Citazione di: italicbold il 25 Gen 2013, 11:45
Io preferisco quando si semplifica il pensiero a quando si semplifica con sconcertante puntualità il lavoro della società.
Che ce vole ?
Sfanculo Libor, me prendo QUagliarella, prendo Bizzarri per una recchia lo porto a Verona e me faccio da Hetemaj.
Gratis, che ce vole?
Poi vado da Foggia, e je dico "A Pasquali', Mo te ne vai in Qatar e non rompi".
Poi a Zarate lo tengo chiuso in frigo cosi ce faccio i fegatelli a primavera.
Se Lotito non lo fa significa che non é bono e non sa come se prova a vince.
Famoselo ogni tanto un esame de coscienza.
Che la squadra é migliorabile non c'é bisogno di scriverlo per quanto é ovvio.
E' il metodo che comincia a stuccare.
E' il fiume in piena che invece che restare ai livelli normali diventa uno tsunami di invettive.
E' la cornice marcia di cui parlava Reja, non io.
Il post autoreferenziale che ho scritto avrei anche potuto metterlo nel topic "se non ora quando ?".
perché é parallelo.
Chi sogna un mercato perfetto non sminuisce l'operato della società*, ma semplicemente chiude per un momento gli occhi e si dimentica della realtà per un bel volo pindarico, parte integrante dell'essere tifoso (e credo anche reazione alle numerose analisi di bilancio che facciamo ciclicamente qua dentro).
Facciamo delle ipotesi, ardite e fantasiose, che divertono in primo luogo noi stessi.
Qualche post fa c'era un'ipotesi di cessione di Hernanes, entrata in CL e non ricordo che altro che fruttava introiti per 60 milioni di euro, coi quali si rifondava completamente la squadra (ricordo Gameiro, Defoe etc.). Ma non credi che il primo ad essere scettico fosse proprio l'estensore del post? Sono SOGNI, che si vogliono semplicemente condividere con gli altri.
Questo è un ambiente molto 'pulito' rispetto ad altri contesti (penso anche alla trasformazione di Sercio grazie ai risultati della squadra, tanto per fare nomi di utenti in buonafede), la malafede è altrove.
p.s. mi ricordo quando da adolescente scrivevo sui quaderni la formazione titolare, la formazione riserva e pensavo pure a come rinforzare la squadra, con i nomi tra parentesi. Sognare il mercato è, per me, tornare a quei tempi.
Marchegiani
Negro Nesta Mihajlovic Favalli
Conceiçao Almeyda Veron Nedved
Mancini Salas
Ballotta
Gottardi Couto Sensini Pancaro
Lombardo Simeone Stankovic ???
Inzaghi Boksic
(*) non tutti almeno.