Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Denis è cresciuto molto nelle ultime due stagioni, è diventato un attaccante completo.
Meno elegante e tecnico di Miro ma molto, molto simile nelle caratteristiche.
Ottimo nome, IB. Ma in Italia certi giocatori se li fanno pagare cari.
A me stuzzicherebbe un vice Klose capace di giocare anche insieme a Miro.
In alternativa non disdegnerei l'ipotesi Belfodil. Che mi pare giovane e di buone qualità.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io punterei prima al centrocampista e poi alla punta.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: FatDanny il 17 Gen 2013, 12:03
ItalicBold vattene, c'hai tolto la calciomercatilità

Eccallà, un topic di Lazionet dove NON C'ERA FatDanny.
Stai ovunque.
Se c'é un topic sull'utilizzo dei fertilizzanti naturali per coltivare meloni prima o pi appare Fat Danny con una citazione di Eugariolo da Cremona che nel XIII secolo scrisse un trattato "De Fertilizationae Maelonis" e la rava e la fava
Se c'é un topic sull'utilizzazione del collant per rapine intervieni citando il libro postumo di Mario Pacheco il grande malfattore cileno che tra il 1967 e il 1968 imperverso' per le strade di Valparaiso e indicava i collant DIM molto più pratici per rapinare le banche ecc....
Se c'é un topic sulla fregna intervieni citando Popper
Insomma, sei il Porga del terzo millennio.
Va detto.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: purple zack il 17 Gen 2013, 12:05
potremmo prendere un giocatore che in europa league ha fatto 6 goal in 5 partite.

forte di testa sui calci piazzati e che trova pochissimo spazio in campionato quindi cedibile.

non mi ricordo come si chiama...

che ne pensate?

Non mi piace nessuno tra Leroy Fer, Michal Duris e Nacer Chadli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: est1900 il 17 Gen 2013, 12:06
Denis è cresciuto molto nelle ultime due stagioni, è diventato un attaccante completo.
Meno elegante e tecnico di Miro ma molto, molto simile nelle caratteristiche.
Ottimo nome, IB. Ma in Italia certi giocatori se li fanno pagare cari.
A me stuzzicherebbe un vice Klose capace di giocare anche insieme a Miro.
In alternativa non disdegnerei l'ipotesi Belfodil. Che mi pare giovane e di buone qualità.

belfodil magari, mi ricorda makinwa...

ma a voi certe esperienze non insegnano nulla? makinwa nell'atalanta fece un ottimo campionato, e appena arrivato qui segnò un goal mostruoso contro la reggina

punte che hanno il mese di grazia è pieno il mondo. poi a me belfodil sembra forte davvero, ma dagli spezzoni che vedi su sky

belfodil lanciato a rete che sbaglia lo stop non lo vedi su sky. tu hai mai visto una gara intera di belfodil, o icardi per fare un altro nome a caso? io ho visto molte gare intere di rozzi e floccari, e me li tengo stretti.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 17 Gen 2013, 12:09
Non mi piace nessuno tra Leroy Fer, Michal Duris e Nacer Chadli.

:D io parlavo di kozak, gli ho dato un goal in più, cmq è chiaro il concetto  :D

teniamoci i nostri e lanciamo i ragazzi.

se la juve può sostituire pirlo e marchisio con marrone e pogba noi possiamo sostituire klose con floccari e kozak ampiamente

il centrocampista serve solo numericamente perché oggi hai onazi in coppa d'africa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: purple zack il 17 Gen 2013, 12:11
:D io parlavo di kozak, gli ho dato un goal in più, cmq è chiaro il concetto  :D

L'avevo capito :DD

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: est1900 il 17 Gen 2013, 12:06
Ma in Italia certi giocatori se li fanno pagare cari.

Perché é un giuocatore che ha comunque dimostrato il suo valore.
Pero' magari l'Atalanta finisce in B e il prossimo anno lo prendi per accompagnare l'ultima stagione di Miro.
Pero' appunto lo vedo come vice-Klose non come sostituto di Klose.
Quando Miro smetterà bisognerà, secondo me, mirare più in alto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 17 Gen 2013, 12:09

stocàzzo

a me non serve il popper per fare sesso

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.807
Citazione di: purple zack il 17 Gen 2013, 12:09

ma a voi certe esperienze non insegnano nulla? makinwa nell'atalanta fece un ottimo campionato, e appena arrivato qui segnò un goal mostruoso contro la reggina

punte che hanno il mese di grazia è pieno il mondo. poi a me belfodil sembra forte davvero, ma dagli spezzoni che vedi su sky

belfodil lanciato a rete che sbaglia lo stop non lo vedi su sky. tu hai mai visto una gara intera di belfodil, o icardi per fare un altro nome a caso? io ho visto molte gare intere di rozzi e floccari, e me li tengo stretti.

bravissimo purple,è lo stesso concetto per il quale considero i Klose i Ledesma o i Biava(solo per citarne alcuni)superiori a molti giocatori...perchè li osservo tutto l'anno a differenza del 99% degl'altri giocatori.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Alcares il 17 Gen 2013, 07:54
Mi sorprende che nessuno abbia ancora postato questo articolo RIDICOLO.

Mi tappo il naso e lo condivido io.

ESCLUSIVA TMW - Clamoroso giro di panchine. Mazzarri verso Milano

Redazione TMW - mercoledì 16 gennaio 2013 16:42

Sono clamorose le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione e che qualora fossero confermate andrebbero a sconvolgere il panorama continentale dei tecnici di alcuni dei maggiori club europei. Interessanti anche le conseguenze che l'effetto domino scatenerebbe nel nostro campionato. Come spesso accade è la Spagna a scatenare il meccanismo, con l'ormai più che acclarata rottura tra Jose Mourinho ed il Real Madrid. Il tecnico portoghese a fine stagione terminerà la sua avventura alla CasaBlanca e tutti i sondaggi effettuati dalla dirigenza madrilena sembrano avere individuato in Jurgen Klopp il suo sostituto ideale.
    Difficile per il tecnico del Borussia abbandonare la Ruhr, ma a Dortmund il suo sostituto sarebbe di assoluto valore. I progressi della Lazio di Petkovic sono seguiti con attenzione dai club della Bundesliga, e non é escluso che proprio il deus ex machina della grande stagione laziale possa guidare il nuovo corso dei gialloneri.
    Interessante anche l'ultima tessera del puzzle che andrebbe a coinvolgere il futuro del Milan. Checché se ne dica l'avventura di Allegri sta volgendo al termine, ed in casa rossonera si starebbe pensando al profilo di Walter Mazzarri come a quello ideale per sostituire l'attuale guida tecnica.
    Una volta tanto, il mercato potrebbe trasformare uno scenario all'apparenza fantasioso e di difficile concretizzazione in realtà.

Pff, beata gioventù. Ma che noo sanno che jurgen klopp è già daaaa roma?

Jurgen Klopp potrebbe essere l'allenatore della Roma 2013/2014

di Alessio Morra
15 gennaio 2013
18:20

Se Zeman, non porterà la Roma in Champions League o se non vincerà la Coppa Italia a fine campionato, la prossima stagione potrebbe essere sostituito dal tecnico del Borussia Dortmund.
Jurgen Klopp potrebbe essere l'allenatore della Roma 2013/2014.

Zdenek Zeman nella sua carriera ha sempre firmato contratti annuali. Nello scorso mese di giugno Baldini e Sabatini al boemo hanno fatto firmare biennale. Zeman ufficialmente è tranquillo, lui dovrebbe allenare la Roma anche nella prossima stagione. Ma i risultati finora non sono stati esaltanti. I giallorossi sono sesti in classifica, hanno perso già otto partite, e soprattutto sono molto lontani dalla zona Champions. Il Napoli, terzo, ha otto punti di vantaggio sui giallorossi, che potrebbero diventare dieci nel caso i partenopei vincessero l'appello contro la decisione della Disciplinare, che ha comminato due punti di penalizzazione agli azzurri per una vicenda di quasi tre anni fa. Il match di Coppa Italia con la Fiorentina di domani potrebbe essere quasi decisivo per le sorti del boemo. Anche se non ci sono conferme ufficiali, Baldini e Sabatini si starebbero già guardando attorno. L'eventuale sostituto di Zeman potrebbe essere Jurgen Klopp. Il bravissimo tecnico tedesco che con il Borussia Dortmund ha vinto negli ultimi due anni la Bundesliga e che in Champions League quest'anno ha impartito lezioni di calcio a Mourinho e Mancini potrebbe lasciare i giallo-neri a fine stagione. Convincere Klopp non sarà facile. Perché il tecnico tedesco piace anche ai grandi club della Premier League.

continua su: http://calcio.fanpage.it/jurgen-klopp-potrebbe-essere-l-allenatore-della-roma-2013-2014/#ixzz2IELq93py
http://calcio.fanpage.it

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: porgascogne il 17 Gen 2013, 12:15
stocàzzo

a me non serve il popper per fare sesso

Vabbé, tu eri il Fat Danny del millennio scorso...
:lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: purple zack il 17 Gen 2013, 12:09

Mah.
A parte il fatto che, magari eh, mi può essere pure capitato di vedere Belfodil, anche più di una volta (evento che pare tu escludi a priori), ma tu hai letto quello che hai scritto?
Makinwa era in Italia già da dieci anni, quando venne qui aveva già mezzo fallito a Palermo, aveva 24 anni (diceva lui) e mai era andato in doppia cifra. Senza contare i pesanti limiti tecnici che si portava appresso (anche se a te, acuto osservatore, ricorda Belfodil...).
Belfodil è un '92 e ha chiuso il girone di andata a 7 gol.
Non male per uno che si affaccia in A per la prima volta.
Poi è chiaro che tra David Villa o Belfodil preferisco il primo ma possiamo permettercelo?

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.807
Citazione di: Barabba Terzo il 17 Gen 2013, 12:17
Pff, beata gioventù. Ma che noo sanno che jurgen klopp è già daaaa roma?

Jurgen Klopp potrebbe essere l'allenatore della Roma 2013/2014

di Alessio Morra
15 gennaio 2013
18:20

Se Zeman, non porterà la Roma in Champions League o se non vincerà la Coppa Italia a fine campionato, la prossima stagione potrebbe essere sostituito dal tecnico del Borussia Dortmund.
Jurgen Klopp potrebbe essere l'allenatore della Roma 2013/2014.

Zdenek Zeman nella sua carriera ha sempre firmato contratti annuali. Nello scorso mese di giugno Baldini e Sabatini al boemo hanno fatto firmare biennale. Zeman ufficialmente è tranquillo, lui dovrebbe allenare la Roma anche nella prossima stagione. Ma i risultati finora non sono stati esaltanti. I giallorossi sono sesti in classifica, hanno perso già otto partite, e soprattutto sono molto lontani dalla zona Champions. Il Napoli, terzo, ha otto punti di vantaggio sui giallorossi, che potrebbero diventare dieci nel caso i partenopei vincessero l'appello contro la decisione della Disciplinare, che ha comminato due punti di penalizzazione agli azzurri per una vicenda di quasi tre anni fa. Il match di Coppa Italia con la Fiorentina di domani potrebbe essere quasi decisivo per le sorti del boemo. Anche se non ci sono conferme ufficiali, Baldini e Sabatini si starebbero già guardando attorno. L'eventuale sostituto di Zeman potrebbe essere Jurgen Klopp. Il bravissimo tecnico tedesco che con il Borussia Dortmund ha vinto negli ultimi due anni la Bundesliga e che in Champions League quest'anno ha impartito lezioni di calcio a Mourinho e Mancini potrebbe lasciare i giallo-neri a fine stagione. Convincere Klopp non sarà facile. Perché il tecnico tedesco piace anche ai grandi club della Premier League.

continua su: http://calcio.fanpage.it/jurgen-klopp-potrebbe-essere-l-allenatore-della-roma-2013-2014/#ixzz2IELq93py
http://calcio.fanpage.it

perchè non mourinho,dice che è in rotta con il real :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
piccolo OT ma guidetti e honda come stanno andando?

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.807
Citazione di: rocchigol il 17 Gen 2013, 12:29

guidetti bene,0 presenze 0 goal,media del 100%

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: rocchigol il 17 Gen 2013, 12:29

A tutto gas... :D

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.807
è pur vero che poraccio sta al city davanti hai solo balotelli dzeko aguero tevez,poca roba

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: est1900 il 17 Gen 2013, 12:19
Mah.
A parte il fatto che, magari eh, mi può essere pure capitato di vedere Belfodil, anche più di una volta (evento che pare tu escludi a priori), ma tu hai letto quello che hai scritto?
Makinwa era in Italia già da dieci anni, quando venne qui aveva già mezzo fallito a Palermo, aveva 24 anni (diceva lui) e mai era andato in doppia cifra. Senza contare i pesanti limiti tecnici che si portava appresso (anche se a te, acuto osservatore, ricorda Belfodil...).
Belfodil è un '92 e ha chiuso il girone di andata a 7 gol.
Non male per uno che si affaccia in A per la prima volta.
Poi è chiaro che tra David Villa o Belfodil preferisco il primo ma possiamo permettercelo?

ha fatto 6 goal in 19 partite
peggio di kozak alla sua età.
un giocatore così è proprio quello che non ci serve perché già ce l'abbiamo.

ogni anno esce fuori l'eroe delle ultime due domeniche, prima era quintero per una punizione sul 3-0 per noi, l'anno scorso senza Parolo non ti salvavi, quest'anno come avresti vissuto senza Balzaretti, ora ti serve Icardi per forza o in alternativa Belfodil.

Allora meglio Matri, secondo me lo paghi uguale

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 17 Gen 2013, 12:09
Eccallà, un topic di Lazionet dove NON C'ERA FatDanny.
Stai ovunque.
Se c'é un topic sull'utilizzo dei fertilizzanti naturali per coltivare meloni prima o pi appare Fat Danny con una citazione di Eugariolo da Cremona che nel XIII secolo scrisse un trattato "De Fertilizationae Maelonis" e la rava e la fava
Se c'é un topic sull'utilizzazione del collant per rapine intervieni citando il libro postumo di Mario Pacheco il grande malfattore cileno che tra il 1967 e il 1968 imperverso' per le strade di Valparaiso e indicava i collant DIM molto più pratici per rapinare le banche ecc....
Va detto.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ah bello, FatDanny nasce sui topic de calciomercato.
Ce sbava appresso ai topic de calciomercato.
tutto il resto venne dopo ed è il riempitivo della noia tra un calciomercato e un altro.

le transferts c'est moi  (cit.)

E poi, a dittela tutta, per me è un honòre essere il porga del terzomillennio.
Ecco.

(soprattutto perché m'hanno assicurato una fede75 del terzomillennio in un paio d'anni al massimo. Ma è vera sta storia?)

Discussione precedente - Discussione successiva