Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.948
Citazione di: inquisitor il 21 Giu 2015, 17:36
Djordjevic pippa è diventato il mantra del laziale catastrofista estate 2015. Questo è un signor centravanti, altroche'.
I guai stanno in altri ruoli, non al centro. Poi se prendiamo Higuain o RVP alzo bandiera bianca, questi sono più forti.
Ma questi, non altri che ho letto da far ridere.....

Djordjevic non è una pippa ma non ha nemmeno molto senso dire che se non sono Higuain o Van Persie allora fanno ridere. Djordjevic arrivava dal nantes e qualcuno sollevava perplessità sul fatto che non segnasse molto, qui ha dimostrato di saper segnare. Tra i vari nomi si è fatto ad esempio Yedder, questo in francia va in doppia cifra tutti gli anni, ragionando come per Djordjevic in italia sfonderebbe le porte...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Thunder il 21 Giu 2015, 18:41
Avrà fatto 300 gol in carriera, tra club e Nazionale, non credo abbia particolari problemi. Solo un anno fa ha ridicolizzato Serio Ramos e Piquè. Parliamo di un fuoriclasse.

Secondo me, in Serie A sarebbe un attaccante da 30 gol stagionali, salvo infortuni.

Non mi fraintendere, io lo amo.
Ma quel gol non se puo' guarda'. E' l'equivalente del secondo di DJ a Palermo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Baruch il 21 Giu 2015, 17:29
E' un fake

(peraltro dice di amare non la Lazio ma le notizie sulla Lazio di Repubblica)
ma che era?

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Spero che la prossima settimana ci sia qualche news

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Dico solo che se Mauri non rinnova o abbandoniamo completamente il 4231 oppure ci vuole un trequartista titolare da alternare a Morrison.
Felipe centrale non mi convince. Se poi nemmeno Morrison resta allora mi sa che si passa definitivamente al 433 o al 343.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.889
Citazione di: inquisitor il 21 Giu 2015, 17:36
Djordjevic pippa è diventato il mantra del laziale catastrofista estate 2015. Questo è un signor centravanti, altroche'.
I guai stanno in altri ruoli, non al centro. Poi se prendiamo Higuain o RVP alzo bandiera bianca, questi sono più forti.
Ma questi, non altri che ho letto da far ridere.....

Se si dimostrerà quello che ha avuto il culmine a Palermo ma che cmq ha disputato un buon inizio di stagione può darsi, se invece si rivelerà definitivamente un attaccante che ha paura di tirare andremo ben poco lontani...io infatti speravo in una sua cessione e acquisto di punta forte, ma come al solito noi non cediamo se il giocatore non si impunta o se si è dimostrato un giocatore mediocre oltre ogni ragionevole dubbio, quindi spero almeno nell'acquisto si una terza punta dalle caratteristiche diverse (vedi Ben Yedder), anche se mi stuzzicherebbe invece Guidetti, che però è molto simile a Filip.
Per quanto riguarda Keita mi trovo in difficoltà, perchè lo vedo meno frizzante di prima per stare sulla fascia, e quindi mi intriga la trasformazione in punta pura, ma non penso che una Champions o EL da protagonisti sia compatibile con la necessaria attesa

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Comunque non si capisce quanti soldi abbiamo in cassa. Fino poco tempo fa ero convinto che 15/20 ci stavano ora non ci sto capendo niente.

Se i soldi non ci sono vedo inevitabile la cessione di Biglia, ma non credo sia così.

Se ce ne sono pochi, tipo 15 o qualcosa di simile, andrei sulle falle che abbiamo, quelle vere: Radu e Brafhaid possono coprire la fascia per un altro anno, quindi non andrei a spendere soldi lì. Se ci fossero i soldi il discorso cambia.

Un elemento a ccampo serve di qualità e che sappia dare il cambio a Biglia e sappia fare la mezz'ala. Geis o Claisie sarebbero perfetti, entrambi in caso di cessione di Biglia.

In attacco sono d'accordo che le 2 punte centrali saranno quelle e sempre che i soldi siano pochi mi concentrerei sull'attaccante laterale che riesca a dare il cambio a Candreva e FA con Keita da jolly per fare la punta e l'esterno. Rinnoviamo a Mauri per fare il rincalzo e la squadra è fatta.

Una punta esterna, un centrocampista e STOP.

Se i soldi non ci sono investirei i soldi che sono in cassa per questi 2 ruoli con giocatori di qualità e penserei al terzino sinistro e la punta alla prossima sessione di mercato estiva, fai all-in (certo che se abbiamo solo 15 in cassa diventa complicato) su 2 ruoli e ti vai a fare il preliminare con questi 2 innesti + Hoedt morrison, lo spagnolo e gentiletti-Mauricio dall'inizio e i meccanismi di Pioli già oliati, cosa da non sottovalutare!

Usciremmo rinforzati IMHO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
Citazione di: Kalakuta il 21 Giu 2015, 12:18
cioè mi state dicendo che i soldi incassati con la CL non contano?
qui mi sembra che siamo diventati più realisti del re, ci siamo lotitizzati al punto dal ragionare come se quel notevole bonus non esista, come se fossimo arrivati quarti.
in termini di introiti arrivare terzi o quarti cambia le intere prospettive di una stagione... non per noi. mai per noi
Contano, ma conta anche il deficit di bilancio e Basta da pagare e Mauricio. Non puoi considerare solo i crediti.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.100
pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2015, 18:17
Sul terzino: se rinnovano Braahfied e Radu non arriva nessuno, se parte Radu arriva un terzino da 5-6 mio e 1.3 di ingaggio e rimane Braahfied a 0.5, se rimane Radu e non rinnova Braahfied arriva un terzino da 2-3 mio e 0.6/0.7 di ingaggio.
Sul cc: arriva e me lo aspetto di livello (8-9 mio)
Sull'attacco: arriva un attaccante esterno/ala di buon livello (7-8 mio).
Imo, prima del preliminare.
c'hai preso.
nutro pero' molti, ma molti , ma molti dubbi sull'attaccante .
a esse ottimisti....

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Scordavo: su DJO sono pronto a scommettere come feci lo scorso anno su FA...sarà la sua stagione, lo metterò in firma prima che inizi il campionato!

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Se non compriamo la punta FORTE VERA nemmeno quest'anno con i soldini del preliminare e, speriamo, dell'accesso alla CL, allora vuol dire davvero che non compreremo mai più.
Io per la punta forte vera sarei disposto pure a giocare in 10, col portiere volante..

Dai, onestamente, Djo è un bravo ragazzo ma non può essere la punta di una squadra che vuole riconfermarsi in CL.
Quest'anno paradossalmente la nostra fortuna, nella sfiga, è stata il suo infortunio.
Avessimo continuato col ballottaggio con Miro sono sicuro avremmo reso meno in avanti.

L'abbiamo preso a zero, io non capisco perché non si provi a monetizzare con lui e puntare l'asticella più in alto.
Almeno proviamoci cacchio!

PS: nessuno tocchi RE Miro. Lui può fare ciò che vuole!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Infatti il ban mio manco è quotato

Io in questa sessione di calciomercato vorrei provare l'inebriante sensazione di NON essere bannato visto che gli ultimi mercati li ho timbrati tutti. Se non arriva una punta però so già che mi incazzerò...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io al mercato estivo non vengo bannato. In genere e' Gennaio che mi fa perdere il controllo. Vediamo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.007
Se fossi in voi mi farei qualche domandina, del tipo se è colpa del mercato oppure vostra se vi fate bannare :DD

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Un po' ot... L'anno prossimo ci sarà una vera rivoluzione comunque. Scadono mauri (se resta), radu (se non rinnova) cana (se non lo vendiamo subito), konko, pereirinha , Alfaro, klose , Marchetti (se non rinnova)

Bisogna essere bravi quest'anno a restare nella parte alta della classifica perché il prossimo abbiamo un sacco di ingaggi risparmiati (sperando già di liberarci di qualche cosa già da quest'anno per investire)

Contenuto sponsorizzato

fritz_lang

*
Lazionetter
* 71
Citazione di: Sam Cromwell il 21 Giu 2015, 19:16

L'abbiamo preso a zero, io non capisco perché non si provi a monetizzare con lui e puntare l'asticella più in alto.
Almeno proviamoci cacchio!
Quanto ci si potrebbe incassare con Dj? perché anch'io me lo sò fatto sto viaggio :p

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 21 Giu 2015, 19:41
Se fossi in voi mi farei qualche domandina, del tipo se è colpa del mercato oppure vostra se vi fate bannare :DD

Nella maggior parte dei casi sei tu che ci fai perdere la pazienza. Tu e Rubin Carter.

Discussione precedente - Discussione successiva