Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: Tarallo il 19 Mar 2015, 10:54
Se si discute dei dettagli (i 15 milioni ecc) allora va bene, ma se si discute la qualita' del giocatore per me si sbaglia.

Beh, é quello che si discute.
Se Immobile me lo dai per 7 o 8 milioni di euro uno ci pensa e magari te lo prendo anche.
Se me ne chiedi 20, io te saluto e me ne vado senza neanche bere il caffè che m'hai offerto.
Perché come la vedi la vedi, sto Ciro Immobile ha giocato bene una sola stagione nella sua carriera, quella a Torino.

Stiamo dicendo in lungo e in largo che dobbiamo prendere un giocatore "sicuro" e non una promessa.
Al momento Ciro Immobile non é un giocatore "sicuro" e "pronto".

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mar 2015, 10:53
Grandissimo! Lo voglio!

Qui un pò meglio  :D penso siano goal segnati a livello giovanile, all'ultimo fa un goal della Madonna....c'è un altro scavetto (questa volta riuscito il cucchiaio) dimostra che ha carattere e personalità....però in linea di massima portieri imbarazzanti  in questo video :o

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Vi vedo parecchio fomentati su sta cosa dell'attaccante.

ma Tare non ha detto che state/stiamo parlando a buffo?

o no?

Djordjo e klose abbiamo, Djordjo e Klose se terremo pure l'anno prossimo.

e visti i risultati che Tare ci ha portato quest'anno, almeno quest'anno damoje credito.

Immobile piace solo a voi che sete rimasti a vedevve la serie A.... dell'anno scorso.. :=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: Kim Gordon il 19 Mar 2015, 11:06
Immobile piace solo a voi che sete rimasti a vedevve la serie A.... dell'anno scorso.. :=))

Oggi sto Kim m'attizza.
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.915
Citazione di: Precisione il 19 Mar 2015, 10:36
Calciomercato: Dortmund e Lazio su Baldè del Benfica

Secondo il sito del quotidiano portoghese "A Bola", Borussia Dortmund e Lazio seguono con interesse il 18enne della Primavera del Benfica, Romario Baldè. Le due societa' avrebbero mandato i propri osservatori a visionare il ragazzo durante il quarto di finale della Youth League contro lo Shakhtar Donetsk. L'esterno e' in scadenza di contratto con il club di Lisbona.
Avremmo due..baldè giovani sulle fasce..Baldè Keita da una parte e Baldè Romario dall'altra.. :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: _JS1989_ il 19 Mar 2015, 11:04

Qui un pò meglio  :D penso siano goal segnati a livello giovanile, all'ultimo fa un goal della Madonna....c'è un altro scavetto (questa volta riuscito il cucchiaio) dimostra che ha carattere e personalità....però in linea di massima portieri imbarazzanti  in questo video :o
Ma è il gemello di tounkara!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Sledgehammer

Visitatore
immobile veloce tignoso segna con entrambe i piedi e de capoccia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Sledgehammer il 19 Mar 2015, 11:14
immobile veloce tignoso segna con entrambe i piedi e de capoccia
Anche Milik e Mitrovic.     :)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Romário Baldé la Youth League l'ha giocata da centrocampista, mezzala o centrale, tra i grandi del Benfica B ha fatto per pochi minuti sia la punta centrale che l'esterno.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.089

Sono contento per questo questo ragazzo

EOT

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: white-blu il 19 Mar 2015, 11:19
OT

Sono contento per questo questo ragazzo

EOT
Ma era il nostro?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 19 Mar 2015, 10:59
Beh, é quello che si discute.
Se Immobile me lo dai per 7 o 8 milioni di euro uno ci pensa e magari te lo prendo anche.
Se me ne chiedi 20, io te saluto e me ne vado senza neanche bere il caffè che m'hai offerto.
Perché come la vedi la vedi, sto Ciro Immobile ha giocato bene una sola stagione nella sua carriera, quella a Torino.

Stiamo dicendo in lungo e in largo che dobbiamo prendere un giocatore "sicuro" e non una promessa.
Al momento Ciro Immobile non é un giocatore "sicuro" e "pronto".

a 25 anni non è scandaloso che abbia fatto "solo una stagione".
Per altro non è vero, c'è quella di Pescara, ma è di Serie B e con Zema, questo va considerato, è vero.

Quindi 2 stagioni, una in Serie B. A 25 anni.
Per un attaccante non è male. Sono tante le punte centrali che hanno iniziato a segnare parecchio non prima dei 25 anni. Si cita spesso Toni a riguardo, ma quello è solo il caso più clamoroso.

Io ne faccio un altro. Un certo Miroslav qualcosa, non ricordo esattamente il cognome ma è un tedesco abbastanza forte che in carriera c'ha un paio di trofeucci (certo, mai come er cappetano eh).
Sto Miroslav a 25 anni era andato in doppia cifra un paio di volte e veniva da stagioni con 9 gol in 32 partite e 10 in 26.

Arriva a 25 anni al Werder Brema e fa in tre anni 53 gol in 89 partite. Così, tanto pe dinne uno che dovreste conoscere bene.

A me Immobile è sempre piaciuto e l'avrei preso dopo la stagione a Genova, perché a mio avviso era proprio il momento giusto (gli attaccanti vanno presi dopo una stagione NO, altrimenti li strapaghi).
I topic di mercato di allora testimoniano a mio favore: era la mia opzione principale quell'estate.
Di sicuro invece non l'avrei preso dopo la stagione col torino per il motivo suddetto.
Questa mi sembra un'altra stagione buona per prenderlo, dove sta faticando ma allo stesso tempo non è che stia proprio facendo malissimo, come facevano notare altri.
L'anno prossimo vuole tornare in italia, è motivato dall'europeo, avrebbe giocatori funzionali ai suoi lati (mi parlate di Verratti e Insigne. Embè perché Biglia, Candreva e FA ve sembrano più scarsi?)

La formula di acquisto?
io farei 3 mln di prestito + 12 in giugno prossimo.
Questo garantirebbe al borussia una plusvalenza (ad oggi il valore a bilancio è 14,5 avendolo pagato 18) oltre ad un anno in meno di contratto da pagare.
A noi garantirebbe la possibilità di non spenderci ulteriormente se il calciatore non funziona, ma allo stesso tempo con 3 mln di investimento stai dicendo al Borussia che al 90% lo tieni.

porgascogne

Visitatore
attendo il parere di delioforever per rinsaldare la mia posizione
:=))

bizio67

*
Lazionetter
* 19.188
Certo i giornalisti che ancora non riescono a sapere il nome del nuovo acquisto della Lazio! Cambiassero mestiere!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kim Gordon il 19 Mar 2015, 11:06
Vi vedo parecchio fomentati su sta cosa dell'attaccante.

ma Tare non ha detto che state/stiamo parlando a buffo?

o no?

Djordjo e klose abbiamo, Djordjo e Klose se terremo pure l'anno prossimo.

e visti i risultati che Tare ci ha portato quest'anno, almeno quest'anno damoje credito.

manco per idea.
Con la partecipazione europea (qualsiasi essa sia) non puoi permetterti di avere Klose e Djo.
E io sono sicuro al 100% che arriverà una punta.
Pronto a scommettermi i soldi con chi vuole che arriva.
Sarà Immobile, Gignac, el Chicharito, questo non lo so. Ma arriva.
E aggiungo pure che stiamo facendo tutto sto mercato a parametri 0 proprio perché vogliamo investire tutta la pecunia su di lui.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
Citazione di: FatDanny il 19 Mar 2015, 11:45
Per altro non è vero, c'è quella di Pescara, ma è di Serie B e con Zema, questo va considerato, è vero.

Per un attaccante non è male. Sono tante le punte centrali che hanno iniziato a segnare parecchio non prima dei 25 anni. Si cita spesso Toni a riguardo, ma quello è solo il caso più clamoroso.

Io ne faccio un altro. Un certo Miroslav qualcosa, non ricordo esattamente il cognome ma è un tedesco abbastanza forte che in carriera c'ha un paio di trofeucci (certo, mai come er cappetano eh).
Sto Miroslav a 25 anni era andato in doppia cifra un paio di volte e veniva da stagioni con 9 gol in 32 partite e 10 in 26.

Arriva a 25 anni al Werder Brema e fa in tre anni 53 gol in 89 partite. Così, tanto pe dinne uno che dovreste conoscere bene.

A me Immobile è sempre piaciuto e l'avrei preso dopo la stagione a Genova, perché a mio avviso era proprio il momento giusto (gli attaccanti vanno presi dopo una stagione NO, altrimenti li strapaghi).
I topic di mercato di allora testimoniano a mio favore: era la mia opzione principale quell'estate.
Di sicuro invece non l'avrei preso dopo la stagione col torino per il motivo suddetto.
Questa mi sembra un'altra stagione buona per prenderlo, dove sta faticando ma allo stesso tempo non è che stia proprio facendo malissimo, come facevano notare altri.
L'anno prossimo vuole tornare in italia, è motivato dall'europeo, avrebbe giocatori funzionali ai suoi lati (mi parlate di Verratti e Insigne. Embè perché Biglia, Candreva e FA ve sembrano più scarsi?)

La formula di acquisto?
Questo garantirebbe al borussia una plusvalenza (ad oggi il valore a bilancio è 14,5 avendolo pagato 18) oltre ad un anno in meno di contratto da pagare.
A noi garantirebbe la possibilità di non spenderci ulteriormente se il calciatore non funziona, ma allo stesso tempo con 3 mln di investimento stai dicendo al Borussia che al 90% lo tieni.

perfetto FD :up:

Contenuto sponsorizzato

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: FatDanny il 19 Mar 2015, 11:45

La formula di acquisto?

Hai parlato come un libro stampato. Bravo.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Discussione precedente - Discussione successiva