Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: _JS1989_ il 19 Mar 2015, 10:21
[...]stiamo parlando di una squadra che fino a qualche mese fa transitava in fondo alla classifica di Bundes)

Il che potrebbe anche essere stato causato dall'aver tappato l'acquisto del sostituto di Lewandowski.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

Detto ciò magari Immobile. Oltre al fatto che lo ritengo forte, se ci hanno puntato allenatori come Klopp e Conte, un motivo ci sarà

Chiaro che se avessimo qualche "spiccio" in più, gli obiettivi sarebbero diversi  ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: italicbold il 19 Mar 2015, 10:26
Il che potrebbe anche essere stato causato dall'aver tappato l'acquisto del sostituto di Lewandowski.
Ma già in partenza, come caratteristiche.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 19 Mar 2015, 10:11
15 mln per immobile li spenderei per zaza, che magari ha dimostrato meno ma ha piu potenziale a livello tecnico e piu colpi di immobile, anche se ha dimostrato meno fino ad oggi

EEEEEE' DELLA JUVEEEEEEE!!!!    :D

tra l'altro credo che abbiano già l'accordo per portarlo a torino il prossimo anno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Comunque Immobile 25 presenze complessive, 1500 minuti giocati, 10 gol e 3 assist.
In una stagione pessima.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.883
Calciomercato: Dortmund e Lazio su Baldè del Benfica

Secondo il sito del quotidiano portoghese "A Bola", Borussia Dortmund e Lazio seguono con interesse il 18enne della Primavera del Benfica, Romario Baldè. Le due societa' avrebbero mandato i propri osservatori a visionare il ragazzo durante il quarto di finale della Youth League contro lo Shakhtar Donetsk. L'esterno e' in scadenza di contratto con il club di Lisbona.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Brujita76 il 19 Mar 2015, 10:27
Detto ciò magari Immobile. Oltre al fatto che lo ritengo forte, se ci hanno puntato allenatori come Klopp e Conte, un motivo ci sarà

La Juventus di Conte aveva il cartellino di Immobile e l'ha lasciato andare via.
Klopp non mi sembra che ci punti più di tanto.

Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mar 2015, 10:33
Comunque Immobile 25 presenze complessive, 1500 minuti giocati, 10 gol e 3 assist.
In una stagione pessima.

In campionato, in 17 partite, ha segnato solo 3 reti.
Non sono cifre da spenderci 15 milioni.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: italicbold il 19 Mar 2015, 10:26

ma sicuramente fra i 2 giocatori c'è un abisso calcisticamente parlando eh non lo nego

però è troppo riduttivo, ad oggi nel Borussia Dortmund stanno giocando un pò tutti di mierda ...Immobile compreso, però non credo sia colpa sua se la squadra è in questa situazione...ieri ho visto ottimi giocatori Mkhitaryan   , Gündogan, Bender, Reus, Kampl ecc ecc girare a vuoto, sbagliare tutti i passaggi, perdere tutti i contrasti , arrivare sempre dopo su ogni pallone ed era una partita importantissima per loro, per riscattare la pessima stagione davanti ad uno stadio gremito .....ora ok che la Juve è forte , ma penso che il Dortmund sia davvero allo sbando, quindi ripeto che secondo me Ciruzzo in un giusto contesto, in un giusto ambiente, possa ancora imbustarla con buona regolarità...detto questo anche io preferirei altro.....Martinez, Bacca, Giroud, Falcao, Ibra etc etc ma al netto delle nostre capacità economiche Immobile va molte bene...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Citazione di: Brujita76 il 19 Mar 2015, 10:27
Tra Zaza e Immobile preferirei Zaza.

Chiaro che se avessimo qualche "spiccio" in più, gli obiettivi sarebbero diversi  ;)
Se per qualche motivo dovessimo arrivare secondi il mio nome è Jackson Martinez.
25 mln al Porto e 3 a lui. Ingaggio "sostenibile" anche per le stagioni future.
Se arriviamo terzi e non si vuole rischiare o arriviamo in EL allora uno tra Benteke e Mitrovic mi andrebbe bene.
Alle brutte pure Gignac sarebbe un nome discreto anche se a me non convince.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
3 gol in campionato in 900 minuti.
Poi 4 gol in 6 partite di CL.
Altri 3 in coppa di Germania.
Dico solo che per essere una stagione pessima non sono numeri terribili.
E 15 mio sono d'accordo non glieli diamo, se sarà sarà presito e riscatto, imho.

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Il problema non è tanto quanto costa il cartellino, la cessione di un giocatore dipende molto sia dalla volontà della società di trattenerlo o meno, sia dalla possibilità di ricevere un'offerta più ricca.

Partendo dal presupposto che non possiamo fare follie come tanti altri top club, i nomi più alla nostra portata mi sembrano Gignac, Austin, Immobile (a questo punto ci metto pure Balo).

Personalmente, a me piacciono Lukaku e Harry Kane, ma è pura fantascienza.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mar 2015, 10:42
E 15 mio sono d'accordo non glieli diamo, se sarà sarà presito e riscatto, imho.

Infatti é quello, per me, il busillis.
Il fatto che abbia giocato poco in campionato puo' anche essere dovuto al fatto che Klopp, vedendolo in allenamento si sia detto :
"ma guarda che sola che m'hanno rifilato gli italiani"....

Senno, in Europa, la migliore media gol/minuti giocati ce l'ha Ederson Honorato Campos. :DD

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: JSV23 il 19 Mar 2015, 10:42
Se per qualche motivo dovessimo arrivare secondi il mio nome è Jackson Martinez.
Se arriviamo terzi e non si vuole rischiare o arriviamo in EL allora uno tra Benteke e Mitrovic mi andrebbe bene.
Magari Martinez  :beer:

@IB: con Conte però gioca in nazionale e Klopp cmq l'ha voluto al BD. poi ovvio che dopo una stagione cosi brutta magari lo scarica...ci sta

Precisione

*
Lazionetter
* 3.883
Citazione di: Precisione il 19 Mar 2015, 10:36

Secondo il sito del quotidiano portoghese "A Bola", Borussia Dortmund e Lazio seguono con interesse il 18enne della Primavera del Benfica, Romario Baldè. Le due societa' avrebbero mandato i propri osservatori a visionare il ragazzo durante il quarto di finale della Youth League contro lo Shakhtar Donetsk. L'esterno e' in scadenza di contratto con il club di Lisbona.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Precisione il 19 Mar 2015, 10:36

questo qui?!?  :D ma siamo proprio sicuri

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: JSV23 il 19 Mar 2015, 10:42

sarebbe l'ideale....anche il connazionale Carlos Bacca non sarebbe affatto male  :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: italicbold il 19 Mar 2015, 10:45
Infatti é quello, per me, il busillis.
Il fatto che abbia giocato poco in campionato puo' anche essere dovuto al fatto che Klopp, vedendolo in allenamento si sia detto :
"ma guarda che sola che m'hanno rifilato gli italiani"....

Senno, in Europa, la migliore media gol/minuti giocati ce l'ha Ederson Honorato Campos. :DD
Ma Immobile ha anche fatto 4 gol in 6 partite di CL in 400 minuti, all'Anderlecht (2) all'Arsenal al Galatasaray.
Ripeto, niente di che, ma per essere una stagione pessima...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: _JS1989_ il 19 Mar 2015, 10:47

questo qui?!?  :D ma siamo proprio sicuri
Grandissimo! Lo voglio!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mar 2015, 10:51
Ma Immobile ha anche fatto 4 gol in 6 partite di CL in 400 minuti, all'Anderlecht (2) all'Arsenal al Galatasaray.
Ripeto, niente di che, ma per essere una stagione pessima...

Non solo. I pochi gol in campionato hanno coinciso con la forma orripilante della squadra. ora, si puo' anche dire che con la sua uscita di scena la squadra ha ripreso a giocare, ma si direbbe una cazzata :DD. neanche se fosse il peggior Renato Portaluppi, o Totti, la squadra potrebbe guadagnare dall'uscita di un giocatore. Era proprio una questione mentale, che non si portavano in CL, dove invece ha fatto benissimo.

Se si discute dei dettagli (i 15 milioni ecc) allora va bene, ma se si discute la qualita' del giocatore per me si sbaglia. Detto cio', sono d'accordo con chi dice che Keita potrebbe esplodere. Ma se andiamo in CL solo con Keita (e Djo, e Klose) ce famo er brodo. Serve una Punta forte.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
A prescindere dalla posizione che avremmo a fine anno credo che il prospetto migliore per noi sia uno tra Milik o Mitrovic.

Discussione precedente - Discussione successiva