Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Dic 2012, 14:28
Non conosco bene il giocatore, ma ho visto le statistiche: più o meno 200 partite in tutta la carriera e 100 gol. Sbaglio?
perché questo fischia?
http://it.wikipedia.org/wiki/Papiss_Ciss%C3%A9
Il newcastle ha un attacco della madonna.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Barabba Terzo il 08 Dic 2012, 16:20
perché questo fischia?
http://it.wikipedia.org/wiki/Papiss_Ciss%C3%A9
Il newcastle ha un attacco della madonna.

Papiss Cisse però quest'anno ha fatto solo 2 goal fino ad ora.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Lasciamolo dove sta Papiss Cissè, sennò riciclano il tremendo coro sulla blasi nel privè.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Meranetto il 08 Dic 2012, 14:09
Ma la notizia che Matuzalem si allenerà da giovedì con il Genoa può essere considerata attendibile?
Non ha un contratto?!

Sì!! Fino al 2014!! E sembra che Lotito lo ha ceduto al Genoa insieme a Sculli, che speriamo non venga squalificato. Non sei contento????????

:pp :pp :pp :pp :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: Cirrus Minor il 08 Dic 2012, 20:33
Non sei contento????????

:pp :pp :pp :pp :pp

Di brutto, non mi capacitavo solamente del fatto che si allenasse con loro ancora tesserato con noi. :)  :)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Onazi via per la Coppa D'Africa, ma il futuro si chiama Lazio
09.12.2012 07:37 di Lalaziosiamonoi Redazione    articolo letto 1598 volte
Fonte: Giuliano Corridori-Lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico Gaetano

La Lazio potrebbe perdere Onazi per oltre un mese. Secondo quanto riportato dall'articolo del Corriere dello Sport a cura di Fabrizio Patania, il centrocampista nigeriano sarà convocato per la prossima Coppa D'Africa  che si terrà dal 19 gennaio al 10 febbraio. Onazi entro qualche giorno attende la convocazione: mente i suoi compagni festeggeranno le vacanze di Natale, lui volerà in Nigeria per preparare al meglio questa competizione. Un perdita importante per la Lazio, dato che Onazi era stato appena rilanciato da Petkovic nella partita con il Maribor. In coppia con Hernanes, il giovane nigeriano si è mosso bene. Ha recuperato palloni e dato equilibrio alla squadra, anche se deve migliorare nella fase di costruzione di gioco. Con Cana ormai dirottato a centrale difensivo, Onazi può essere considerato a tutto gli effetti il vice Ledesma. La società per il futuro punta forte su di lui e si sta adoperando per il rinnovo del contratto che scade nel 2014. In realtà, c'è già un opzione di rinnovo per altri due anni.  I biancocelesti non vogliono perdere il loro gioiellino, lanciato dall'ex interista Taribo West. Onazi ha un promettente futuro. Nella Lazio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
prendiamo sto vice Klose e un giocatore che può sostituire el Tata o addirittura prenderne il posto

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Dic 2012, 10:51
prendiamo sto vice Klose e un giocatore che può sostituire el Tata o addirittura prenderne il posto
sono d'accordo! :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Dic 2012, 10:51

Ma il Tata titolare perché vi tanto schifo? Trovare un sostituto degno sarà già difficile. Uno migliore la vedo molto dura.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io lo amo el tata sono sempre dalla sua parte...serve uno come lui uno che abbia quella corsa sarebbe fondamentale in alcune partite giocare con due di gtande intensità lì in mezzo anche per il gioco che vuole fare il mister..diciamo che il nuovo si alternerebbe con ledesma e tata

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Dic 2012, 14:22
Io lo amo el tata sono sempre dalla sua parte...serve uno come lui uno che abbia quella corsa sarebbe fondamentale in alcune partite giocare con due di gtande intensità lì in mezzo anche per il gioco che vuole fare il mister..diciamo che il nuovo si alternerebbe con ledesma e tata

Onazi...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Dic 2012, 14:22

Ma io sono d'accordo, infatti l'ho messa come priorità assouluta per il mercato invernale. Dico solo che, secondo me, uno più forte di Gonzalez sarà difficle da trovare.

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
bah...rimango allibito dal fatto che lotito abbia acconsentito a cedere uno (o due giocatori) a preziosi
a questo punto mi aspetto che il giocattolaio cacci i milioni che ci doveva per il riscatto di sculli

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Dic 2012, 14:24
Onazi...
potrebbe essere,sinceramente io avevo letto che non era molto veloce a me lento non è sembrato affatto...anche Brocchi quando gli chiesero se gli somigliava lui disse è più compassato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: VolaLazioVola il 09 Dic 2012, 14:29
Kukca come lo vedete?
a me piace tantissimo ma non credo possa partire a Gennaio, anche se gli diamo Matu...

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Dic 2012, 14:39
a me piace tantissimo ma non credo possa partire a Gennaio, anche se gli diamo Matu...

Tu dici?? puo essere ma il giocatore potrebbe chiedere di essere ceduto...ma brocchi quando torna?

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Del Genoa mi piace Jankovic .... Mi ricorda Stankovic.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Sul mercato dice 'vedrete a fine mercato , ci saranno delle cessioni (di esuberi) e eventualmente qualche acquisto)'.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Magnopèl il 09 Dic 2012, 15:57
Lotito su rai 2. Bella intervista.
Sul mercato dice 'vedrete a fine mercato , ci saranno delle cessioni (di esuberi) e eventualmente qualche acquisto)'.

Ha detto se: necessitano degli acquisti che aumentano il valore della squadra, non ci tireremo indietro...

Discussione precedente - Discussione successiva