Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Chuppy il 30 Gen 2013, 16:25
16.03Vincenzo D'Ippolito dall'Ata Hotel: "Qualche ora fa l'Inter ha fatto un'offerta per Laxalt ed è balzata subito in pole position. Mancino dinamico e moderno, somiglia a Gargano, è la classica mezzala sinistra. Quando metterà piede in Italia avrà già il passaporto comunitario, ha i nonni siciliani.
ok è quello che dicevo io, d'ippolito ha rosicato perché tare è andato direttamente alla fonte e ci sta mettendo i bastoni tra le ruote...comunque la Lazio l'offerta l'ha fatta vediamo, si vedrà domani è un'operazione di secondo piano rispetto a felipe anderson

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: dani2110 il 30 Gen 2013, 16:25
La percentuale di gufi qua dentro fa spavento...
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2013, 16:25
A me la coppa italia non interessa come trofeo, se paragonato al campionato e alla EL

Quando pero' scende in campo la mia lazio pure contro il priverno io me gaso, e serate come quelle sono storiche anche perme.
Per questo non capisco, con l'umore che dovremmoa  vere oggi, come sia possibile essere catastrofisti.
Io ho ancoraun sorriso idiota in faccia, CI o no CI

ma io credo che è la prima volta che mi leggete perchè altrimenti non posso credere che mi stiate dando del gufo e del non godereccio... è da ieri che mi diverto a prende pe culo gli juventini e andrò avanti per una settimana, ho solo detto che secondo me dall'affare brasiliano non se ne fa nulla... è tanto strana sta cosa? mi piacerebbe vederlo alla lazio ma secondo  me è difficile visti i tempi... poi magari venisse... mo spiegatemi da questo come siete passati a darmi del gufo e prima di tutto ce l'ho con dani... dai parla... so fumantino su ste cose non ci scherzate

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: sorazio il 30 Gen 2013, 16:19
ho goduto e la sto godendo... è solo che non abbiamo concluso ancora nulla... se la squadra la pensasse come te non scenderebbe in campo tanto oramai il più è fatto...
oh appena che si esce n'attimo fuori dal coro quà si diventa belve... micoglions

Moriremo tutti :cry:
Fattela na risatina ogni tanto

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: kiraly il 30 Gen 2013, 16:14
Teoricamente ..
Balotelli e' una testa di cavolo potrebbe fare piu danni che benefici
Kuzamanovic e' un giocatore discreto niente piu
Rolando lo stesso
Forse sono migliorate ma non sensibilmente

Inter e Napoli hanno solo irrobbustito la rosa, nessun giocatore acquistato è migliore dei titolari che hanno già a disposizione.

il milan ha preso un potenziale top-player e se renderà per le sue  potenzialità , c'è il serio rischio che possano coprire l'attuale gap di 6 punti.

Esclusa la juve che per me vincerà lo scudetto al fotofinish contro il NaPUL'è, penso il terzo posto se lo giocheranno 3 squadre: Lazio, inter e Milan.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: sorazio il 30 Gen 2013, 16:22
vi devo ricacciare le frasi di tarallo nel topic della partita contro il siena?
ho capito ma Tarallo è uno, non "la maggior parte" :beer:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: JoseAntonio il 30 Gen 2013, 16:29
Moriremo tutti :cry:
Fattela na risatina ogni tanto
eccallallà... repetita iuvat??
ma posso dire che voglio aspirare al massimo? è come se so uscito co na donna e allora dalla prima uscita dico si me la so portata.... eddai no non facciamo i riomici

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io dico che come sempre se famo ottomilapippementali.
chiaro che alla vigilia dello scontro con la giuve uno ritenesse importante piazzarsi in champions a fine campionato, forse qualcuno di voi sta sottovalutando contro chi abbiamo vinto ieri sera, sono e molto probabilmente saranno ancora i campioni d'italia, hanno fatto i primi 35 minuti impressionanti, non mi ricordo a breve giro nessuna squadra che ci ha costretto per quasi un tempo dietro la liena del nostro centrocampo (manco il real con quella lazio di champions di molto inferiore a questa)
quindi uno dice certo che la champions è l'obiettivo principe, ma dico, giocarsi una finale a roma ce fa schifo?
il discorso è semplice, se non se vende non se pò provà manco a comprà, ficcamocelo in testa e viviamo tutti più sereni.
poi ci rinforzeremo? BENE
non lo faremo? me devo giocà sempre un finale, sto ai sedicesimi di el e so ORA terzo in campionato.
se non me deve sta bene manco questo lasciamo perdere ogni discorso

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
SI  !!!!!     OOhhhhhhhh !!!!!   e andiamo !!!!

:band2: :band2: :band2: :band2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: BomberMax il 30 Gen 2013, 16:33

Cosaaaaaaa ????       

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sorazio

*
Lazionetter
* 11.229

e diccela pure a noi su su !!!

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore

lui gode via satellite...... :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHHA  :) :) :) :) grande bomberrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045

Quest'anno sono decisamente piu' rilassato.

La squadra c'e'. Uno o due innesti nei punti giusti farebbero comodo, ma se non arrivano non ne farei un dramma.
Il mercato di egnnaio e' sempre una scommessa,il giocatore che prendi potrebbe inserirsi subito come potrebbe essere un problema. Non e' facile entrare in corsa in un gruppo a mezza stagione. poi se viene da un altro campionato c'e' anche l'adattamento che non a tutti risulta facile.

Pero' quest'anno abbiamo una squadra che va quindi cmq vada mi sento tranquillo.

Detto questo sono ancora felice per ieri sera, cio' ancora un risentimento alle chiappe per la stretta finale (ho visto ora in tv sia l'azione di marchisio che allo stadio ho visto in apnea, ma allo stadio non avevo apprezzato bene anche il colpo di testa di vidal nella punizione corta, anche li abbiamo stretto ma non si era capito bene cosa era accaduto, invece rivedendola vidal colpisce da solo e con il tempo giusto ma cicca la porta...bene cosi'). Pero non capisco chi e' un po catastrofico. lo so che non abbiamo vinto nulla. Ma le coppe per vincerle devi andare in finale. Arrivare a giocarsela e' un ottimo risultato. La finale ci sara' a Maggio e neanche si sa con chi, quindi oggi che siamo a fine gennaio me la godo, lascio il cappello su uno dei due posti della finale e se ne riparlera' un po dopo l'altra semifinale e poi direttamente a maggio....ma con il sorriso sulle labbra contente che mi vado a giocare uno dei trofei a cui sono iscritto, avendo, cosa importante, anche gli altri due ancora da giocare in tutto e per tutto. Come dice il mister si deve guardare partita dopo partita.....quando sara' il momento andremo a giocare la finale per vincere.

:since

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... Felipe Anderson è forte: speriamo  bene. Grande Lazio ieri sera, ho preso sonno alle DUE (x fortuna, conoscendomi bene, ho preso un giorno di ferie) ...  :ssl

pontello

*
Lazionetter
* 822

Non è che hai incontrato per caso una di quelle donne che citava Tarallo prima, eh?  :=))

GP

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: RastaEagle il 30 Gen 2013, 16:37
Pero non capisco chi e' un po catastrofico. lo so che non abbiamo vinto nulla. Ma le coppe per vincerle devi andare in finale. Arrivare a giocarsela e' un ottimo risultato. La finale ci sara' a Maggio e neanche si sa con chi, quindi oggi che siamo a fine gennaio me la godo, lascio il cappello su uno dei due posti della finale e se ne riparlera' un po dopo l'altra semifinale e poi direttamente a maggio....ma con il sorriso sulle labbra contente che mi vado a giocare uno dei trofei a cui sono iscritto, avendo, cosa importante, anche gli altri due ancora da giocare in tutto e per tutto. Come dice il mister si deve guardare partita dopo partita.....quando sara' il momento andremo a giocare la finale per vincere.

:since
per quanto tempo mo mi devo sta a sentì che so un catastrofico dai ditemelo almeno  mi metto l'anima in pace... boh... vabbè vabbè...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.191
intoppi caso Zarate...  Felipe Anderson, riunione in corso in Brasile, fonte Sky.
:o

Discussione precedente - Discussione successiva