Quest'anno seguo il mercato con meno ansia, l'anno scorso eravamo falcidiati dagli infortuni e soprattutto ci affidavamo moltissimo ai singoli. Quest'anno stiamo scoprendo "nuovi" giocatori: prima Cavanda, poi Ciani (il vice Radu nella difesa a 3, nei 4 il vice è Lulic, vi sembra poco?), poi Cana (io sto fomentatissimo, a me sembra forte vero! Chiaro che in difesa sembra essere più forte, ma può fare tranquillamente il vice Lede-Gonzo) e ora anche Floccari (ma che partita ha fatto sabato?). Sicuramente appena torna anche galvanizzato dalla Coppa lanceremo con più continuità Onazi e se va bene il lavoro di recupero su Ederson e ci fa 15 partite di seguito, una maglia da titolare è la sua. Vorrei un acquisto di livello, altrimenti mi sa che per quanto mi riguarda aspetto il prossimo giro. Anche perchè finora (tocchiamoci) tutti questi infortuni non si vedono, forse frutto di una preparazione migliore.
Lo scudetto? Ci credo, soprattutto se arriviamo allo scontro con la juve a non più di 5-6 punti, ma verosimilmente ci serve un altro anno di lavoro.