Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Gen 2013, 22:58
se noi c'avessimo i soldi per prendere tutti quelli che ci vengono accostati faremmo concorrenza al City o al PSG in sede di calciomercato

chissenefrega di tutte le favole che girano, io trovo impossibile pensare che non si prenda un attaccante entro domani sera

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Gen 2013, 23:43
E' come diceva Fabrizio, D'Ippolito se l'è presa perché la Lazio non ha portato avanti l'affare tramite lui, perciò l'ha offerto all'Inter. :x

evidentemente anche il giocatore o ha scelto l'inter, o non ha dato preferenze.
vabbè, acqua passata, non parliamo di un fenomeno

Warp

*
Lazionetter
* 12.903
Citazione di: Mondobiancoceleste il 30 Gen 2013, 23:25
Laxalt (o come se chiama) all'Inter secondo Pedullà a meno soldi di quello che ha offerto la Lazio. Li odio.

vabbè aho, ma chi sarà mai questo? pelè?  io stamattina non sapevo manco che esisteva sto fenomeno, ma sapete quanti ce ne stanno di laxalt in giro per il mondo? se serve la Lazio ne piglia un'altro senza imbocca quel pappone de ippolito, annasse affanqulo lui, l'inter e moratti ambasssador

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: SATOR 58 il 30 Gen 2013, 23:45
... detto da di marzio (infatti ho detto FORSE): si scrive quello che si sente (o si legge) ma si possono aspettare le 19,00 di domani sera x bestemmiare liberamente se si pensa che vada meglio ...  :ssl

Di Marzio ha detto che è saltato Zarate?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Strano ricicciare fuori proprio il penultimo giorno di mercato :roll:
Sicuramente sono io che penso male :roll: :roll:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Io lo dico adesso: cessione del pacco agli ucraini e sto.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
vabbè aho, ma chi sarà mai questo? pelè?  io stamattina non sapevo manco che esisteva sto fenomeno, ma sapete quanti ce ne stanno di laxalt in giro per il mondo? se serve la Lazio ne piglia un'altro senza imbocca quel pappone de ippolito, annasse affanqulo lui, l'inter e moratti ambasssador
... a 3 mln (più o meno) basta attraversare il Rio della Plata ed un paio di "volanti" forti ci sono a quel prezzo ...  :ssl

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: JoseAntonio il 30 Gen 2013, 23:50
Strano ricicciare fuori proprio il penultimo giorno di mercato :roll:
Sicuramente sono io che penso male :roll: :roll:

Hai visto si? Giusto giusto un paio de nomi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: MadBob79 il 30 Gen 2013, 23:50
Io lo dico adesso: cessione del pacco agli ucraini e sto.
per quella c'è tempo fino a fine febbraio e a quel punto a noi cambierebbe poco nel breve/medio periodo.

Bisogna concretizzare domani sia l'uscita di zarate sia un'entrata.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Magnopèl il 30 Gen 2013, 23:55
per quella c'è tempo fino a fine febbraio e a quel punto a noi cambierebbe poco nel breve/medio periodo.

Bisogna concretizzare domani sia l'uscita di zarate sia un'entrata.

c'ho sta vaga sensazione: se Lotito non ammolla il pacco in tempo utile, st'affare non si concretizzerà e magari se ne riparla a giugno.

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Dal programma di Di Marzio.. Per Zarate si parla di intoppi (penso quelli già usciti poche ore fa), sfida Lazio-inter per Laxalt ( decisive le ultime ore) e si tratta per Anderson fino alla fine..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: MadBob79 il 30 Gen 2013, 23:56
c'ho sta vaga sensazione: se Lotito non ammolla il pacco in tempo utile, st'affare non si concretizzerà e magari se ne riparla a giugno.
poco ma sicuro. O si vende zarate entro domani (e anche di mattina presto aggiungo) o non si fa un bel nulla.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Ma l'inter che c'ha da fa co tutti sti giocatori??
Dopo ieri sera non c'ho paura di nessuno...tutti su sto campo devono venì a giocà...e n'do scappano!!

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Il problema è che in Ucraina il mercato chiude il 28 febbraio quindi sti crucchi se la stanno prendendo comoda e cercano di approfittare del fatto che è l'ultimo giorno per prenderci per la gola... Che fare? Io cederei e manderei definitivamente nella steppa Maurito anche a 6-7 mln...

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... allora mi sembra di aver capito che gli ucraini, che hanno tempo fino a tutto febbraio, stiano facendo dei problemi forti di questo fatto: giocano al ribasso e , forse, aspettano (secondo me,eh) uno sconticino? Ripeto che quello che scrivo è quello che capisco io (leggendo e seguendo la tv perchè non faccio di professione l' agente fifa) ...  :ssl

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Più che per il giocatore me rode che quel O di branca si inserisce in tutte le trattative e che d'ippolito c'è deve marcià su.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Piranha è a formello.
Zarate in viaggio.
Anderson sta pe giocà.
Manzini accompagna Zarate alla frontiera.
La rioma è merda.
Laxalt na pippa.
Il fax è rotto.
F5 è saltato
Neto verso lo Zenit
La rioma è merda.
La Weber me sta a aspettà di là.
Di Marzio nce sta a capì più ncazzo.
Mister Tavernello sta mbriaco.
Pure io della grappa de ieri.
Tare dorme.
Lotito telefona.
La rioma è merda.
La Lazio è in finale.
La Weber me chiama.
Conte protesta
La Dinamo sta a Kiev
"Arivo amò"
Cavanda è congo-belga
D'Ippolito non tromba
Denti marci
rioma merda
buona notte

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.647
Gli Ucraini non hanno bisogno di sconticini , dai su , non date retta alle cavolate dei vari sitarelli

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: SATOR 58 il 31 Gen 2013, 00:01
... allora mi sembra di aver capito che gli ucraini, che hanno tempo fino a tutto febbraio, stiano facendo dei problemi forti di questo fatto: giocano al ribasso e , forse, aspettano (secondo me,eh) uno sconticino? Ripeto che quello che scrivo è quello che capisco io (leggendo e seguendo la tv perchè non faccio di professione l' agente fifa) ...  :ssl
eh...perché allora sarebbe saltato Zarate alla dinamo?

Discussione precedente - Discussione successiva