Citazione di: gentlemen il 18 Mar 2015, 19:07
Fonte: cuorediLazio.it
Lazio De Martino alla radio ufficiale annuncia " Abbiamo preso uno forte!! "
Questo pomeriggio il responsabile della comunicazione Stefano de Martino è intervenuto ai microfoni di lazio Style radio, radio ufficiale della società annunciando l'uscita di una App free che permetterà in tutto il mondo di ascoltare la radio ufficiale della Lazio.
Molti tifosi attraverso i social network hanno però sollecitato il dirigente biancoceleste sull'argomento giocatore che il DS Tare aveva annunciato con una sua dichiarazione spontanea nel prepartita di Coppa Italia lazio - Napoli. De Martino non si è sottratto alla richiesta e pur senza citarne il nome ha dichiarato in maniera esplicita e anche impegnativa verso i tifosi "Il giocatore annunciato da Tare? Posso solo dire che è forte! " A giorni crediamo ci sarà l'annuncio da parte della società,per il momento i tifosi possono cominciare a sognare un'altro nome importante per il rafforzamento della squadra che si aggiungerà a Morrison che già lavora a Formello insieme ai suoi nuovi compagni, e a Hoedt dal prossimo Luglio. Ma dalle nostre indiscrezioni raccolte, il mercato in entrata della lazio non è finito qui, altri colpi di qualità attendono il tifoso che finalmente vede la società muoversi seriamente verso traguardi ambiziosi sia a livello nazionale che internazionale.
Rodolfo Casentini
onestamente e giustamente,direi che non aggiunge nulla,sulla tipologia di acquisto,ossia se la società ci crede a prescindere dalla champions,potrebbe essere davvero uno pronto!
Morrisone e Hoedt sono bellissimi prospetti e magari ci daranno un ulteriore ,conferma.
per cui penso(io) ad un nome pesante,però onestamente non saprei,chiaro che punterei(forte) sulla punta.
però se questi mi prendono un Khedira,che je voi di.(andrebbe a completare un cc con i controcatsi)un cc probabilmente il migliore in italia.