Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Sto vedendo anche un bel Rafael Silva, seconda punta del Portogallo U21. Sporting Braga..

A me è piaciuto Berardi nei pochi secondi che l'ho visto

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Non so se avete visto che calci d'angolo batte Cataldi, più li vedo e più mi chiedo perché alla Lazio non li batta lui!

Tra l'altro vederlo giocare è una vera goduria è troppo bravo!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: warren il 21 Giu 2015, 21:14
Non so se avete visto che calci d'angolo batte Cataldi, più li vedo e più mi chiedo perché alla Lazio non li batta lui!

Tra l'altro vederlo giocare è una vera goduria è troppo bravo!

Comunque nella Lazio nella seconda parte di stagione li batteva lui (o lui o Biglia).

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Sto fatto che ci siamo tutti ( più o meno) rassegnati all'idea che non arriverà una punta mi mette tristezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.286
Citazione di: Tyler87 il 21 Giu 2015, 19:50
Niente,neppure questa sessione riusciremo a prendere l'attaccante dei desideri di molti...

SFUMA BERGESSIO ,l'argentino firma per i messicani dell'Atlas. ;)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: el jardinero il 21 Giu 2015, 21:42
Sto fatto che ci siamo tutti ( più o meno) rassegnati all'idea che non arriverà una punta mi mette tristezza.

Lo dico da prima che finisse il campionato, se non portano la punta titolare, per me, il mercato sarebbe un fallimento.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
<Odo stormir tra queste piante, io quello Infinito silenzio a questa voce Vo comparando: non prenderem la punta>

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Boh a me le dichiarazioni del procuratore di Guidetti prima, e di Ben Yedder poi, mi dicono che quantomeno la punta la stiamo cercando. Poi che arrivi o meno, è un altro discorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
Segna poco?

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Gianluko il 21 Giu 2015, 22:12
Ma il problema della Lazio è l'attacco?
Segna poco?

La Lazio ha segnato tanto perché abbiamo fatto affidamento sul bel gioco e la condizione fisica. Ci sono partite in cui non sei al meglio o non riesci a giocare al meglio (infatti ne abbiamo viste alcune quest'anno) e con l'aggiunta delle coppe il rischio aumenta. Per questo, secondo me, ci servirebbe una punta affidabile, sana e di esperienza. Uno cui affidare le nostre giornate no.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: marco87 il 21 Giu 2015, 17:05
Ma perché volete che vengano venduti mauri e radu due giocatori molto importanti per noi poi soprattutto mauri che ha fatto una stagione impressionante, c' era un periodo in cui sembrava van Persie , segnava in tutte le partite, come fate a volerlo lvendere?

Bravo marcolì, diglielo un po' a questi..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Marchetti basta gentiletti radu parolo biglia lulic candreva djo felipe

A chi dice facciamo tanti gol, ditemi tre giocatori che cambiereste

Io djo lo metto

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Segna poco?
No, il problema è Djordjevic. Senza di lui vinciamo scudetto e champions.
Sappilo.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Thunder il 21 Giu 2015, 21:50
Lo dico da prima che finisse il campionato, se non portano la punta titolare, per me, il mercato sarebbe un fallimento.

Io sono ancora convinto che la punta centrale sia il ruolo più migliorabile. Purtroppo il rinnovo di Klose ci tarpa un po' le ali secondo me. Non c'è spazio per una 3 punta, a meno che si voglia vendere Djordjevic.
Io tifavo per l'addio del tedesco ( sempre sia lodato) ma tant'è.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Segna poco?

Secondo me no, però la Lazio ha bisogno di una punta diversa da Klose e Djo. Nel video dei goal dell'altro post, abbiamo tutti verificato quanto Candreva e FA siano entrati in oltre l'80% dei goal di quest'anno.

Serve una che salti l'uomo nel breve e che si inventi il goal magari con un tiro da lontano quando Candreva e FA non sono in giornata.

Quest'anno Klose con il Chievo e Djo a Palermo hanno letteralmente inventato il goal; ma due volte in una stagione sono poche.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Giu 2015, 22:21

Io djo lo metto

Radu Lulic Djordjevic

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Giu 2015, 22:21

Io djo lo metto

Per migliorare devi mettere in panchina Radu, Lulic e Djo. Io direi che + che la punta ti serve un centrocampista alla Parolo per rimpiazzare Lulic.

Contenuto sponsorizzato

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Vincere tante partite 4 a 0 non vuol dire che non abbiamo il problema del n. 9, il n.9 è determinante quando la squadra non trova sbocchi nella manovra o fa fatica perché non in condizione. Klose ad esempio quest'anno non fa quasi mai il goal dell'1-0 quello che spacca la partita i goal arrivano sempre dai centrocampisti. Poi che non ci possiamo permettere tevez higuain è altra storia

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Lativm88 il 21 Giu 2015, 22:16
La Lazio ha segnato tanto perché abbiamo fatto affidamento sul bel gioco e la condizione fisica. Ci sono partite in cui non sei al meglio o non riesci a giocare al meglio (infatti ne abbiamo viste alcune quest'anno) e con l'aggiunta delle coppe il rischio aumenta. Per questo, secondo me, ci servirebbe una punta affidabile, sana e di esperienza. Uno cui affidare le nostre giornate no.
Esatto, l'altra sponda (merdosa) insegna... Con le coppe se non hai i ricambi all'altezza in campionato arranchi.

Inviato dal mio Nexus 6

Discussione precedente - Discussione successiva