Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
 Esclusiva ai microfoni di RadioSei è intervenuto Sabatino Durante, agente Fifa ed esperto di calcio sudamericano, che lo ha presentato al pubblico laziale: "Parliamo di un giocatore giovane e qualità. Può ricoprire vari ruoli, se mi dite pronti via e subito titolare nella Lazio, allora vi dico che ci vuole cautela, soprattutto in un Lazio che sta facendo tanto bene. Felipe è un costruttore di gioco, in quella posizione ha giocato al posto di Ganso quando questo era infortunato. Il suo ruolo credo sia quello di rifinitore, regista avanzato, quello che faceva anche Hernanes l'anno scorso. Ma l'ho visto muoversi bene anche da punta esterna. E' un giocatore giovane e grande qualità". La Lazio ha un suo intermediario in Brasile, il Santos riflette sull'offerta della Lazio, chiede uno sforzo ulteriore alla dirigenza capitolina. Anderson aspetta, ha dato il suo assenso al trasferimento, l'avventura in Italia lo intriga. Il Santos detiene una percentuale del cartellino, il resto è in mano a un fondo d'investimento inglese; Durante esclude problemi: "Quando le società brasiliane trattano con quelle europee, il discorso delle percentuali lascia il tempo che trova perché a decidere le sorti è il club, in questo caso il Santos.  Anche perché tutti sanno che questi discorsi sono tollerati in Sud America, ma non riconosciuti a livello FIFA. Costi? Fino all'inizio del torneo Sub-20, lui costava circa 10 milioni. In quel torneo, però, il Brasile non ha fatto bene e quindi il costo del cartellino potrebbe essersi abbassato". L'ostacolo maggiore sembra essere rappresentato dai tempi ristretti. Alla fine del mercato mancano 22 ore: "Non è un problema questo, se si trova l'accordo economico poi tutto è in discesa. La storia ci dice che la Lazio compra a poco e vende molto e per questo penso che sia difficile che il trasferimento avvenga ora. Può darsi anche sia un'operazione impostata per giugno, anche perché il Santos ha bisogno del giocatore, mentre a Roma non sarebbe un titolare certo. Io ho la sensazione che il lavoro sia fatto ora, ma formalizzato poi per il futuro".  Felipe Anderson doppione di Hernanes? Giocatore incapace di convivere con il Profeta e quindi apripista a una sua cessione? Durante non ci sta. Anzi rilancia: "Sono convinto che i due possano giocare insieme. Io ho l'impressione che Hernanes difficilmente cambierà maglia per andare ad un'altra squadra italiana. A lui piace la Premier, ma non ha le presenze in nazionale necessarie per andare e quindi non credo andrà via. La Lazio ha progetti importanti, sta crescendo costantemente e non credo che questa crescita possa prescindere da Hernanes. Certo, poi se arriva l'offerta da 30-35 milioni...". Chi è entrato a far parte del progetto biancoceleste è Bruno Pereirinha: "E' un esterno rapido, buon fisico e tecnica discreta. Io l'ho visto giocare a sinistra, ma è un giocatore duttile".

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Da quello che mi hanno detto cone ho scritto oggi d ippolito si è messo in meZzo convincendo l inter è na merda

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
vabbè sti pezzi de merda hanno preso 4 centrocampisti in un giorno!
Impossibile

Lui, Schelotto, Kuzmanovic e il croato!! Ma che cazzo ce fanno??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Gen 2013, 21:34
Impossibile

Moratti e' cosi' da 20 anni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Gen 2013, 21:26
la maledizione di Yilmaz colpisce ancora

non e una maledizione. ma la fretta di dare notizie certe quando le trattative sono solo all inizio.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Impossibile

lexotan non lo conosco e schelotto è na discreta pippa. ma gli altri due so titolari fissi

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
sticazzi regà, vi ricordate cardacio? era nostro, poi invece andò al milan.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 30 Gen 2013, 21:36
non e una maledizione. ma la fretta di dare notizie certe quando le trattative sono solo all inizio.
Si ho capito all inizio si ma domani chiude il mercato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
che poi l'inter è l'ambiente giusto per i giovani
vi auguro il peggio (sportivamente)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Roxy00 il 30 Gen 2013, 21:31
30 gennaio alle 21:12
Come rivela Gianluca Di Marzio, l'Inter in queste ore sta completando un altro ennesimo colpo: "Diego Laxalt, giovane talento classe '93 uruguaiano, arriva dal Defensor Sporting. L'Inter lo ha praticamente in pugno per 2 milioni e 750mila euro, ma adesso è tutto condizionato al passaporto comunitario. Se arriverà il passaporto, si chiuderà per 4 anni e mezzo di contratto anche perché gli agenti hanno garantito che il passaporto giungerà".

maledetti  :x :x :x
quanto li odio, è dall inizio del mercato che si mettono in mezzo in tutte le trattative della lazio, tutte, chiudiamo in fretta per felipe anderson se no si rimettono in mezzo pure con lui.
menomale che abbiamo preso di nascosto pereirinha , se no pure li avrebbero fatto qualcosa.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.188
Impossibile

Il centrocampo del futuro... 

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
che poi non ha senso per noi, che abbiamo pochi soldi, spendere tanti soldi per dei giovani. errore fatto con barreto ma non con onazi e keita, arrivati a zero.
i giovani vanno presi per cifre basse quando hanno 15-16-17 anni e lavorarci su.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045

con quell'allenatore che si ritrovano possono prendere anche cristano ronaldo e messi ma faranno sempre un campionato mediocre....domenica gli è andata bene che si è infortunato mudy ed è entrato cambiasso che poi ha anche segnato per altro...che sennò prendeva le sberle pure dal toro ....che allenatore ridicolo stramaccioni

FINE OT

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
la verità è che l'inter ormai da tempo non è in grado di fare un mercato serio e programmato

e allora si attaccano alla gonna di Tare e tutto quello che Tare, dice, di seguire
loro vogliono
sono sicura che Tare se sta a fa due risate con le mine che ha distribuito in giro :D

Discussione precedente - Discussione successiva