Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: skizzo87 il 24 Gen 2013, 15:02
Bhe Llorente é un puntero, una prima punta ovvero quello che manca alla Juve.
Stilisticamente non é bellissimo, ma me lo ricordo molto forte ( 4 mln sono troppi).

Lisandro Lopez secondo me non gli serve neanche + di tanto é una seconda punta ma vede bene la porta.
a me nn è mai piaciuto nn capisco perchè la juve lo voglia  a tutti i costi  :s , è una riserva della nazionale spagnola  e nn l'hanno  fatto entrare quasi mai in campo . la spagna preferisce giocare senza punte di solito piuttosto che far entrare llorente , quindi immaginate quanto venga considerato in spagna.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: Cialtron_Heston il 24 Gen 2013, 14:48
Allora,c'è uno bravo che mi spiega per bene il motivo per cui da almeno un anno si parla di Llorente ,giocatore scandaloso di 30 anni che vale come uno Iaquinta qualsiasi?
Anche Pvt.
Grazie.
(astenersi maniaci sessuali)
i numeri di LLorente dal 2007 in poi non mi sembrano male...

2007-2008    PD    35    11    CR    5    1    -    -    -    -    -    -    40    12
2008-2009    PD    34    14    CR    9    4    -    -    -    -    -    -    43    18
2009-2010    PD    37    14    CR    2    1    UEL    11    8    SS    1    0    51    23
2010-2011    PD    38    18    CR    3    1    -    -    -    -    -    -    41    19
2011-2012    PD    32    17    CR    6    5    UEL    15    7    -    -    -    53    29

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702

14.12 CET

24/01/13
ESCLUSIVA FLASH - L'attaccante francese Nicolas Anelka è stato proposto alla Lazio dal fratello che ne cura gli interessi, Lotito ha preso tempo.

:pp

Deja vu.

porgascogne

Visitatore
io ho notizie quasi certe che abbiamo preso Abdul-Salam Bilal

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Magnopèl il 24 Gen 2013, 15:26
Fermi tutti :

14.12 CET

24/01/13
ESCLUSIVA FLASH - L'attaccante francese Nicolas Anelka è stato proposto alla Lazio dal fratello che ne cura gli interessi, Lotito ha preso tempo.

Deja vu.
magari , è dall'era cragnotti che cerchiamo di prenderlo ... :) , nel 1999 se nn sbaglio l' avevamo preso poi era saltato tutto , sarà la volta buona?

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Fermi tutti :

14.12 CET

24/01/13

Deja vu.

pare gli abbia risposto "manname un'imeil"

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Fermi tutti :

14.12 CET

24/01/13

Deja vu.

Nicolas Anelka con un contratto moralizzato (pure a gettone o a obiettivi) come vice Klose sarebbe 'na sciccheria. Ecco, l'ho detto...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: porgascogne il 24 Gen 2013, 15:28

spiritoso

ma poi, che ce famo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: marco87 il 24 Gen 2013, 15:11
  a me nn è mai piaciuto nn capisco perchè la juve lo voglia  a tutti i costi  :s , è una riserva della nazionale spagnola  e nn l'hanno  fatto entrare quasi mai in campo . la spagna preferisce giocare senza punte di solito piuttosto che far entrare llorente , quindi immaginate quanto venga considerato in spagna.

ma scusa che esempio fai. La spagna gioca a palla bassa e senza cross è ovvio che un giocatore come Llorente diventa quasi inutile. Pure un certo Torres risultava un comprimario in quella squadra.

Pure Ibra si è trovato in difficoltà con il Tiki Taka pensa uno come Llorente.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Fermi tutti :

14.12 CET

24/01/13

Deja vu.

A cazzàro.  :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: porgascogne il 24 Gen 2013, 15:28

Se scherza?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Anelka è un ex giocatore da almeno 2 anni.
Llorente è un buon attaccante, certo però non un top player.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: arturo il 24 Gen 2013, 15:44
Perchè esiste un calciatore che se chiama così? :o

è Anelka:
Nicolas Sebastien Anelka è un calciatore francese, attaccante del Shanghai Shenhua. Ha assunto il nome islamico di Abdul-Salam Bilal da quando si è convertito all'Islam..

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: dani2110 il 24 Gen 2013, 15:42
Se scherza?
Lo spero vivamente

Abdul-Salam Bilal = nome islamico di Anelka

ps: non mi chiedete il perchè

Cialtron_Heston

Visitatore

... Il giocatore firma un contratto di 10,6 milioni l'anno per due stagioni con lo Shanghai Shenhua  .

.

Troppo me costa 'sta ricetta dottò!

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Sembra proprio che prendiamo Farnerud, centrocampista svedese dello Young Boys già ai tempi di Petkovic.
Nell'ultima stagione disputata alle dipendenze di Vlado giocò 40 partite con 9 goal e 10 assist. In questa stagione tra E.L. , campionato e coppe svizzere ha già 31 presenze, 9 goal e 5 assist.

Se lo vuole Petko, lo voglio anch'io.

(Senza contare poi che, come vado ripetendo ormai da anni, per la Lazio sono assolutamente necessarie maggiori presenze femminili svedesi allo stadio)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Biafra il 24 Gen 2013, 15:48
Sembra proprio che prendiamo Farnerud, centrocampista svedese dello Young Boys già ai tempi di Petkovic.
Nell'ultima stagione disputata alle dipendenze di Vlado giocò 40 partite con 9 goal e 10 assist. In questa stagione tra E.L. , campionato e coppe svizzere ha già 31 presenze, 9 goal e 5 assist.

Se lo vuole Petko, lo voglio anch'io.

(Senza contare poi che, come vado ripetendo ormai da anni, per la Lazio sono assolutamente necessarie maggiori presenze femminili svedesi allo stadio)

Mai piaciuto Farnerud.

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: JoseAntonio il 24 Gen 2013, 15:51
In che ruolo gioca?

E' un centrocampista offensivo di buona fisicità.
29 anni, svedese...

Discussione precedente - Discussione successiva