oddio, se ripenso allo scorso gennaio.
Quest'anno sono decisamente piu' rilassato.
La squadra c'e'. Uno o due innesti nei punti giusti farebbero comodo, ma se non arrivano non ne farei un dramma.
Il mercato di egnnaio e' sempre una scommessa,il giocatore che prendi potrebbe inserirsi subito come potrebbe essere un problema. Non e' facile entrare in corsa in un gruppo a mezza stagione. poi se viene da un altro campionato c'e' anche l'adattamento che non a tutti risulta facile.
Pero' quest'anno abbiamo una squadra che va quindi cmq vada mi sento tranquillo.
Detto questo sono ancora felice per ieri sera, cio' ancora un risentimento alle chiappe per la stretta finale (ho visto ora in tv sia l'azione di marchisio che allo stadio ho visto in apnea, ma allo stadio non avevo apprezzato bene anche il colpo di testa di vidal nella punizione corta, anche li abbiamo stretto ma non si era capito bene cosa era accaduto, invece rivedendola vidal colpisce da solo e con il tempo giusto ma cicca la porta...bene cosi'). Pero non capisco chi e' un po catastrofico. lo so che non abbiamo vinto nulla. Ma le coppe per vincerle devi andare in finale. Arrivare a giocarsela e' un ottimo risultato. La finale ci sara' a Maggio e neanche si sa con chi, quindi oggi che siamo a fine gennaio me la godo, lascio il cappello su uno dei due posti della finale e se ne riparlera' un po dopo l'altra semifinale e poi direttamente a maggio....ma con il sorriso sulle labbra contente che mi vado a giocare uno dei trofei a cui sono iscritto, avendo, cosa importante, anche gli altri due ancora da giocare in tutto e per tutto. Come dice il mister si deve guardare partita dopo partita.....quando sara' il momento andremo a giocare la finale per vincere.