Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: AquilaLidense il 02 Set 2013, 17:03
Yilmaz verrà alla Lazio perchè ha più interesse il Gala a vendrlo che la Lazio a comprarlo, spero solo che venga alle condizioni di Lotito e che non si faccia il passo più lungo della gamba.

seee e Lotito quando l'allunga la gamba... :D
Se viene è perchè per Lotito è economicamente sostenibile, su questo puoi star certo....

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: AquilaLidense il 02 Set 2013, 17:03
Yilmaz verrà alla Lazio perchè ha più interesse il Gala a vendrlo che la Lazio a comprarlo, spero solo che venga alle condizioni di Lotito e che non si faccia il passo più lungo della gamba.

Sembra che l'accordo col Gala ci sia, il problema ora sarebbe la commissione dei procuratori

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Slasher89 il 02 Set 2013, 17:04
Non rompesse il cazzo Egesel

Nun potevamo invità pure lui a Roma qualche giorno? Magari ce faceva no sconto...

Forza Lazio

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
non ci posso credere... l'unico che non rompeva i [...] era il procuratore e mo dopo che abbiamo piegato i dirigenti del Gala ci si mette lui? per me è una cazzata. La trattativa per Yilmaz è diventata una telenovela e i giornalisti lo sanno e lo fanno apposta per pompare le pagine online e i profili di twitter. Non posso credere che una trattativa complessa ed estenuante come questa salti per una cosa del genere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Io ricordo una dichiarazione dell'agente di un paio di giorni fa in cui diceva che dopo l'accordo tra le società si sarebbero dovuti accordare anche loro.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: Slasher89 il 02 Set 2013, 17:05
Sembra che l'accordo col Gala ci sia, il problema ora sarebbe la commissione dei procuratori
stecca da 2 milioni chiesta dal procuratore di Burak . fonte l' altro topic chiuso poco fa.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Daje, forza, venite tutti di qua!!!!
:beer: :beer: :beer:

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Non ci si crede....è infinita....batte tutti questa trattativa.... Sparate hernanes e fa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: MasterMind il 02 Set 2013, 17:06
Io ricordo una dichiarazione dell'agente di un paio di giorni fa in cui diceva che dopo l'accordo tra le società si sarebbero dovuti accordare anche loro.

Veramente diceva che per loro non c'erano problemi, erano le società a dover trovare un accordo.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Grande Puffo il 02 Set 2013, 17:06
stecca da 2 milioni chiesta dal procuratore di Burak . fonte l' altro topic chiuso poco fa.

si, appena detto su sky
lotito se comincia ad incazzà

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Voglio anche io una commissione per essermi sorbito sta trattativa.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: maumarta il 02 Set 2013, 17:05
Ma non si era sempre detto che con il giocatore c'era l'accordo e che l'unico scoglio era il Gala?

Se ti metti d'accordo con il giocatore lo fai parlando con l'agente e che sto scemo tira fuori le commissioni solo oggi?
il problema è che nelle trattative, superi uno scoglio, e dietro trovi uno s[...].. ci sono tanti s[...] da dover superare...

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Secondo me Lotito tira fori i soldi dal calzino e chiude...

Forza Lazio

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 02 Set 2013, 17:03
comunque 2.9 mln per 5 anni al giocatore? possibile? so' un botto

Se non ho capito male, sono compresi di bonus, però.
Mi sa che "tradotti" sono 2 maglioni + bonus

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ragazzi, ho avuto un orgasmi nel vedere la faccia d Mangiante alla notizia che la Lazio ha raggiunto l'accordo con il Galatasaray!  :D :asrm

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
se fosse vera sta cosa dei 2 mln, dubito si chiuda conoscendo lotito

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Ma si sveglia all'ultimo momento l'agente? Per me non è vera questa cosa della commissione, se non si chiude ci saranno problemi d'altro tipo.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Messa così è una cosa da alzarsi dal tavolo e ululare un vaffa con la mano a cucchiara.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: fede75 il 02 Set 2013, 17:07
si, appena detto su sky
lotito se comincia ad incazzà

Lotito pure se ha ragione deve sta calmo. se si incazza e manda affanculo sto kebabbaro mandiamo a rotoli il lavoro di giorni e giorni. se è vero che c'è l'accordo con il club e col giocatore non possiamo sprecare l'opportunità

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: gtc.giorgio il 02 Set 2013, 17:06
Hanno lucchettato il topic serio.....
Daje, forza, venite tutti di qua!!!!
:beer: :beer: :beer:

:agree:

Discussione precedente - Discussione successiva