Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: lagazzella il 18 Mar 2015, 15:20
La voglia di Balotelli la capiresti dall'eventuale ingaggio: se si accontentasse di 2mln + variabile (anche importante) allora significherebbe che ha voglia di rimettersi in discussione, altrimenti no.

Però già uno che all'Inter si professava milanista io onestamente da me non ce lo vorrei.
Indossava pure la maglia del Milan quando stava ancora all`Inter e qualche mese prima aveva buttato per terra quella nerazzurra dopo una partita.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Domanda agli esperti (modalità "sei tu il nostro DS").
Chi è il 9 più forte in circolazione U23?
Uno che costi 12-15 mio ancora non esploso del tutto, nel Mondo?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mar 2015, 15:22
Io ne conosco uno che costa di meno!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

intendi keita balde diao?

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Leggevo di Zaza, ha firmato con la Juve 2.2 a salire fino ai 3 annuali.  :o 

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
io butto lì Milik e Mitrovic. Anche se il serbo forse potrebbe costare qualcosina in più.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: RubinCarter il 18 Mar 2015, 00:17
Sta fissa pe xhaka so 3 anni che non riesco a spiegarmela

Perché è un grande centrocampista.

Io cmq mi auguro che Tare non faccia lo stesso errore di Sabatini, puntando sulla quantità piuttosto che alla qualità. Non servono 10 giocatori, ne bastano 3 di grande livello. Con la priorità assoluta alla punta. Dipenderanno da quest'ultima le ambizioni della Lazio.
Se porti Van Persie(la butto li) lotti per lo scudetto e passi la fase a gironi a spasso(che significa tanti altri soldi in cassa), se porti Milik o queste giovani promesse fai fatica a confermarti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Thunder il 18 Mar 2015, 16:22
Perché è un grande centrocampista.

Io cmq mi auguro che Tare non faccia lo stesso errore di Sabatini, puntando sulla quantità piuttosto che alla qualità. Non servono 10 giocatori, ne bastano 3 di grande livello. Con la priorità assoluta alla punta. Dipenderanno da quest'ultima le ambizioni della Lazio.
Se porti Van Persie(la butto li) lotti per lo scudetto e passi la fase a gironi a spasso(che significa tanti altri soldi in cassa), se porti Milik o queste giovani promesse fai fatica a confermarti.
A volte sono le piccole cose che fanno le grandi cose, a prescindere dai nomi.  :)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Ero in dormiveglia e ho visto Radamel con la nostra maglia.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: white-blu il 18 Mar 2015, 16:28
Ero in dormiveglia e ho visto Radamel con la nostra maglia.

peperoni?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: superaquila il 18 Mar 2015, 16:27
A volte sono le piccole cose che fanno le grandi cose, a prescindere dai nomi.  :)

Considera che la Juve aveva i cartellini sia di Gabbiadini che di Immobile, ma li ha dati via lo stesso perché non li reputa attaccanti "da scudetto". In questo momento parliamo dei due giovani attaccanti italiani più forti in circolazione,  che hanno confermato il proprio valore in competizioni di maggiore spessore rispetto ai vari Milik ect.
Alla Lazio serve un Top in quel ruolo, uno carismatico e di esperienza internazionale, che trascini la squadra. Il Napoli e la Juve ce l'hanno. I Viola sono stati sfortunati. Sabatini si è fatto un autogol clamoroso. Speriamo che Tare e Lotito non facciano lo stesso errore.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Thunder il 18 Mar 2015, 16:45
Considera che la Juve aveva i cartellini sia di Gabbiadini che di Immobile, ma li ha dati via lo stesso perché non li reputa attaccanti "da scudetto". In questo momento parliamo dei due giovani attaccanti italiani più forti in circolazione,  che hanno confermato il proprio valore in competizioni di maggiore spessore rispetto ai vari Milik ect.
Alla Lazio serve un Top in quel ruolo, uno carismatico e di esperienza internazionale, che trascini la squadra. Il Napoli e la Juve ce l'hanno. I Viola sono stati sfortunati. Sabatini si è fatto un autogol clamoroso. Speriamo che Tare e Lotito non facciano lo stesso errore.

si, gabbiadini e immobili sono buoni, ma tevez e higuain sono ben altro
noi abbiamo Miro, ma c'ha i suoi annetti
per crescere ci serve un puntero di grande livello

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: reds1984 il 18 Mar 2015, 15:45
intendi keita balde diao?
No, è una domanda/gioco.
Ci sarà un Anderson punta, un Van Persie, un Vieri, un Salas, non ancora esploso ma di cui tutti dicono "questo è u n potenziale fenomeno"? Come era per Anderson quando lo abbiamo preso.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mar 2015, 16:51
No, è una domanda/gioco.
Ci sarà un Anderson punta, un Van Persie, un Vieri, un Salas, non ancora esploso ma di cui tutti dicono "questo è u n potenziale fenomeno"? Come era per Anderson quando lo abbiamo preso.
Appunto, io ho risposto a questa domanda. Perchè mi sembra ovvio che con van Persie, Dzeko, Falcao, o Lewandowski faremmo subito il salto di qualità, ma il "più povero" di questi guadagna 9 milioni l'anno, non credo che sia alla nostra portata.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Monsieur Opale il 18 Mar 2015, 16:48
si, gabbiadini e immobili sono buoni, ma tevez e higuain sono ben altro
noi abbiamo Miro, ma c'ha i suoi annetti
per crescere ci serve un puntero di grande livello

Io Gabbiadini e Immobile me li prenderei tutti e due, Immobile lo metti in coppia con Keita in un 4-4-2 e fanno 20 goal a testa in questa Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: domenico il 18 Mar 2015, 16:56
Appunto, io ho risposto a questa domanda. Perchè mi sembra ovvio che con van Persie, Dzeko, Falcao, o Lewandowski faremmo subito il salto di qualità, ma il "più povero" di questi guadagna 9 milioni l'anno, non credo che sia alla nostra portata.
Tu dici Mitrovic Milik, ho appena letto Gattuso che consiglia ad una grande di puntare Belotti.
Ma penso che in giro ce ne siano anche altri, possibile che in. Brasile Argentina Francia Germania Cile non ci sia una bestia u23 da 12-15 mio?

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Il massimo sarebbe Benteke. Altrimenti si potrebbe puntare su Leandro Damiao, ma sarebbe una grossa scommessa al momento. Io mi "accontenterei" tranquillamente di Immobile.

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Chi prendereste tra Harry Kane, Lukaku e Charlie Austin?

Discussione precedente - Discussione successiva