Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: FuoriPorta il 05 Dic 2012, 12:01
per carita d'accordo su molto di quello che dici,ma immagino kiraly abbia espresso solo un suo pensiero e non l'ha spacciata per verità assoluta come è stato detto,è la sua tesi e non da spazio all'ipotesi che sia forte,ripeto,non ci vedo nessuna verità,ma solo un'opinione.

Per carita' siamo su un forum di tifosi e tutti sono liberi di dire la propria, pero' nonc apisco perchè ogni qualvolta un giocatore viene accostato alla Lazio deve per forza essere una pippa.
E' successo in passato e continua a succedere adesso, quante volte si sara' visto in azione Xandao? e per vederlo in azione intendo guardare partite intere perchè le sintesi o i video in rete non fanno testo, ma ad ogni giocatore accostato alla Lazio scopro che ci sono netter che seguono costantemente una volta il campionato francese, una volta quello portoghese, una volta quello olandese e così via.
Che poi voglio dire nemmeno sappiamo  se la Lazio segua realmente questo difensore perchè ad oggi c'è una dichiarazione del suo procuratore , ma gia' è stato bollato come pippa.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: matador72 il 05 Dic 2012, 14:13
Per carita' siamo su un forum di tifosi e tutti sono liberi di dire la propria, pero' nonc apisco perchè ogni qualvolta un giocatore viene accostato alla Lazio deve per forza essere una pippa.

tranquillo.. per kiraly non sono pippe solo i giocatori accostati alla Lazio ma anche quelli che già stanno da noi.
E' proprio un suo modo di scrivere, è il pipparsughista per antonomasia.   :)

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: matador72 il 05 Dic 2012, 14:13
E' successo in passato e continua a succedere adesso, quante volte si sara' visto in azione Xandao? e per vederlo in azione intendo guardare partite intere perchè le sintesi o i video in rete non fanno testo, ma ad ogni giocatore accostato alla Lazio scopro che ci sono netter che seguono costantemente una volta il campionato francese, una volta quello portoghese, una volta quello olandese e così via.
Che poi voglio dire nemmeno sappiamo  se la Lazio segua realmente questo difensore perchè ad oggi c'è una dichiarazione del suo procuratore , ma gia' è stato bollato come pippa.

Si pero' scusami, Matador, ma ti sembra talmente impossibile che degli appassionati di calcio, avendone la possibilita', seguano anche altri campionati? Il fatto che non lo faccia tu non vuol dire che non lo facciano anche gli altri.
Faccio un discorso in generale, non riferito a Xandao.
Per esempio io, per un periodo della mia vita, avendo abitato in Francia, ho seguito molto il campionato francese e quello portoghese e olandese, che davano sui canali locali (puoi immaginare mia moglie quanto fosse contenta, ma vabbe'  ;)). E come me chissa' quanti altri, magari calciofili che vedono ogni partita che possono. Non mi sembra fuori dal mondo, questa cosa.
Senza polemica, eh, ci mancherebbe.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Buraz il 05 Dic 2012, 14:23
Si pero' scusami, Matador, ma ti sembra talmente impossibile che degli appassionati di calcio, avendone la possibilita', seguano anche altri campionati? Il fatto che non lo faccia tu non vuol dire che non lo facciano anche gli altri.
Faccio un discorso in generale, non riferito a Xandao.
Per esempio io, per un periodo della mia vita, avendo abitato in Francia, ho seguito molto il campionato francese e quello portoghese e olandese, che davano sui canali locali (puoi immaginare mia moglie quanto fosse contenta, ma vabbe'  ;)). E come me chissa' quanti altri, magari calciofili che vedono ogni partita che possono. Non mi sembra fuori dal mondo, questa cosa.
Senza polemica, eh, ci mancherebbe.

Guarda, io seguo il campionato inglese da sempre, da quando ero bambino e lo facevano vedere su TMC, detto questo seguo le partite che riesco a vedere in televisione, ma se per esempio alla Lazio fosse accostato il centrale che ne so dello Swansea o del Reading, tanto per fare due esempi, non lo bollerei subito come pippa perchè di queste squadre avro' visto per intero in questa stagione non piu' di 4 o 5 partite.
Qui invece appena esce un nome troviamo subito l'esperto di campionati esotici pronto a bollare come pippa il giocatore di turno, e tieni presente che sto parlando, in riferimento a quello inglese, di uno dei campionati con piu' visibilita' internazionale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: matador72 il 05 Dic 2012, 14:29
Guarda, io seguo il campionato inglese da sempre, da quando ero bambino e lo facevano vedere su TMC, detto questo seguo le partite che riesco a vedere in televisione, ma se per esempio alla Lazio fosse accostato il centrale che ne so dello Swansea o del Reading, tanto per fare due esempi, non lo bollerei subito come pippa perchè di queste squadre avro' visto per intero in questa stagione non piu' di 4 o 5 partite.
Qui invece appena esce un nome troviamo subito l'esperto di campionati esotici pronto a bollare come pippa il giocatore di turno, e tieni presente che sto parlando, in riferimento a quello inglese, di uno dei campionati con piu' visibilita' internazionale

Si infatti vorrei capire certa gente dove si spizza il campionato portoghese...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: anto70 il 05 Dic 2012, 12:00
mi sono accorto ora, casualmente, che in 5 partite di champions ha fatto 5 gol (tutti e 5 i gol realizzati dai turchi), e 7 gol nelle undici di campionato.
:o

Ecchime, so uno di quelli....
ma mentre Kiraly è un pipparzughista per antonomasia, io sono un pressapochista (quando si tratta di dare un giudizio su un giocatore) per antonomasia.... per esempio l'altr'anno al derby bollai come sega Alfaro per un goffo tentativo di colpo di testa.... c'è da dire che in un boogna-lazio del 1997 che perdemmo 2-1, imprecai con cragnotti perchè aveva venduto Winter per una pippaarzugo come Nedved.... so' fatto così

però sono pure onesto da ammettere l'errore, non mi incaponisco per tenere il punto

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: matador72 il 05 Dic 2012, 14:29

Mah, che ti devo dire, io tendo a credere a chi dice di conoscere un giocatore, forse saro' ingenuo io, chi lo sa. Tra parentesi Xandao, quelle 3 o 4 volte che l'ho visto (l'ho notato solo perche' lo avevano accostato a noi, mica so' cosi' fissato!) non mi e' sembrato malaccio, pachidermico forse, ma non malaccio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: dani2110 il 05 Dic 2012, 14:32
Si infatti vorrei capire certa gente dove si spizza il campionato portoghese...

Se vivi in Francia e' semplicissimo, basta accendere la Tv e, sul telecomando, pigiare il tasto corrispondente a Ma chaine sport.

Luciano RE

*
Lazionetter
* 239

Marchetti..................Bizzarri..................Berardi

Konko.......................Cavanda
X...............................Biava
Dias..........................Ciani
Radu.........................X

Ledesma...................Cana

Mauri.........................X
González...................X............................Onazi
Hernanes..................Ederson
Candreva..................Lulic

Klose.........................X............................Kozak

5 acquisiti tra gennaio e agosto... secondo voi quali sono le più urgenti priorità?

Per me:

- Peluso + Ibisevic a gennaio;
- Douglas (parametro zero) + vice Mauri + vice González in estate. E poi forse un vice Ledesma al posto di Cana.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
voi che tutto sapete, questo si potrebbe fare o è troppo costoso ? perché ho letto questa notizia:

Hulk: "A gennaio potrei lasciare lo Zenit"
di Redazione Sportitalia
pubblicato il 04 Dicembre 2012 23:53 in Calcio
Articolo letto 125 volte.

"Se non si risolve la situazione con l'allenatore posso lasciare lo Zenit San Pietroburgo. A gennaio tutto è possibile" ha dichiarato al termine della partita l'attaccante brasiliano dello Zenit, che non ha gradito la sostituzione.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Alexia68 il 05 Dic 2012, 15:07
voi che tutto sapete, questo si potrebbe fare o è troppo costoso ? perché ho letto questa notizia:

Hulk: "A gennaio potrei lasciare lo Zenit"
di Redazione Sportitalia
pubblicato il 04 Dicembre 2012 23:53 in Calcio
Articolo letto 125 volte.

"Se non si risolve la situazione con l'allenatore posso lasciare lo Zenit San Pietroburgo. A gennaio tutto è possibile" ha dichiarato al termine della partita l'attaccante brasiliano dello Zenit, che non ha gradito la sostituzione.

E' stato pagato ben 55 milioni dallo Zenit, per non parlare dell'ingaggio...

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.654
E' costato 40mln e prende 10mln l'anno , per il resto rientra nei parametri :DD
Ah , Xandao non è cosi difficile conoscerlo visto che lo Sporting gioca sempre in Europa : io me lo ricordo solo per 1 gran gol di tacco segnato al City

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.808
pensate a hulk in attacco,Flash sulle fascie,Thor in difesa,Ironman cervello della squadra quindi regista e se va via Rocchi e squalificano Mauri abbiamo anche il captain america

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Dic 2012, 15:09
E' stato pagato ben 55 milioni dallo Zenit, per non parlare dell'ingaggio...

Citazione di: Splash21 il 05 Dic 2012, 15:10
E' costato 40mln e prende 10mln l'anno , per il resto rientra nei parametri :DD

ah ho capito, non è moralizzato.
peccato  :=))

Andreas

*
Lazionetter
* 410
Citazione di: FuoriPorta il 05 Dic 2012, 15:17
pensate a hulk in attacco,Flash sulle fascie,Thor in difesa,Ironman cervello della squadra quindi regista e se va via Rocchi e squalificano Mauri abbiamo anche il captain america
Thor in difesa gia c'e'

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.808
Citazione di: Andreas il 05 Dic 2012, 15:20
Thor in difesa gia c'e'

vabbè allora lo usiamo come contropartita per il piu roccioso la"cosa"

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: FuoriPorta il 05 Dic 2012, 15:17

Allora voglio Mister Fantastic in porta.   :)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Luciano RE il 05 Dic 2012, 15:02
Progettando la stagione 2013/14:

Marchetti..................Bizzarri.... ..............Berardi

Konko.......................Cavanda
X...............................Biava
Dias..........................Ciani
Radu.........................X

Ledesma...................Cana

Mauri.........................X
González...................X........... .................Onazi
Hernanes..................Ederson
Candreva..................Lulic

Klose.........................X........ ....................Kozak

5 acquisiti tra gennaio e agosto... secondo voi quali sono le più urgenti priorità?

Per me:

- Peluso + Ibisevic a gennaio;
- Douglas (parametro zero) + vice Mauri + vice González in estate. E poi forse un vice Ledesma al posto di Cana.
penso che sarebbe meglio per le nostre casse che Cana si trovasse una squadra e noi prendessimo un giocatore più simile a Ledesma magari un po' più veloce per il resto concordo su tutto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Io adesso per lavoro seguo meno campionati e meno partite di prima.
Personalmente su Rojadirecta trovavo tutto quello che mi interessava e non veniva passato da noi.
Anche il campionato messicano...

Discussione precedente - Discussione successiva