Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum un saluto a tutti e Forza Lazio.
Ho letto spesso in queste pagine commenti relativi anche ai precedenti mercati in cui si è persa occasione per rinforzare la rosa ecc....io penso semplicemente che si è sempre fatto ciò che si poteva fare, l'anno scorso ad esempio è arrivato un grande giocatore come Candreva su cui nessuno avrebbe scommesso un 1 euro, io mi fido di Igli e del presidente, arriverà chi dovrà arrivare non si possono fare miracoli di certo dato che il bilancio è quello che è, non sottovalutiamo Floccari cmq che a calcio sa giocare come pochissimi in Italia il napoli ad esempio sta prendendo Calaiò come vice Cavani.....se prendevamo noi Calaiò che avreste detto? sarà meglio Floccari o no?
Siamo una squadra molto molto forte, Petko è qui solo da 6 mesi ma ha già cambiato la mentalità della squadra, vale molto di più Petko dei vari nomi sparati a caso in ogni mercato, già con la rosa attuale per me si può puntare a tutto perchè questa squadra migliora ogni giorno con Petko alla guida e io onestamente piuttosto di un Calaiò o di un Armero mi tengo Floccari Rozzi e Onazi.