Citazione di: purple zack il 17 Gen 2013, 12:09
belfodil magari, mi ricorda makinwa...
ma a voi certe esperienze non insegnano nulla? makinwa nell'atalanta fece un ottimo campionato, e appena arrivato qui segnò un goal mostruoso contro la reggina
punte che hanno il mese di grazia è pieno il mondo. poi a me belfodil sembra forte davvero, ma dagli spezzoni che vedi su sky
belfodil lanciato a rete che sbaglia lo stop non lo vedi su sky. tu hai mai visto una gara intera di belfodil, o icardi per fare un altro nome a caso? io ho visto molte gare intere di rozzi e floccari, e me li tengo stretti.
Mah.
A parte il fatto che, magari eh, mi può essere pure capitato di vedere Belfodil, anche più di una volta (evento che pare tu escludi a priori), ma tu hai letto quello che hai scritto?
Makinwa era in Italia già da dieci anni, quando venne qui aveva già mezzo fallito a Palermo, aveva 24 anni (diceva lui) e mai era andato in doppia cifra. Senza contare i pesanti limiti tecnici che si portava appresso (anche se a te, acuto osservatore, ricorda Belfodil...).
Belfodil è un '92 e ha chiuso il girone di andata a 7 gol.
Non male per uno che si affaccia in A per la prima volta.
Poi è chiaro che tra David Villa o Belfodil preferisco il primo ma possiamo permettercelo?