò!!!e se fosse questo il mister x de cui parla il correire dello sport ???
:p :p :p :p :p

Property

Visitatore
Per astori si parla di offerta della riomma di 7.5 per la meta.
Fonte baiocchini twt.
Mi sembra fuori portata per noi..

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
A meno che Kozak non rientri nell' affare Candreva, secondo me era meglio accettare i 5 milioni dalla Premier.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Property il 31 Ago 2013, 13:22
Per astori si parla di offerta della riomma di 7.5 per la meta.
Fonte baiocchini twt.
Mi sembra fuori portata per noi..

oltre al fatto che il  Cagliari ha fatto un comunicato dicendo che il mercato è chiuso in entrata ed uscita.

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: JSV23 il 31 Ago 2013, 13:19
E vabbe, ma se abbiamo un attaccante che vale minimo 8 milioni, classe 89, capocannoniere dell'Europa League, ecc... perché ci sveniamo per Yilmaz?

Semplice, perché quello che c'abbiamo vale 8, quello che vorremmo comprare 15.
Deve finì sta storia che le nostre so tutte pippe, fa bene Lotito!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 31 Ago 2013, 13:19

Una via di mezzo. 3 mi sembrano molto pochi.
8 forse un po' tanti a 5.5-6 è è + che giusto.

Discussione precedente - Discussione successiva