Stanno per comperare il sostituto di ledesma e quello di perea.Questo secondo logica, e la logica in genere non va mai lontano dal bersaglio.
Quindi un centrocampista centrale( geis, fidandoci di bizio;io di bizio mi fido, ma non conoscendo la sua fonte non so quanto sia correlata con Lotito-Tare; per esempio sarà vero che sto geis è venuto a formello?perchè se è venuto allora al 99% viene pure alla Lazio, altrimenti possiamo già scartarlo) e una punta giovane, di prospettiva, un acquisto simil hoedt, DV, che possa all'occorrenza giocare anche esterno.
Tutti i nomi usciti, trattative di vendita, tutte boiate.
Non cadiamo nei tranelli.
C'è chi ha fatto una ora di trasmissione sul problema pereirina, dimostrando ineluttabilmente che la società non è cresciuta perchè chiede tre milioni. Oggi il procuratore ha smentito qualsiasi contatto.
Ma intanto hai sparso veleno, creato malcontento, i topi stanno riuscendo dalle fogne, occhio.
Affidiamoci solo alle fonti ufficiali, procuratori che ammettono sui loro assistiti, presidenti che svelano riguardo trattative dei loro giocatori, e filtriamo pure perchè alcuni di loro giocano bene recitando la propria parte. Il resto è fuffa, anche perchè o sai direttamente da Lotito-Tare, o non sai nulla. Io credo nemmeno de martino manzini sappiano nulla, figuriamoci i sitarelli del caxxo che campano sulla merxa buttata sulla Lazio.
Se facciamo un giochino sui ruoli (punta giovane di prospetto e centrocampista centrale che sappia giocare anche come mezza ala) individuiamo una lista, dentro sta lista ci sono i giocatori che prenderà la Lazio.
Secondo me.