Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma figuriamoci se Zauri va allo Spezia perdendo un milione o Judy Lee.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Citazione di: italicbold il 25 Gen 2013, 11:45
Io preferisco quando si semplifica il pensiero a quando si semplifica con sconcertante puntualità il lavoro della società.
Che ce vole ?
Sfanculo Libor, me prendo QUagliarella, prendo Bizzarri per una recchia lo porto a Verona e me faccio da Hetemaj.
Gratis, che ce vole?
Poi vado da Foggia, e je dico "A Pasquali', Mo te ne vai in Qatar e non rompi".
Poi a Zarate lo tengo chiuso in frigo cosi ce faccio i fegatelli a primavera.
Se Lotito non lo fa significa che non é bono e non sa come se prova a vince.

Famoselo ogni tanto un esame de coscienza.
Che la squadra é migliorabile non c'é bisogno di scriverlo per quanto é ovvio.
E' il metodo che comincia a stuccare.
E' il fiume in piena che invece che restare ai livelli normali diventa uno tsunami di invettive.
E' la cornice marcia di cui parlava Reja, non io.
Il post autoreferenziale che ho scritto avrei anche potuto metterlo nel topic "se non ora quando ?".
perché é parallelo.

Chi sogna un mercato perfetto non sminuisce l'operato della società*, ma semplicemente chiude per un momento gli occhi e si dimentica della realtà per un bel volo pindarico, parte integrante dell'essere tifoso (e credo anche reazione alle numerose analisi di bilancio che facciamo ciclicamente qua dentro).
Facciamo delle ipotesi, ardite e fantasiose, che divertono in primo luogo noi stessi.
Qualche post fa c'era un'ipotesi di cessione di Hernanes, entrata in CL e non ricordo che altro che fruttava introiti per 60 milioni di euro, coi quali si rifondava completamente la squadra (ricordo Gameiro, Defoe etc.). Ma non credi che il primo ad essere scettico fosse proprio l'estensore del post? Sono SOGNI, che si vogliono semplicemente condividere con gli altri.
Questo è un ambiente molto 'pulito' rispetto ad altri contesti (penso anche alla trasformazione di Sercio grazie ai risultati della squadra, tanto per fare nomi di utenti in buonafede), la malafede è altrove.

p.s. mi ricordo quando da adolescente scrivevo sui quaderni la formazione titolare, la formazione riserva e pensavo pure a come rinforzare la squadra, con i nomi tra parentesi. Sognare il mercato è, per me, tornare a quei tempi.

Marchegiani
Negro Nesta Mihajlovic Favalli
Conceiçao Almeyda Veron Nedved
Mancini Salas

Ballotta
Gottardi Couto Sensini Pancaro
Lombardo Simeone Stankovic ???
Inzaghi Boksic

(*) non tutti almeno.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 25 Gen 2013, 12:20
Ma figuriamoci se Zauri va allo Spezia perdendo un milione o Judy Lee.

Questa la metto in archivio che può venire comoda.
Con permesso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Mi sento di dire questa cosa : per la partita di domani sono stati venduti 3300 biglietti. Perche' la Societa' dovrebbe fare sforzi di mercato ? E' ora che anche i Laziali facciano qualcosa di concreto per la Lazio o credete che i ricavi aumentino con lo spirito santo ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
ricetta ufficiale

1 Luciano Zauri intero
100 g di burro
500 g di riso
1 cipolla
1 manciata di mandorle sbucciate
1 cucchiaino di cumino
3 chiodi di garofano
Cannella
Zenzero
Zafferano
Noce moscata
Pepe nero
Yogurth magro naturale

Fate bollire il riso e scolatelo.
Pulite Zauri e tagliatelo in almeno 10 pezzi.
Spezzettate le mandorle nel mixer con un cucchiaino d'acqua.
Passate al mixer anche zenzero, cipolla e sale, ottenendo una pasta dove passare il pollo.
Cuocete Zauri in una casseruola, bagnandolo con un bicchiere d'acqua, per 10 minuti.
Toglietelo, tenendolo in caldo e aggiungendo al fondo di cottura lo yogurth e la pasta di mandorle.
In un'altra casseruola fate sciogliere il burro e aggiungete i pezzi di Zauri aromatizzati nella pasta insieme a chiodi di garofano, grani di pepe nero e cannella tritati fini.
Fate insaporire mescolando per dieci minuti.
Unite riso, salsa di yogurth e zafferano, cuocete piano coperto per 5 minuti.
Mettete in forno a 200 gradi per circa 30 minuti.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.808
Marchegiani
Mancini Salas

Ballotta
Inzaghi Boksic

[/quote]

no dai,questa formazione buttata li,così al momento,fa male al cuore.solo con la panchina oggi vincevi pure il la coppa delle confederazioni intergalattiche

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: FuoriPorta il 25 Gen 2013, 12:31

Marchegiani
Mancini Salas

Ballotta
Inzaghi Boksic

no dai,questa formazione buttata li,così al momento,fa male al cuore.
con quella panchina oggi vincevi pure il la coppa delle confederazioni intergalattiche

C'erano pure Ravanelli e Marcolin

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Citazione di: FuoriPorta il 25 Gen 2013, 12:31
no dai,questa formazione buttata li,così al momento,fa male al cuore.
con quella panchina oggi vincevi pure il la coppa delle confederazioni intergalattiche

Tu devi immaginare il ragazzo che la scrive su un quaderno a quadretti, come la copertina di Use your Illusion...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vic Vega

*
Lazionetter
* 357
Citazione di: Scialoja il 25 Gen 2013, 12:29
Zauri alle spezie
ricetta ufficiale

:lol:

Servire con un bel piatto di fave e un buon Chianti...

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.808
Citazione di: Scialoja il 25 Gen 2013, 12:32
C'erano pure Ravanelli e Marcolin

e di li a poco pure gino..ehmm angelo peruzzi! :)

castroman invece venne nell'estate successiva o al mercato di gennaio del 2001 nn ricordo

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Citazione di: FuoriPorta il 25 Gen 2013, 12:36
e di li a poco pure gino..ehmm angelo peruzzi! :)

castroman invece venne nell'estate successiva o al mercato di gennaio del 2001 nn ricordo

A gennaio con poborski, dopo un girone di dino baggio centrocampista di destra...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Scialoja il 25 Gen 2013, 12:29
Zauri alle spezie
ricetta ufficiale

1 Luciano Zauri intero
100 g di burro
500 g di riso
1 cipolla
1 manciata di mandorle sbucciate
1 cucchiaino di cumino
3 chiodi di garofano
Cannella
Zenzero
Zafferano
Noce moscata
Pepe nero
Yogurth magro naturale

Fate bollire il riso e scolatelo.
Pulite Zauri e tagliatelo in almeno 10 pezzi.
Spezzettate le mandorle nel mixer con un cucchiaino d'acqua.
Passate al mixer anche zenzero, cipolla e sale, ottenendo una pasta dove passare il pollo.
Cuocete Zauri in una casseruola, bagnandolo con un bicchiere d'acqua, per 10 minuti.
Toglietelo, tenendolo in caldo e aggiungendo al fondo di cottura lo yogurth e la pasta di mandorle.
In un'altra casseruola fate sciogliere il burro e aggiungete i pezzi di Zauri aromatizzati nella pasta insieme a chiodi di garofano, grani di pepe nero e cannella tritati fini.
Fate insaporire mescolando per dieci minuti.
Unite riso, salsa di yogurth e zafferano, cuocete piano coperto per 5 minuti.
Mettete in forno a 200 gradi per circa 30 minuti.

Citazione di: Vic Vega il 25 Gen 2013, 12:35
:lol:

Servire con un bel piatto di fave e un buon Chianti...

Non ridete, per favore...
Non ridete...

Che questo me se gasa...
E tra un po' me se esce pure con la ricetta di "Brocchi bollito"...

Contenuto sponsorizzato

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.808
Citazione di: lagazzella il 25 Gen 2013, 12:33
Tu devi immaginare il ragazzo che la scrive su un quaderno a quadretti, come la copertina di Use your Illusion...

facile da immaginare,facevo il quarto superiore quell'anno e avevo il poster del mancio attaccato sul muro della classe dietro di me all'ultimo banco,potevo farlo in un artistico molte ragazze pochi maschi a cui interessava il calcio,quindi per me alle superiori niente 20 romanisti 2 laziali e nnamo

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: ilPadrino il 25 Gen 2013, 12:15
Zauri allo Spezia: siamo ai dettagli

In scadenza di contratto con la Lazio il prossimo giugno, Luciano Zauri potrebbe cambiare squadra già durante questa sessione di mercato. Indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di Calciomercato.it, confermano le voci relative ad un interessamento dello Spezia. Per quel che riguarda il club biancoceleste, c'è massima disponibilità ad avviare una trattativa (principalmente in previsione del fatto che il giocatore sarà comunque libero a fine campionato). Le parti si incontreranno in questi giorni per capire se ci siano i margini per trovare un accordo. Il nodo dell'affare è essenzialmente legato agli emolumenti (troppo alti per una formazione di B) percepiti dal terzino: sarà necessario uno sforzo tanto dello Spezia, quanto del calciatore per trovare un'intesa a metà strada.

Ma non erano ai dettagli  :D

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.657
Citazione di: Magnopèl il 25 Gen 2013, 12:27
Mi sento di dire questa cosa : per la partita di domani sono stati venduti 3300 biglietti. Perche' la Societa' dovrebbe fare sforzi di mercato ? E' ora che anche i Laziali facciano qualcosa di concreto per la Lazio o credete che i ricavi aumentino con lo spirito santo ?

Non chiedetevi cosa può fare il vostro paese per voi. Chiedetevi che cosa potete fare voi per il vostro paese.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: lagazzella il 25 Gen 2013, 12:21

Marchegiani
Mancini Salas

Ballotta
Inzaghi Boksic

(*) non tutti almeno.

ecco, mesa che abbiamo capito ndo sta la differenza di vedute...:)
So i 15 anni di differenza.
Io se riprendo il diario mio di quando facevo il quarto liceo ce trovo Podavini nella formazione.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
la figlia di boniek si trasferira' a la spezia?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Citazione di: italicbold il 25 Gen 2013, 12:53
ecco, mesa che abbiamo capito ndo sta la differenza di vedute...:)
So i 15 anni di differenza.
Io se riprendo il diario mio di quando facevo il quarto liceo ce trovo Podavini nella formazione.

Io non credo che tu abbia ben a mente i miei interventi, visto che non ho mai anelato all'acquisto di nessun 'big' credo negli ultimi 10 anni, né criticato aspramente la società...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E pure sul mio di diario c'era Podavini (anche se io impazzivo per Filisetti). Come la mettiamo? :DD

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: lagazzella il 25 Gen 2013, 12:57
Io non credo che tu abbia ben a mente i miei interventi, visto che non ho mai anelato all'acquisto di nessun 'big' credo negli ultimi 10 anni, né criticato aspramente la società...

No, figurati, gazzé, non ho voluto personalizzare nessun messaggio.
Anzi, io sono proprio contro a chi "idealizza" quei maledetti anni 80.

Discussione precedente - Discussione successiva