Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io ho una mia idea vediamo che ne pensate...allora io so fissato con la rapidità e per me in questo calcio è un elemento fondamentale, la Lazio se gioca con Ledesma Hernanes e Mauri contemporaneamente non può essere rapidissima è normale...ecco proprio per avere una variante tattica io vorrei che comprassimo un mediano rapido da affiancare a Hernanes ( un Almeyda ) un'ala rapidissima ( Papu Gomez tipo ) che punti l'uomo come Candreva e Mauri che lo mettiamo dietro la punta per una specie di 4-4-1-1, sarebbe un'alternativa di gioco a momenti di difficoltà come ieri

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
io, con tutto il rispetto, me sarei quasi rotto le scatole di vedere questa squadra giocare con una punta sola
che si chiami Klose, Kozak o Floccari
compriamo una seconda punta titolare

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
strano che hai nominato el Papu, Fabrì  :p

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
strano che hai nominato el Papu, Fabrì  :p
ah ah, no ma era per fare un esempio, sarebbe perfetto anche il Lulic dello scorso anno e un'alternativa che lo sappia sostituire...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
però preferirei trovarlo noi un nuovo Gomez..mi fido dell'occhio di Tare

anche se però la priorità a Gennaio credo sia un attaccante

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sono d'accordo, anche a me piace molto

no ma infatti serve un giocatore giovane che paghi poco con quelle caratteristiche...a gennaio serve per prima cosa una punta poi magari se riusciamo a prendere un centrocampista sarebbe ottimo visto che Onazi non ci sarà per un mesetto

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
il 4-1-4-1 va bene secondo me, ma con klose terminale offensivo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
sono d'accordo, anche a me piace molto

Beh quel Zyro mica era male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: zaradona il 11 Dic 2012, 14:13
Beh quel Zyro mica era male.

Ma qualcuno l'ha visto?
Gioca nel campionato polacco e non ha mai giocato in nazionale (maggiore), se lo conoscete complimenti...

flaccoflamini

Visitatore
Ederson sarà fermato per rieducazione posturale almeno un paio di mesi, Onazi alla Coppa d'Africa.Per Mauri c'è il problemino risaputo. Lotito e Tare devono prendere due/tre centrocampisti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: flaccoflamini il 11 Dic 2012, 16:34
Ederson sarà fermato per rieducazione posturale almeno un paio di mesi, Onazi alla Coppa d'Africa.Per Mauri c'è il problemino risaputo. Lotito e Tare devono prendere due/tre centrocampisti.

Perchè non 4 ?

Poi a giugno co 180 giocatori pretendi pure il mercato ?

Ederson rientra  a gennaio. Onazi sparisce un mese , ma c'è Brocchi , Mauri non capisco cosa dobbiamo temere, se non ha fatto nulla e non  è dimostrato nulla.

Prendiamo un bomber vero , che si giochi a 2 punte e si ruotino i trequartisti , che  di giocatori a centrocampo e difesa ne abbiamo abbastanza.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 11 Dic 2012, 16:38
Perchè non 4 ?

Poi a giugno co 180 giocatori pretendi pure il mercato ?

Ederson rientra  a gennaio. Onazi sparisce un mese , ma c'è Brocchi , Mauri non capisco cosa dobbiamo temere, se non ha fatto nulla e non  è dimostrato nulla.

Prendiamo un bomber vero , che si giochi a 2 punte e si ruotino i trequartisti , che  di giocatori a centrocampo e difesa ne abbiamo abbastanza.
io prenderei anche un centrocampista rapido che possa giocare al posto di ledesma o gonzalez..

Contenuto sponsorizzato

maik

*
Lazionetter
* 865
io comprerei badù dell"udinese e sansone del parma, secondo me ci farebbero comodo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Non è un caso che la Lazio abbia gli stessi punti dell'anno scorso e di due anni fa.
Alcuni elementi vanno cambiati se si vuole crescere definitivamente.
Per me questi elementi sono nell'ordine: Ledesma e Gonzalez.
E poi mancherebbe sempre un terzino sinistro che possa alternarsi con Radu ed evitare brutte figure al povero Cavanda.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 11 Dic 2012, 16:42
Non è un caso che la Lazio abbia gli stessi punti dell'anno scorso e di due anni fa.
Alcuni elementi vanno cambiati se si vuole crescere definitivamente.
Per me questi elementi sono nell'ordine: Ledesma e Gonzalez.
E poi mancherebbe sempre un terzino sinistro che possa alternarsi con Radu ed evitare brutte figure al povero Cavanda.
io prenderei prima un giocatore molto rapido da mettere largo anche...in alcune situazioni dove il ritmo si alza e giochiamo con Hernanes Ledesma e Mauri soffriamo troppo...lì in mezzo secondo me visto che c'è anche Onazi potrebbe bastare anche un solo giocatore.
Ma Cirigliano che ci accostano da una vita è bravo?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Dic 2012, 16:44
io prenderei prima un giocatore molto rapido da mettere largo anche...in alcune situazioni dove il ritmo si alza e giochiamo con Hernanes Ledesma e Mauri soffriamo troppo...lì in mezzo secondo me visto che c'è anche Onazi potrebbe bastare anche un solo giocatore.
Ma Cirigliano che ci accostano da una vita è bravo?

si ok la velocità, ma nel calcio ed a centrocampo soprattutto, conta la "velocità di pensiero".
Ledesma piano piano sta tornando quello di sempre, palla a lui e lancione alla cieca, palla a lui e tocco di prima per il guardalinee.
Ledesma non è il regista che serve alla Lazio, sembra insostituibile perchè in rosa non ha sostituti.
Col Maribor, che non sarà il Barcellona, ho visto una Lazio fluida e con le idee chiare ad esempio.
Gonzalez corre, corre e corre, ma raramente lo fa in maniera utile.
Perde una miriade di palloni, sbaglia quantità industriali di passaggi, rallenta spesso le azioni offensive.
In copertura è bravo.

Cirigliano è un onesto mestierante, anche se a sentire il procuratore sembra un mix tra Iniesta, Lampard e Xavi, ma più forte però...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 11 Dic 2012, 16:49
si ok la velocità, ma nel calcio ed a centrocampo soprattutto, conta la "velocità di pensiero".
Ledesma piano piano sta tornando quello di sempre, palla a lui e lancione alla cieca, palla a lui e tocco di prima per il guardalinee.
Ledesma non è il regista che serve alla Lazio, sembra insostituibile perchè in rosa non ha sostituti.
Col Maribor, che non sarà il Barcellona, ho visto una Lazio fluida e con le idee chiare ad esempio.
Gonzalez corre, corre e corre, ma raramente lo fa in maniera utile.
Perde una miriade di palloni, sbaglia quantità industriali di passaggi, rallenta spesso le azioni offensive.
In copertura è bravo.

Cirigliano è un onesto mestierante, anche se a sentire il procuratore sembra un mix tra Iniesta, Lampard e Xavi, ma più forte però...
per me è fondamentale anche la velocità però, il fatto che soffriamo squadre che hanno un ritmo molto alto non è un cao per me...su Ledesma concordo, se nella prima parte si limitava con i suoi lancioni oggi nel momento in cui ci mettono due uomini su Hernanes ricomincia a sbagliare troppo troppo...
Concordo anche su Gonzalez magari arrivasse uno più bravo, anche se el tata quando sta bene è ovunque e è un giocatore fondamentale

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Dopo l'udine se la Lazio era una squadra che rasentava la perfezione e si invocava l'arrivo di un vice Klose e al massimo di un centrale considerando la questione Diakitè.
All'indomani del pareggio di Bologna scopro che la Lazio andrebbe rifatta per 4 o 5 undicesimi.
La Lazio ha gli stessi punti delle due precedenti stagioni e questo è un dato positivo considernado che in estate si è cambiata guida tecnica.
Non è che forse da buoni tifosi si è un po troppo "umorali"?

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 11 Dic 2012, 16:54
Dopo l'udine se la Lazio era una squadra che rasentava la perfezione e si invocava l'arrivo di un vice Klose e al massimo di un centrale considerando la questione Diakitè.
All'indomani del pareggio di Bologna scopro che la Lazio andrebbe rifatta per 4 o 5 undicesimi.
La Lazio ha gli stessi punti delle due precedenti stagioni e questo è un dato positivo considernado che in estate si è cambiata guida tecnica.
Non è che forse da buoni tifosi si è un po troppo "umorali"?
per me la Lazio è da questa estate che ha bisogno di una punta e un centrocampista...poi l'involuzione di Lulic e la non affidabilità di Ederson mi porta a pensare che forse a giugno qualcosa andrà fatto anche l'ì

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Dic 2012, 16:58
per me la Lazio è da questa estate che ha bisogno di una punta e un centrocampista...poi l'involuzione di Lulic e la non affidabilità di Ederson mi porta a pensare che forse a giugno qualcosa andrà fatto anche l'ì

Che un vice Klose sia necessario, così come un centrocampista lo sappiamo tutti e credo in primis la dirigenza, da qui a voler cambiare 4 o 5 titolari pero' ce ne passa.

Discussione precedente - Discussione successiva