Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sir Alex Ferguson vuole maggiore competitività nel ruolo di portiere e sembra pronto a lanciare l'assalto ad una vecchia conoscenza del nostro campionato. Secondo quanto riporto El Mundo Deportivo, nelle prossime ore il Manchester United potrebbe lanciare l'assalto a Fernando Muslera, ex laziale attualmente al Galatasaray. Per il portiere classe '86 lo United sarebbe disposto a mettere sul piatto 18 milioni di euro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
beh diciamo che tra tutti i pregi l'unico difetto di sir Alex è che i portieri non li becca molto..

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
In proporzione se per Musly ne offrono 18, per Marchetti ne dovrebbero offrire 25

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
beh diciamo che tra tutti i pregi l'unico difetto di sir Alex è che i portieri non li becca molto..

vero :D

(ma non ditelo a Tarallo , ormai un must)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: Pablito1977 il 10 Gen 2013, 23:44
Intanto Diakitè è andato....

il forte* difensore francese è vicino al Liverpool

questo aggettivo credo sia per la prima volta accostato dai media a Diakitè 

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: inmentesolote il 10 Gen 2013, 23:45
indove?

ha rifiutato il contratto...praticamente è come avere un fantasma in rosa....certo che se è vero che 750 mila euro pìù premio non bastano ....se ne può andare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Gen 2013, 21:26
A me Lotito sembra aver fatto capire che verrà puntellata la rosa, niente rivoluzioni, smentendo quindi le voci su Lampard.

Com'è giusto che sia...

PS. Lampard a Gennaio non si muove da Londra.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: dani2110 il 11 Gen 2013, 00:04
Com'è giusto che sia...

PS. Lampard a Gennaio non si muove da Londra.
si sicuramente nn arriverà a gennaio lampard , ma nn fa niente  :D , nn esiste solo lampard ,  ci sn diversi ottimi giocatori    su cui tare ha buttato l occhio    ;)   e io mi fido della sua abilità nel trovare giocatori meno conosciuti ma forti .

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Pablito1977 il 10 Gen 2013, 23:48
ha rifiutato il contratto...praticamente è come avere un fantasma in rosa....certo che se è vero che 750 mila euro pìù premio non bastano ....se ne può andare
Ma sì andasse pure.

Con i miei peggiori auguri.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Mohammed Hussein il 10 Gen 2013, 21:15
Diffido sempre delle opinioni degli agenti Fifa come Durante, il 99% delle volte fanno dichiarazioni di parte e per interessi propri o di colleghi/amici.

Comunque mettetevi comodi e magnate tranquilli, Lotito ha fatto capire a più riprese che non arriverà nessuno.

Non fatevi il sangue amaro, non ne vale la pena

Quoto al 100 per cento. Mi sembra che stavolta Lotito abbia messo molto le mani avanti. Questa storia " dell'equilibrio dello spogliatoio da non alterare" continuo a non capirla. Secondo me, non intervenire a gennaio con almeno 2 buoni giocatori sarebbe veramente peccaminoso.

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
I 2 ultimi mercati di gennaio sono state occasioni perse per rinforzare una squadra che poteva andare in champions e non c'e andata.
Lo scorso mercato,di giugno e' stato minimo, 2 giocatori presi, uno buono (Ederson) che pero in pratica non esiste, uno normale (Ciani) che non cambia nulla nella rosa.
Alla fine pero ha ragione Lotito perche di fatto la squadra con un bravo allenatore si sta dimostrando molto valida.
Io sono convinto servano rinforzi, almeno un attaccante e un centrocampista, principalmente perche dipendiamo molto da alcuni giocatori e non abbiamo riserve adeguate in quei ruoli.
Quest'anno pero ho,la sensazione che si possa arrivare lo stesso in champions e se la stessa sensazione ce l'ha Lotito allora non verra nessuno.
Comunqe meglio nessuno che pippe varie che alcuni giornali cercano di darci tipo Pazienza
L'importante e' almeno tolgiersi un altro po di zavorra

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Comunqe meglio nessuno che pippe varie che alcuni giornali cercano di darci tipo Pazienza
L'importante e' almeno tolgiersi un altro po di zavorra
[/quote]

Infatti, se mi permetti: BENVENUTO PAZIENZA. Io NON VOGLIO questo giocatore.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Sinceramente credo che con il "non alterare gli equilibri" intenda che la lazio non acquisterà titolari ma riserve, io dal canto mio preferirei, nel mercato di gennaio, non veder arrivare giocatori di 18-19-20 etc etc che potrebbero solo togliere il posto a dei giovani della primavera che stanno facendo molto bene.
E poi basta co sta storia di soli ciofani, a me piace la gallina vecchia, quella che da sempre fa buon brodo.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: NineTenEightEight il 11 Gen 2013, 08:43
Sinceramente credo che con il "non alterare gli equilibri" intenda che la lazio non acquisterà titolari ma riserve, io dal canto mio preferirei, nel mercato di gennaio, non veder arrivare giocatori di 18-19-20 etc etc che potrebbero solo togliere il posto a dei giovani della primavera che stanno facendo molto bene.
E poi basta co sta storia di soli ciofani, a me piace la gallina vecchia, quella che da sempre fa buon brodo.

Se il giovane è già di buone prospettive ( azzardo Icardi, Weiss, anche Immobile ) mi andrebbe benissimo. Mi sembra però, e la cosa mi inquieta un pochino, che siano in picchiata le quotazioni di una nuova punta. Quel ruolo, secondo me, è il vero spartiacque nello sprint Champions. Non intervenire sarebbe pericoloso.

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum un saluto a tutti e Forza Lazio.

Ho letto spesso in queste pagine commenti relativi anche ai precedenti mercati in cui si è persa occasione per rinforzare la rosa ecc....io penso semplicemente che si è sempre fatto ciò che si poteva fare, l'anno scorso ad esempio è arrivato un grande giocatore come Candreva su cui nessuno avrebbe scommesso un 1 euro, io mi fido di Igli e del presidente, arriverà chi dovrà arrivare non si possono fare miracoli di certo dato che il bilancio è quello che è, non sottovalutiamo Floccari cmq che a calcio sa giocare come pochissimi in Italia il napoli ad esempio sta prendendo Calaiò come vice Cavani.....se prendevamo noi Calaiò che avreste detto? sarà meglio Floccari o no?
Siamo una squadra molto molto forte, Petko è qui solo da 6 mesi ma ha già cambiato la mentalità della squadra, vale molto di più Petko dei vari nomi sparati a caso in ogni mercato, già con la rosa attuale per me si può puntare a tutto perchè questa squadra migliora ogni giorno con Petko alla guida e io onestamente piuttosto di un Calaiò o di un Armero mi tengo Floccari Rozzi e Onazi.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Gianluca Di Marzio, sul suo sito, svela un contatto tra le merde e gli agenti di Icardi. Se fanno pure questo magheggio sono dei fenomeni.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: el jardinero il 11 Gen 2013, 08:59
Gianluca Di Marzio, sul suo sito, svela un contatto tra le merde e gli agenti di Icardi. Se fanno pure questo magheggio sono dei fenomeni.
ma che ce devono fa' con tutti questi attaccanti? o le cifre che hanno messo in giro per le loro campagne acquisti negli ultimi due anni sono false, oppure qualcuno ci deve spiegare perchè la squadra più indebitata della serie a continua a investire milioni, mentre tutte le altre stanno in regime di austerity!!! :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva