Citazione di: matador72 il 05 Dic 2012, 14:13
Per carita' siamo su un forum di tifosi e tutti sono liberi di dire la propria, pero' nonc apisco perchè ogni qualvolta un giocatore viene accostato alla Lazio deve per forza essere una pippa.
E' successo in passato e continua a succedere adesso, quante volte si sara' visto in azione Xandao? e per vederlo in azione intendo guardare partite intere perchè le sintesi o i video in rete non fanno testo, ma ad ogni giocatore accostato alla Lazio scopro che ci sono netter che seguono costantemente una volta il campionato francese, una volta quello portoghese, una volta quello olandese e così via.
Che poi voglio dire nemmeno sappiamo se la Lazio segua realmente questo difensore perchè ad oggi c'è una dichiarazione del suo procuratore , ma gia' è stato bollato come pippa.
Si pero' scusami, Matador, ma ti sembra talmente impossibile che degli appassionati di calcio, avendone la possibilita', seguano anche altri campionati? Il fatto che non lo faccia tu non vuol dire che non lo facciano anche gli altri.
Faccio un discorso in generale, non riferito a Xandao.
Per esempio io, per un periodo della mia vita, avendo abitato in Francia, ho seguito molto il campionato francese e quello portoghese e olandese, che davano sui canali locali (puoi immaginare mia moglie quanto fosse contenta, ma vabbe'

. E come me chissa' quanti altri, magari calciofili che vedono ogni partita che possono. Non mi sembra fuori dal mondo, questa cosa.
Senza polemica, eh, ci mancherebbe.