Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Niente,neppure questa sessione riusciremo a prendere l'attaccante dei desideri di molti...

SFUMA BERGESSIO ,l'argentino firma per i messicani dell'Atlas. ;)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.788
Citazione di: Tarallo il 21 Giu 2015, 19:50
Nella maggior parte dei casi sei tu che ci fai perdere la pazienza. Tu e Rubin Carter.
Non ci provare. Io ho contestato sia il mercato estivo, che quello di gennaio (per dire, quanto ci capisco) , al massimo mi sono autobannato quando sentivo la voglia di insultare qualcuno :DD

Citazione di: Tyler87 il 21 Giu 2015, 19:50
Niente,neppure questa sessione riusciremo a prendere l'attaccante dei desideri di molti...

Vabbè ma in Messico vogliono tutti i nostri obiettivi : prima Gignac, ora Bergessio, finirà che prenderanno pure Novaretti :((

fritz_lang

*
Lazionetter
* 71
un paio de lustri fa li prendevamo gli attaccanti boni...

https://www.youtube.com/watch?v=2AtkkLzILzE :p

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 21 Giu 2015, 19:53
Non ci provare. Io ho contestato sia il mercato estivo, che quello di gennaio (per dire, quanto ci capisco) , al massimo mi sono autobannato quando sentivo la voglia di insultare qualcuno :DD

:DD Cazzeggiavo and you know it :)  (Non si Rubin Carter)  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.731
Citazione di: Lativm88 il 21 Giu 2015, 19:44
Un po' ot... L'anno prossimo ci sarà una vera rivoluzione comunque. Scadono mauri (se resta), radu (se non rinnova) cana (se non lo vendiamo subito), konko, pereirinha , Alfaro, klose , Marchetti (se non rinnova)

Bisogna essere bravi quest'anno a restare nella parte alta della classifica perché il prossimo abbiamo un sacco di ingaggi risparmiati (sperando già di liberarci di qualche cosa già da quest'anno per investire)
questo post è ciclico, si ripete ogni anno :)

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: JSV23 il 21 Giu 2015, 19:55

Vero, come lo zampone a capodanno  :beer:

Però il prossimo anno davvero abbiamo la certezza che, oltre quelle che paiono essere le ultime zavorre (paiono), vanno a scadenza sicuramente due giocatori importanti klose e mauri con ingaggi importanti, e forse Marchetti e radu (anche se credo rinnoveranno entrambi, conviene a tutti)

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Comunque se la prossima settimana non chiudono nemmeno un acquisto dubito che la squadra sarà fatta per la data del ritiro

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: gianluca72 il 21 Giu 2015, 20:01
Comunque se la prossima settimana non chiudono nemmeno un acquisto dubito che la squadra sarà fatta per la data del ritiro

Non sarà pronta secondo me nemmeno dopo Auronzo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Il calciomercato dovrebbe durare un mese al massimo. Che ca22o fanno i DS tutto l'anno vorrei sapere (oltre a farsi 5-6 viaggetti in Brasile)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.731
Prendiamoci Lucas Romero a centrocampo....

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
Citazione di: JSV23 il 21 Giu 2015, 19:55
Vero
Ma l'anno prossimo ce ne sono diversi in scadenza con ingaggi pesanti: tra Miro (che non penso continui oltre il 2016), Cana (che forse va via quest'anno) e Konko (che sicuramente all'ultimo anno qui dimostrerà il suo valore) sono quasi 5 milioni netti d'ingaggio risparmiati).
Senza contare pereirinha e compagnia bella.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Citazione di: fritz_lang il 21 Giu 2015, 19:54
un paio de lustri fa li prendevamo gli attaccanti boni...

https://www.youtube.com/watch?v=2AtkkLzILzE :p
mannaggia a te. per curiosità ho cliccato sul video stephan makinwa 1. 16, dico sedici minuti di azioni di makinwa
me devo trovà un hobby

Contenuto sponsorizzato

fritz_lang

*
Lazionetter
* 71
Citazione di: edge24 il 21 Giu 2015, 20:20
mannaggia a te. per curiosità ho cliccato sul video stephan makinwa 1. 16, dico sedici minuti di azioni di makinwa
me devo trovà un hobby
che poi nun strucia na palla che sia una su sto video e su youtube se dovrebbe trova il meglio....
EDIT che poi se l'è pubblicato lui stesso il video. GENIO!!!! :pp

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Lativm88 il 21 Giu 2015, 19:44
Un po' ot... L'anno prossimo ci sarà una vera rivoluzione comunque. Scadono mauri (se resta), radu (se non rinnova) cana (se non lo vendiamo subito), konko, pereirinha , Alfaro, klose , Marchetti (se non rinnova)

Bisogna essere bravi quest'anno a restare nella parte alta della classifica perché il prossimo abbiamo un sacco di ingaggi risparmiati (sperando già di liberarci di qualche cosa già da quest'anno per investire)

Al posto loro dovremo prendere un'altra decina di giocatori e relativi ingaggi e tra di loro si potrebbero celare zavorre 'nuove'. Non c'avevi pensato?  :)

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Tyler87 il 21 Giu 2015, 19:50

Eccp, mo mi hai rovinato la serata! grazie eh!  :=))

Ps mi sono spizzato Guidetti contro i leoncini e non ha sfigurato per niente. Non è un fenomeno, ma non butta mai un pallone e sotto porta si fa trovare pronto. Suo malgrado si ritrova a giocare con degli scarponi (come abbiamo fatto a perdere ancora non si capisce) che sbagliano tutti i movimenti .
A costo zero, ci farei un pensierino.

Ps, ma ho capito bene, oltre ai soldi della finale (mezzo Dodò), abbiamo incassato 4 milioni per la maglia bandiera?
(da ripartire con la macron ovviamente)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Tarallo il 21 Giu 2015, 18:42
Non mi fraintendere, io lo amo.
Ma quel gol non se puo' guarda'. E' l'equivalente del secondo di DJ a Palermo.

Se pensi cosa sia riuscito a fare Klose  a 37 anni contro il Chievo(quarta miglior difesa di questo campionato), RVP, che come tecnica pura vale 10 volte Klose imho, secondo me li ridicolizzerebbe un po tutti, come ha spesso fatto in carriera. Di gol belli ne ha segnati parecchi. Purtroppo non verrà mai.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: RubinCarter il 21 Giu 2015, 16:36
Una buona mezzala.  Ma è un deja  Vu Vu Vu vu
Deja vu' cumpra'?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Quanto sarebbe bono Berardi in prestito. Se la Juve prendesse Jovetic si potrebbe provare..

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore

50 sfumature di Bergessio.

Foto di Bergessio con cappello fatto col giornale, cucchiara in mano e dietro un muro con varie sfumature di calce.( spatolato, a sbruffo, veneziano etc).

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Sto vedendo anche un bel Rafael Silva, seconda punta del Portogallo U21. Sporting Braga..

Discussione precedente - Discussione successiva