Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.766
perchè la sua squadra sta giocando stasera, anche se lui non è entrato.
A chi pensi?
Rafinha?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
perchè la sua squadra sta giocando stasera, anche se lui non è entrato.
Ciruzzo bello.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Avete rotto con ste mezze frasi, c'è gente che soffre!!! :D

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Magnopèl il 18 Mar 2015, 22:20
A chi pensi?
Rafinha?

immobile! Sia chiaro non ho ricevuto spifferi ma qualcosa come mezza parola però un po ci spero.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.766
Mi sembra strana una trattativa importante conclusa a marzo per un giocatore di cui devi pagare il cartellino.

Che differenza c'è tra spiffero e mezza parola? :D

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Magnopèl il 18 Mar 2015, 22:22
Mi sembra strana una trattativa importante conclusa a marzo per un giocatore di cui devi pagare il cartellino.

Che differenza c'è tra spiffero e mezza parola? :D

onestamente anche a me... Infatti è più una mia speranza...

non mi è stata confermata l'esistenza di alcuna trattativa, in questo senso non mi è stato spifferato nulla ma quando ho insistito su immobile chi parlava con me mi ha detto di finirla perchè altrimenti l'avrebbero cacciato. Magari un tentativo lo faremo a campionato fermo... io ci spero perchè è un mio pallino... E perchè sognare un pò ogni tanto fa bene

EDIT: se al momento mi annunciano Rafinha (che avevamo quasi preso) non ci rimango tanto male...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.766
Anche perché Tare ha detto che "l'annunceremo al momento opportuno", ma se prendi Immobile o uno nella sua situazione contrattuale lo puoi solo annunciare a fine maggio e allora l'uscita di Tare non avrebbe senso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Se voi foste un attaccante italiano che vuole giocare l'Europeo da protagonista in che squadra andreste a giocare il prossimo anno?
4-3-3 come giocò con Zeman, accanto a Candreva (nazionale) e Anderson (fenomeno).
In una squadra che gioca un calcio europeo, che a cc ha Parolo e Cataldi (possibili nazionali).
25 anni, da rilanciare, stipendio contenuto. Poi ultimamente le voci un po' ci azzeccano, Djo l'anno scorso, Morrison poche settimane fa...
Chissà...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Magnopèl il 18 Mar 2015, 22:30
Anche perché Tare ha detto che "l'annunceremo al momento opportuno", ma se prendi Immobile o uno nella sua situazione contrattuale lo puoi solo annunciare a fine maggio e allora l'uscita di Tare non avrebbe senso.

Anfatty. Boh, magari in estate un tentativo lo facciamo e ora annunciano un centrocampista...

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mar 2015, 22:30

Se voi foste un attaccante italiano che vuole giocare l'Europeo da protagonista in che squadra andreste a giocare il prossimo anno?

aaaariomma,mi sembra scontato.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Già nominato tempo fa però il profilo mi sembra adeguato,soprattutto se è moralizzato economicamente e se ha fatto il mediano e non solo il "fantasista" ultimamente.
Anzi vedo che ha giocato quasi sempre da trequartista,come temevo,quindi non può essere lui.

Sparato a caso,non ho fonti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
aaaariomma,mi sembra scontato.
Anche te hai ragione;)

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Se è stato preso, credo sarà annunciato prima della partita con la Juventus per caricare l'ambiente, che... ehm... mi sembra un po' scarico al momento  :p

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Non ci sono soltanto Chelsea e Tottenham sulle tracce di Radamel Falcao (29), attaccante del Manchester United ma di proprietà del Monaco. Il colombiano lascerà i red devils a giugno per poi trovare una nuova sistemazione: O Jogo scrive che l'ex Porto piace anche al Valencia, a caccia di una punta di livello internazionale per giocare la Champions League durante la prossima stagione.

Contenuto sponsorizzato

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Immobile da noi verrebbe a fare 30 gol l'anno prossimo (solo in campionato). Ma-ga-ra.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.766
Il Valencia diventerà un top team europeo, potenzialità diverse dalle nostre.

Discussione precedente - Discussione successiva