Qualcuno dimentica che l'anno scorso non abbiamo avuto le coppe, cosa fondamentale, non solo x noi, ma x tutte le squadre.
Cmq è normale che più si alza l'asticella più si deve salire in valori tecnici, se poi tutti siamo d'accordo che l'obiettivo il prox anno sarà, di partenza, come quello dello scorso anno, ovvero l'Europa, in generale, dal quinto posto in su, possiamo anche dire che in attacco stiamo bene, se si vuole un pelino in più, allora mi sembra ovvio che bisogna migliorarsi, in attacco prima di tutto, non è una questione di vita o morte, si vive lo stesso, è solo x essere chiari.
Se qualcuno pensa che per lottare x un posto in Cl, e contemporaneamente aspirare ad arrivare in fondo nelle competizioni europee in attacco basta Djo, Klose e Keita allora siamo proprio fuori strada, Keita attaccante, contro un chievo già salvo e che si scopriva ha combinato poco o niente.
Io vorrei che la squadra migliorasse, mi sembra un'aspirazione normale, di certo non sono pazzo e so checerti ingaggi non sono alla nostra portata (tipo 6 milioni l'anno).
Con il tetto di 3,5 non dico che bisogna darlo a tutti, ma se vuoi trattenere i migliori devi alzargli l'ingaggio quando questi rendono da grandi, così te li leghi a te, come è stato fatto con FA, e come si dovrebbe con De Vrij, adeguargli l'ingaggio, a salire, ogni anno, con relativo allungamento della scadenza, per poi arrivare a 3,5....ecco che il giocatore almeno 4 anni lo tieni, ma tenere un De Vrij a 750mila l'anno anche l'anno prossimo vuol dire aver già messo in cantiere la sua cessione il prox anno.
Io, e chi mi legge lo sa, amo la Lazio qualunque sia la sua ambizione, però quest'anno siamo arrivati terzi, c'è la possibilità di entrare in CL ai gironi, la squadra è giovane e forte, è l'occasione storica per il cambio di passo, almeno uno molto forte, che spacca, DICO UNO (!!!!), bisogna prenderlo, se non lo si fa e si continua con le promesse allora davvero rimango deluso.