Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
aho semo primi
aho semo secondi
aho semo terzi
..................
semo quarti
vabbè

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Tarallo il 25 Gen 2013, 10:44
ah. grazie.  Pero' presenze non vuol dire che non facesse panca, ma qui entriamo nei dettagli.

ma entriamoci pure:

http://www.transfermarkt.it/it/antonio-candreva/leistungsdaten/spieler_25488_2011.html

prime 11 partite sempre titolare, le gioca tutte per 90 minuti tranne una in cui viene sostituito a inizio secondo tempo, poi 2 partite in cui subentra dalla panchina, poi altre 4 da titolare (2 le gioca tutte, le altre viene sostituito a metà secondo tempo).
l'ultima partita col cesena è in panchina, ed entra a inizio secondo tempo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: italicbold il 25 Gen 2013, 10:38
Prima di ammettere questo troppe ce ne sarebbero di ammissioni.
Io quello che trovo sempre di più inaccettabile é la mancanza di presa di coscienza che la maggior parte dei tifosi della Lazio, e soprattutto il 100% di quelli che hanno criticato questa società fin dal primo giorno non c'hanno mai capito un cazzo di calcio. Ma niente proprio niente eh? Nun é che c'hanno aviuto ragione una volta eh ? proprio mai, ma mai mai mai.
Non ce l'ho con fuoriporta, prendo il suo post solo come paradigma.
Io c'ho gli occhi sbarrati di fronte a questa Lazio. Di sorpresa, incredulità, passione.
Me metto sul divano a vedere la Lazio a Torino contro la Juve e c'ho fondate speranze di vincere. E me dico guarda che cazzo de Lazio m'ha costruito.
E penso che semo tutti cosi'. E penso che c'avemo tutti er pisello dritto pronti a sfondà er mondo intero.
E invece no. Me guardo intorno e vedo tanti barzotti.
Me sento ancora troppo solo.
Ancor circondato da chi, con il ditino alzato e non stanco di aver scritto e detto stronzate per 9 anni me scrive :
Lotito nun vo fa er salto, Lotito dovrebbe comprà se vo veramente vince qualcosa, guarda le altre come se so rinforzate (Co Zaccardo ? co Calaio' ?), so due anni che per colpa sua non andamo il CL, quando ce ricapita più un'occasione cosi' ? La rava e la fava...
E non ce pensano due volte a scriverlo, o a raccontarlo in radio ?

Sta società c'ha sputtanato a tutti. A tutti, nessuno escluso.
Semo secondi ma pare che se non arriva Hetemaj la Lazio sparisce dal calcio professionistico.
Sapemo tutti mejo de Lotito come se gestisce una società. Perché lui, al massimo, é un gestore.
A comunicazione. Er zettore giovanile.
C'ha sputtanato su tutto.
Ce se deve attaccà ancora a Pandev pe trovà un errore.
AO, pero' noi ragionamo colla testa nostra, e semo i primi a esse contenti se se semo sbajati.
Cor cazzo.
Nun semo contenti pe un cazzo.
Perché non arriva Hetemaj, perché nun ce porta er vice Gonzalez.
Guarda se nun perdemo la CL pure stavolta, sto romanista de presidente !!!!
E Candreva é stato culo, e Biava che non é morto da due anni come prevedeva la tifoseria intera con sicumera sta a rifà un campionato da paura. Cavanda l'avremmo messo a vende accendini sulla Cassia, fosse stato pe noi. per noi tutti.
Adesso se quell'[...] de Lotito nun he rinnova er contratto significa che é un mediocre che
Nun ce vole provà.
Nun ce vole provà.
Nun ce vole provà.
Nun ce vole provà.
Nun ce vole provà.
Nun ce vole provà.

ps. Scrivo solo prendendo spunto da Fuoriporta, non ce l'ho con lui in particolare, né mi riferisco a lui.
E' solo che me sarei un tantino rotto er cazzo de Cassandre sputtanate che non se degnano manco de di :
si pero' forse me sarei sbajato un anticchietta.

Baci a tutti.

Tiè, mettece la pezza mo!! :beer:
:hail: :hail: :hail:

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.807
Citazione di: Tarallo il 25 Gen 2013, 10:52
VAbbe', quello che ha detto che faceva panca ha detto na cazzata, esca fuori. :DD

aho so sempre io sto a fa un macello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.760
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Se avessero chiesto Candreva al Cesena ad inizio mercato non lo avresti preso per due fusaie. Ricordate quanto chiedevano per Parolo? Che fosse poi uno degli obiettivi della Lazio in quel mercato l'ha confermato Reja aggiungendo tra l'altro che lui segnalò a Tare il giocatore. Hetemaj lo preferirei a Dzemaili. 

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Io vedo il mercato di gennaio come il momento per migliorarsi A RAGION VEDUTA, ovvero dopo aver analizzato la completezza della rosa nella prima parte di campionato.
E, partendo dal presupposto che non esiste nessuna squadra perfetta, deduco che ci si può sempre migliorare.
Non significa che non rinforzandoci andremo in serie B, o ci scapperà l'Europa, o moriremo tutti. Significa semplicemente che il modo di fare un 'fine tuning' alla rosa c'è sempre, e migliorarsi dev'essere sempre l'obiettivo, per non restare indietro e cogliere tutte le opportunità.
Ad esempio, si è sempre pensato che l'assenza di un vice-Klose e di un terzino sinistro fossero le vere carenze di questa squadra: adesso si è capito che Floccari in realtà è una riserva di lusso per il nostro gioco e che i sostituti di Radu possono essere Konko (con Cavanda a destra) o un cambio di modulo con la difesa a 3.
EX POST, quindi, abbiamo capito anche grazie ad un paio di scoppole in campionato che in assenza di Onazi (e con un Brocchi ahimè a fine carriera), la rosa potrebbe essere migliorata con un sostituto di Gonzalez (titolare o riserva a seconda di quanto si vuole investire), e che anche Ledesma, con Cana centrale di riserva, a volte sembra aver bisogno di rifiatare.
Ci vedete malafede o pregiudizio in questo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: lagazzella il 25 Gen 2013, 11:03
Io vedo il mercato di gennaio come il momento per migliorarsi A RAGION VEDUTA, ovvero dopo aver analizzato la completezza della rosa nella prima parte di campionato.
E, partendo dal presupposto che non esiste nessuna squadra perfetta, deduco che ci si può sempre migliorare.
Non significa che non rinforzandoci andremo in serie B, o ci scapperà l'Europa, o moriremo tutti. Significa semplicemente che il modo di fare un 'fine tuning' alla rosa c'è sempre, e migliorarsi dev'essere sempre l'obiettivo, per non restare indietro e cogliere tutte le opportunità.
Ad esempio, si è sempre pensato che l'assenza di un vice-Klose e di un terzino sinistro fossero le vere carenze di questa squadra: adesso si è capito che Floccari in realtà è una riserva di lusso per il nostro gioco e che i sostituti di Radu possono essere Konko (con Cavanda a destra) o un cambio di modulo con la difesa a 3.
EX POST, quindi, abbiamo capito anche grazie ad un paio di scoppole in campionato che in assenza di Onazi (e con un Brocchi ahimè a fine carriera), la rosa potrebbe essere migliorata con un sostituto di Gonzalez (titolare o riserva a seconda di quanto si vuole investire), e che anche Ledesma, con Cana centrale di riserva, a volte sembra aver bisogno di rifiatare.

Post difficilmente perfettibile. E aggiungo, mi dispiace ripetermi compulsivamente, che servirebbe anche una punta importante.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

Citazione di: el jardinero il 25 Gen 2013, 11:05
Post difficilmente perfettibile. E aggiungo, mi dispiace ripetermi compulsivamente, che servirebbe anche una punta importante.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Bello.

Ma acquistare e migliorare non sono strettamente legati.

Anzi.

L'Inter 2 anni fa per andare in CL , a Gennaio impegno' 35 milioni.

Fini' in EL.

Oggi ha dovuto vendere Snejider.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma non acquistare e non migliorare la rosa sono legatissimi.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.476
Citazione di: italicbold il 25 Gen 2013, 10:38
Prima di ammettere questo troppe ce ne sarebbero di ammissioni.
Io quello che trovo sempre di più inaccettabile é la mancanza di presa di coscienza che la maggior parte dei tifosi della Lazio, e soprattutto il 100% di quelli che hanno criticato questa società fin dal primo giorno non c'hanno mai capito un cazzo di calcio. Ma niente proprio niente eh? Nun é che c'hanno aviuto ragione una volta eh ? proprio mai, ma mai mai mai.
Non ce l'ho con fuoriporta, prendo il suo post solo come paradigma.
Io c'ho gli occhi sbarrati di fronte a questa Lazio. Di sorpresa, incredulità, passione.
Me metto sul divano a vedere la Lazio a Torino contro la Juve e c'ho fondate speranze di vincere. E me dico guarda che cazzo de Lazio m'ha costruito.
E penso che semo tutti cosi'. E penso che c'avemo tutti er pisello dritto pronti a sfondà er mondo intero.
E invece no. Me guardo intorno e vedo tanti barzotti.
Me sento ancora troppo solo.
Ancor circondato da chi, con il ditino alzato e non stanco di aver scritto e detto stronzate per 9 anni me scrive :
Lotito nun vo fa er salto, Lotito dovrebbe comprà se vo veramente vince qualcosa, guarda le altre come se so rinforzate (Co Zaccardo ? co Calaio' ?), so due anni che per colpa sua non andamo il CL, quando ce ricapita più un'occasione cosi' ? La rava e la fava...
E non ce pensano due volte a scriverlo, o a raccontarlo in radio ?

Sta società c'ha sputtanato a tutti. A tutti, nessuno escluso.
Semo secondi ma pare che se non arriva Hetemaj la Lazio sparisce dal calcio professionistico.
Sapemo tutti mejo de Lotito come se gestisce una società. Perché lui, al massimo, é un gestore.
A comunicazione. Er zettore giovanile.
C'ha sputtanato su tutto.
Ce se deve attaccà ancora a Pandev pe trovà un errore.
AO, pero' noi ragionamo colla testa nostra, e semo i primi a esse contenti se se semo sbajati.
Cor cazzo.
Nun semo contenti pe un cazzo.
Perché non arriva Hetemaj, perché nun ce porta er vice Gonzalez.
Guarda se nun perdemo la CL pure stavolta, sto romanista de presidente !!!!
E Candreva é stato culo, e Biava che non é morto da due anni come prevedeva la tifoseria intera con sicumera sta a rifà un campionato da paura. Cavanda l'avremmo messo a vende accendini sulla Cassia, fosse stato pe noi. per noi tutti.
Adesso se quell'[...] de Lotito nun he rinnova er contratto significa che é un mediocre che
Nun ce vole provà.
Nun ce vole provà.
Nun ce vole provà.
Nun ce vole provà.
Nun ce vole provà.
Nun ce vole provà.

ps. Scrivo solo prendendo spunto da Fuoriporta, non ce l'ho con lui in particolare, né mi riferisco a lui.
E' solo che me sarei un tantino rotto er cazzo de Cassandre sputtanate che non se degnano manco de di :
si pero' forse me sarei sbajato un anticchietta.

Baci a tutti.

Perfetto. Mi aggiugo a quelli che professano amore per te!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Non condivido le considerazioni su valon per me è un bel giocatore gargano è na sega forse ma valon no...su dzemaili magari è un mio pupillo tipo gomez ma nn credo possa arrivare lo pagarono dieci lo scorso anno

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
quindi, secondo tali ragionamenti, l'altranno non avremmo dovuto prendere Candreva.
Quest'anno serve un sostituto a Gonzalez, peró meglio non rischiare, se ho ben capito.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.807
il nostro undici titolare è difficilmente migliorabile,e per far rifiatare un centrocampista a giro mi piacerebbe provare più spesso un modulo a due punte

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
L affare candreva invece mostra come si possa far mercato con pochi soldi

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Gen 2013, 11:16
L affare candreva invece mostra come si possa far mercato con pochi soldi

Il milan sono anni che lo fa  :)
Comunque hai ragione.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

Pero' ammetti che, per i tifosi intesi come massa, il fine tuning non esiste.
E a volte sto fine tuning non lo fai perché fai delle riflessioni diverse.
Il concetto di fine tuning contiene in se un momento di riflessione che non fa parte del DNA del tifoso.

Ma questa dinamica é tutta nostra, dei tifosi.
IN questi 12 mesi abbiamo cambiato di vice-qualcosa-assolutamente-fondamentale almeno 4 o 5 volte.
Ed é quello che io contesto. Il weltanshaung ha solo cambiato obiettivo.
Perché escludiamo che la società già da settembre, su indicazione di Petko abbia pensato quello che noi abbiamo capito solo oggi.
Che se c'hai Floccari in rosa é inutile svenarti per un altro attaccante.
Che sto Cavanda che Reja lo schifava solo a guardarlo poi, in fondo, con un po di lavoro lo si puo' far diventare qualcuno.
Che Brocchi, e qui già so che alzo un polverone, sarà anche vecchio ma un 20 minuti di livello me li fa ancora. (é quello che fa un vice, 20 minuti per far riposare il titolare....). Ed é quello che fatto, bene, a Torino.
Che Diakité se vuole partire puo' partire puo' anche andarsene affanculo perché ho trovato un bestione francese che costa poco e che ha più esperienza di lui.
Andate a ritrovare i post dello scorso anno in cui Biava, dopo il rinnovo, veniva, nella migliore delle ipotesi, considerato una futura Zavorra.

Tutte queste cose i tifosi, noi, le abbiamo capite dopo. E sono tante, ho solo smesso di elencarle.
Ma non ci viene mai in mente che la società le abbia già previste ?
Che sto fine tuning lo faccia in maniera diversa da come l'intendiamo noi ? Che siamo pronti a partire per l'ISlanda, o la Grecia, o la Nuova Zelanda, per comprare il vice gonzalez, a prezzo d'oro ?
Magari soltanto vedendo se Cana, appunto, che reja lo voleva rimette sul gommone, magari come centrale di difesa non riesce a farmi quelle due o tre partite ?

Ecco, solo quello.

Tre anni fa il fine tuning era comprare Antonelli per 8 milioni di euro.
Due anni fa il fine tuning era comprare Parolo a 10 milioni di euro.
Lo scorso anno il fine tuning era comprare Honda a con 15 milioni contanti sull'unghia.

Poi arriva Candreva scambiato alla pari per Del Nero.
Culo ?

Discussione precedente - Discussione successiva