Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.807
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Gen 2013, 11:14
Questo è uno dei luoghi comuni più abusati e fasulli che si sentano in giro.

sono forse 3 o 4 squadre al mondo ad avere in panchina dei giocatori del livello dei titolari. Tra queste non c'è sicuramente NESSUNA italiana, neanche la Juventus. Che ha come prime riserve Marrone, Padoin, De Ceglie, Giaccherini, Peluso: giocatori di certo non superiori ai nostri Cana, Cavanda, Lulic, Floccari, Ciani.

Guardate ieri che sostituti aveva l'Inter, guardate i sostituti del Napoli e quelli del Milan, per non parlare dei sacchidemmerda. E parliamo di tutte squadre dal budget (e monte stipendi) in alcuni casi doppio, se non triplo, rispetto al nostro

e per l'ennesima volta quoto MH.
osservazione perfetta la sua,ha ragione punto.
nemmeno la Lazio di entrambi gli scudetti aveva riserve al pari dei titolari,e come gia detto da MH questo vale per tutti,indistintamente,nella serie A

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Citazione di: italicbold il 21 Gen 2013, 11:20
Ieri l'Inter ha fatto entrare Rocchi e Mudingay.
Per dire.

Due nostri scarti.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.807
che poi mi sembra logico non vi pare?ma gente tanto forte da poter sostituire tranquillamente un hernanes un ledesma un klose ma secondo voi viene a fare la panchina o gioca titolare da altre parti?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Quindi se arriveremo quarti sarà una stagione fallimentare?
:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Quest'anno seguo il mercato con meno ansia, l'anno scorso eravamo falcidiati dagli infortuni e soprattutto ci affidavamo moltissimo ai singoli. Quest'anno stiamo scoprendo "nuovi" giocatori: prima Cavanda, poi Ciani (il vice Radu nella difesa a 3, nei 4 il vice è Lulic, vi sembra poco?), poi Cana (io sto fomentatissimo, a me sembra forte vero! Chiaro che in difesa sembra essere più forte, ma può fare tranquillamente il vice Lede-Gonzo) e ora anche Floccari (ma che partita ha fatto sabato?). Sicuramente appena torna anche galvanizzato dalla Coppa lanceremo con più continuità Onazi e se va bene il lavoro di recupero su Ederson e ci fa 15 partite di seguito, una maglia da titolare è la sua. Vorrei un acquisto di livello, altrimenti mi sa che per quanto mi riguarda aspetto il prossimo giro. Anche perchè finora (tocchiamoci) tutti questi infortuni non si vedono, forse frutto di una preparazione migliore.
Lo scudetto? Ci credo, soprattutto se arriviamo allo scontro con la juve a non più di 5-6 punti, ma verosimilmente ci serve un altro anno di lavoro.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Gen 2013, 11:35
Quest'anno seguo il mercato con meno ansia, l'anno scorso eravamo falcidiati dagli infortuni e soprattutto ci affidavamo moltissimo ai singoli. Quest'anno stiamo scoprendo "nuovi" giocatori: prima Cavanda, poi Ciani (il vice Radu nella difesa a 3, nei 4 il vice è Lulic, vi sembra poco?), poi Cana (io sto fomentatissimo, a me sembra forte vero! Chiaro che in difesa sembra essere più forte, ma può fare tranquillamente il vice Lede-Gonzo) e ora anche Floccari (ma che partita ha fatto sabato?). Sicuramente appena torna anche galvanizzato dalla Coppa lanceremo con più continuità Onazi e se va bene il lavoro di recupero su Ederson e ci fa 15 partite di seguito, una maglia da titolare è la sua. Vorrei un acquisto di livello, altrimenti mi sa che per quanto mi riguarda aspetto il prossimo giro. Anche perchè finora (tocchiamoci) tutti questi infortuni non si vedono, forse frutto di una preparazione migliore.
Lo scudetto? Ci credo, soprattutto se arriviamo allo scontro con la juve a non più di 5-6 punti, ma verosimilmente ci serve un altro anno di lavoro.

Tutto ineccepibile.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
sia per squadre, sia per posizione in campo.
E cmq, ripeto che per me non ci dobbiamo basare su chi ha e chi non ha, ma su quanto potrebbero essere utili a noi certi giocatori

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

quoto tutto.

ah stasera alle 19 giocherà la Nigeria in Coppa d'Africa, vediamo come se la cava il nostro aquilotto.
Forza Onazi !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Alexia68 il 21 Gen 2013, 11:38
quoto tutto.

ah stasera alle 19 giocherà la Nigeria in Coppa d'Africa, vediamo come se la cava il nostro aquilotto.
Forza Onazi !!

Giusto!

In un'amichevole contro una selezione della Catalogna svoltasi prima della Coppa d'Africa, finita 1-1, ha fornito uno splendido assist da cui è scaturito il pareggio della Nigeria.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
E inoltre d'accordissimo con Marcantonio e altri sul discorso giovani.
Il prossimo anno la CI deve essere la palestra per i nostri giovani.
Vorrei vedere:
Berardi
Sbraga Cana/Dias Radu/Ciani
Cavanda Ledesma/Hernanes Onazi/Antic Lulic
Rozzi Klose/Tounkara Keita

Non lo so... Io sono strafelice! Se me lo avessero detto 8 anni fa che con un Presidente uscito dal nulla, un DS ex giocatore di discutibile valore tecnico ci saremmo ritrovati con quetsa situazione di forza, non ci avrei creduto...

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045

ti straquoto...verissimo...l'anno scorso dipendevamo molto di più dai nostri "uomini chiave" quest'anno siamo molto più compatti....a palermo della squadra "tipo" mancavano 5 titolari(dias,konko,candreva,gonzalez,klose) e nonostante questo solo un torto arbitrale ci ha negato la vittoria... anche quando i nostri giocatori più rappresentativi sono fuori forma abbiamo ottimi sostituti...petko è stato in grado di rigenerare anche cana e cavanda e valorizzare anche giovani come onazi, inoltre aspetto con molta ansia il recupero di ederson che ci sarà molto utile....ripeto se si deve acquistare lo si faccia solo in modo mirato altrimenti stiamo bene così...cerchiamo di piazzare gli esuberi e i giocatori inutili e poi con il ricavato investiamo intelligentemente

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Charlot il 21 Gen 2013, 10:37
Ma il minestrone è nato dal termine "scommessa", secondo me improprio accostato a certi CAMPIONI...  poi possiamo discutere sui termini e sugli aggettivi, ma resta il fatto che (secondo me) prendere "certi" giocatori dovrebbe essere sempre accolto in modo positivo e costruttivo (soprattutto se paragonato ad Alfaro-Stankevicius ecc. ecc.). :D
Mah, insomma, dai.

Ci sono stati diversi esempi nella storia, anche recente, che rendono un azzardo il prendere un "Campione".
Vedi Ronaldo o Shevchenko.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore

Certo che le squadre primavera sono piene zeppe di stranieri,chissà per quale assurdo motivo.
Ma non avevano rifondato tutto il sistema dopo il fallimento della nazionale in Sudafrica 2010?
Vabbè ma se da 30 anni i vertici del calcio sono sempre quelli, e si brinda dopo l'ennesima rielezione al grido di"evviva,un cambiamento ci voleva"cosa volete che cambi?(mi faccio le domande e mi dò le risposte,tutto ok)
Anzi,ci siamo liberati di Matarrese,l'eccezione che conferma la regola
EOt

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Intanto Sorrentino  al 99% a Palermo, manca annuncio a 4 mil. (Chievo su Bizzarri?), Bellomo dal Bari alla riomma in comproprietà (2 mil.), da giugno 2013.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Citazione di: Cialtron_Heston il 21 Gen 2013, 12:32
Ot/

Certo che le squadre primavera sono piene zeppe di stranieri,chissà per quale assurdo motivo.
Ma non avevano rifondato tutto il sistema dopo il fallimento della nazionale in Sudafrica 2010?
Vabbè ma se da 30 anni i vertici del calcio sono sempre quelli, e si brinda dopo l'ennesima rielezione al grido di"evviva,un cambiamento ci voleva"cosa volete che cambi?(mi faccio le domande e mi dò le risposte,tutto ok)
Anzi,ci siamo liberati di Matarrese,l'eccezione che conferma la regola
EOt

Non sottovalutiamo il fenomeno "immigrazione", in futuro ci saranno sempre più "faraoni" e "superMario"...
;)

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: Charlot il 21 Gen 2013, 11:33
Quindi se arriveremo quarti sarà una stagione fallimentare?
:o

Direi proprio di si dato che puntiamo alla champions

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
secondo me se non parte Zarate non arriva nessuno o si tenta un'affare alla Candreva ad oggi pagato zero.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.090
Citazione di: Valon92 il 21 Gen 2013, 12:45
secondo me se non parte Zarate non arriva nessuno o si tenta un'affare alla Candreva ad oggi pagato zero.
Forse hai ragione, eppure qualcuno servirebbe per far respirare i titolari.

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Charlot il 21 Gen 2013, 12:37
Non sottovalutiamo il fenomeno "immigrazione", in futuro ci saranno sempre più "faraoni" e "superMario"...
;)
Alla fine Balotelli è adottato e ElSharaawi è italianissimo, ha solo il papà egiziano. Rispetto a tante nazionali noi siamo pure troppo autarchici

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
la situazione degli acquisti è legata alla cessione di zarate purtroppo (quanto lo sto odiando) se solo tornasse con i piedi per terra e accettasse una delle tante offerte fatte si sbloccherebbe la situazione in entrata....so che vado un pò contro-correbte ma voi come lo vedete Almiron? sembra che lo voglia prendere il torino , se non sbaglio è in scadenza e non ha ancora rinnovato...a me sinceramente non dispiace soprattutto per fare rifiatare i nostri a centrocampo...il tutto sempre ad un costo contenuto ovviamente :)

Discussione precedente - Discussione successiva